Crudo ma reale - Pagina 16

Discussione iniziata da TheManWho il 17-06-2021 - 216 messaggi - 7387 Visite

Like Tree189Likes
  1. Atena80 Atena80 è offline ApprendistaMessaggi 313 Membro dal Jun 2021 #151

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheManWho Visualizza Messaggio
    L'empatia di Atena la dice lunga su quella femminile in generale. Chissà che anche lei non utilizzi certi metodi...
    Ho risposto a Minsc a pagina 14. Rispondo in faccia con educazione e chiaramente. Non ho bisogno di bloccare, se non in casi estremi. Di empatia ne ho pure troppa invece.
    Perciò ti suggerivo o di accettare le regole del gioco senza lamentarti o di non usare siti stupidi come Tinder, visto che ti può capitare qualsiasi tipo di persona. Io non li uso, non mi interessano. Poi anziché pensare ossessivamente ad avere una donna, perché non trovi un passatempo interessante. E soprattutto lavora sulla tua autostima e rifletti sulle relazioni umane e il senso vero dell'affettivita', così non userai i filtri e non baserai le relazioni sull'aspetto estetico, tuo o delle ragazze.

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,145 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Se dici la verità se la prendono e reagiscono pure malissimo. Se sei vaga e dici di non essere interessata ti chiedono spiegazioni insistendo parecchio. Sparire è la scelta migliore, mica ha ammazzato qualcuno. A me dalla descrizione viene veramente in mente qualcuno di quelli che ho beccato io che hanno usato le uniche foto decenti scattate nella loro vita, dove non sembrano nemmeno loro. Le foto devono rappresentare la persona. Ho anche io un paio di foto dove sembro Amanda Seyfried per puro caso, magari con i filtri lo sembrerei di più ma non le uso perché sarebbe una perdita di tempo per me e per l’altro.
    A prescindere una foto non sempre rispecchia la realtà come ho detto, in senso positivo e negativo anche che tu non usi filtri. Inevitabile che qualcun ci rimanga deluso/a o abbia al contrario stupore positivo. Per il resto non è che per quattro stronz in croce bisogna bloccare e trattare in modo irrispettoso la gente piuttosto che chiudere come si dovrebbe fare. Per fortuna le persone non sono uguali. Se lei gli avesse detto la verità "non mi sei piaciuto e non ho provato niente" e lui (prendiamo per buono che non sia un caso umano) accettava la cosa e "arrivederci", per me sarebbe stato più dignitoso per entrambi, invece lei ha fatto la figura della bambina che alla sua età è grave e lui adesso ha astio che magari scaricherà verso chi non lo merita
    Ultima modifica di Minsc; 26-06-2021 alle 16:30

3. TheManWho TheManWho è offline PrincipianteMessaggi 45 Membro dal Jun 2021 #153

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Atena80 Visualizza Messaggio
    E soprattutto lavora sulla tua autostima e rifletti sulle relazioni umane e il senso vero dell'affettivita', così non userai i filtri e non baserai le relazioni sull'aspetto estetico, tuo o delle ragazze.
    Dillo alle ragazze di non basare le relazioni sull'aspetto estetico, non a me. Io semplicemente mi adeguo a questo mondo superficiale in mano ai fratelli Bianchi.
    Ultima modifica di TheManWho; 26-06-2021 alle 16:36

4. Hurrem Hurrem è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,163 Membro dal Aug 2017 #154

Predefinito

Detto da uno appena sufficiente che punta ad una bella ragazza fa abbastanza ridere sai .

5. TheManWho TheManWho è offline PrincipianteMessaggi 45 Membro dal Jun 2021 #155

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Detto da uno appena sufficiente che punta ad una bella ragazza fa abbastanza ridere sai .
    A me basta una normalissima. La bella ragazza sarebbe la ricompensa doverosa, ma sarebbe un miracolo anche una del tutto normale.

6. ViktorOrban ViktorOrban è offline BannedMessaggi 2 Membro dal Jun 2021 #156

Predefinito

hai sbagliato forum in cui scrivere. qua vivono nel mondo dei sogni. la realtà è l'opposto di quello che leggi qui.

7. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #157

Predefinito

. Io semplicemente mi adeguo a questo mondo superficiale in mano ai fratelli Bianchi.
    Solo a titolo informativo: i fratelli Bianchi al momento sono in galera e ci resteranno a lungo. Ed in mano hanno solo il loro pisello per trastullarsi, anche se è molto probabile che presto, allo stesso scopo, finiscano per prendere anche piselli altrui (e non solo in mano...).

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

8. Ajace78 Ajace78 è offline PrincipianteMessaggi 100 Membro dal May 2021 #158

Predefinito

[QUOTE=Hurrem;4428902]Se dici la verità se la prendono e reagiscono pure malissimo. Se sei vaga e dici di non essere interessata ti chiedono spiegazioni insistendo parecchio.
    Sparire è la scelta migliore, mica ha ammazzato qualcuno.

Non è la scelta migliore.. È la più vigliacca.. Se gli altri reagiscono male è un problema loro... Io invece credo sia un comportamento civile dare una spiegazione se richiesta.. Poi ovvio dire ad uno che non vuoi più vederlo perché è uno sfogato senza che ti chieda il perché è crudele.. Ma sparire evitando magari un confronto richiesto non è da meno ed imbruttisce un incontro oltre il dovuto..
    Comunque credo che siano venuti fuori aspetti di lui che hanno appesantito la serata..
    Non muore nessuno se sparisci certo ed alla fine un tipo equilibrato se ne fa una ragione.. Non è una pistola fumante.. Ma non fa certo bene..

9. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #159

Predefinito

Per sesso con validazione, si intende fare l'amore con una ragazza che ti desidera veramente, e che tu desideri. Penso non ci sia benzina più potente. Cosa allorchè sconosciuta per me, perchè con tutte le ragazze che ho avuto (tranne forse una), mi sono dovuto accontentare.
    CVD. Sei messo molto meglio di me che non mi lamento così tanto. Si intuiva alla fine. Il problema non è che sei indesiderabile ma che punti a chi è fuori dalla tua portata e neppure te ne accorgi.
    Hurrem likes this.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

10. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #160

Predefinito

Ti ripeto. Vorrei vedere te ad aver vissuto quello che ho passato io. Quando esco di casa indosso la mia maschera perfetta. Però è davvero dura andare avanti così.
    Per ora si capisce solo che hai avuto delle storie, alcune soddisfacenti alcune meno e ti sei preso un po' di due di picche. In pratica nulla di strano di terribile.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"