Crudo ma reale - Pagina 17

Discussione iniziata da TheManWho il 17-06-2021 - 216 messaggi - 8023 Visite

Like Tree189Likes
  1. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #161

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheManWho Visualizza Messaggio
    Dillo alle ragazze di non basare le relazioni sull'aspetto estetico, non a me.
    Ehm, ma se a te rode il fatto che non trovi una ragazza che sia carina e, fino ad ora, non hai mai citato la compatblità o il carattere come fattore della tue scelte.
    Melite and Hurrem like this.

"L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

2. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #162

Predefinito

A me basta una normalissima. La bella ragazza sarebbe la ricompensa doverosa, ma sarebbe un miracolo anche una del tutto normale.
    sorvolando sul discorso "ricompensa" (non i risulta che tu lotti contro al fame nel mondo o stai sperimentando cure per il cancro) non mi sorprenderebbe affatto se il problema fosse la tua ipergamia unita ad una scarsa capacità di autoanalisi. Molto probabilmente la "ragazza normale" era almeno dal carino in su mentre le "bruttine" saranno state al tuo livello o giù di lì.
    Melite and Hurrem like this.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

3. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #163

Predefinito

Beh sì sono sicuramente un caso scientifico da studiare. Incredibile che non riesca a trovarmi neppure una ragazza normalissima.
    Hai detto di aver avuto delle ragazze quindi dove starebbe il problema? Non puntare a quelle troppo faighe e sei a post. Qua c'è gente che uno straccio di donna non l'ha mai neppure sfiorata che si lamenta molto di meno.
    Hurrem likes this.
    Ultima modifica di Alberich; 27-06-2021 alle 09:08

4. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #164

Predefinito

L'empatia di Atena la dice lunga su quella femminile in generale. Chissà che anche lei non utilizzi certi metodi...
    Senza offesa ma io sono un uomo, sono messo malissimo con le donne e cmq non riesco ad empatizzare più di tanto. Poi, per carità, a questo punto è molto probabile che tu sia un troll ma ormai ho iniziato a rispondere.
    Hurrem and nadir16 like this.
    a questo sole di York"

5. TheManWho TheManWho è offline PrincipianteMessaggi 45 Membro dal Jun 2021 #165

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    CVD. Sei messo molto meglio di me che non mi lamento così tanto. Si intuiva alla fine. Il problema non è che sei indesiderabile ma che punti a chi è fuori dalla tua portata e neppure te ne accorgi.
    Non è assolutamente vero. Sono stato rifiutato o ghostato anche da ragazze normalissime.

6. TheManWho TheManWho è offline PrincipianteMessaggi 45 Membro dal Jun 2021 #166

Predefinito

Per ora si capisce solo che hai avuto delle storie, alcune soddisfacenti alcune meno e ti sei preso un po' di due di picche. In pratica nulla di strano di terribile.
    Ma non scherzare! 5 anni senza uno straccio di relazione è follia. Mi sono impegnato anche parecchio ma niente... e dopo un pò vai fuori di testa.

7. TheManWho TheManWho è offline PrincipianteMessaggi 45 Membro dal Jun 2021 #167

Predefinito

Hai detto di aver avuto delle ragazze quindi dove starebbe il problema? Non puntare a quelle troppo faighe e sei a post. Qua c'è gente che uno straccio di donna non l'ha mai neppure sfiorata che si lamenta molto di meno.
    Allora sei fissato! Ma chi punta a quelle fighe? Ma quando mai?

8. TheManWho TheManWho è offline PrincipianteMessaggi 45 Membro dal Jun 2021 #168

Predefinito

9. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 3,149 Membro dal Dec 2013 #169

Predefinito

Ma è semplice. Fisicamente si aspettava un super adone. Una ragazza non sparisce dopo un appuntamento, oppure non ti friendzona dopo un appuntamento (successo anche questo) se la motivazione non è l'aspetto fisico. Anche perchè per conoscere una persona bene ci vuole tempo... che facessero meno le ipocrite.
    E' vero che ci vuole tempo per conoscersi, ma anche la prima impressione su come ti poni, volente o nolente, è fondamentale. Ti dico che assolutamente sbagli se pensi che uno venga scaricato solo perché l'aspetto delude. Mi è capitato molto più spesso di scaricare qualcuno perché purtroppo parlandoci di persona faceva scendere le ovaie.
    Minsc and Melite like this.

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 12,679 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Infatti , si l'aspetto vero rispetto ad una foto ci può deludere o sorprendere ma poi conta anche tutto il resto. Probabilmente non le sei piaciuto anche per questo.
    Sono proprio innamorato, perché io me la sono vista lì davanti. la guardavo e non mi usciva neanche una parola.
    Ma come? Non le hai parlato?
    Quasi niente. Cioè, la guardavo e m’innamoravo.

Chi ride al cinema non guarisce dalla lebbra, ma per un'ora e mezza (o due) non ci pensa