Crudo ma reale - Pagina 18

Discussione iniziata da TheManWho il 17-06-2021 - 216 messaggi - 7785 Visite

Like Tree189Likes
  1. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #171

Predefinito

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    Che ............. questa vignettaaa ahahahahahah

2. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #172

Predefinito

Messaggio in moderazione, ma ha avete visto la vignetta?

3. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 11,958 Membro dal Oct 2017 #173

Predefinito

Io penso che questo ragazzo abbia problemi veri, data la vignetta che ha postato. Secondo me rispondendogli stiamo solo alimentando questa sua ossessione, per una volta sarebbe bello non alimentare questo fenomeno. Che tristezza davvero, mi chiedo che educazione ricevono questi ragazzi.
    Minsc and nadir16 like this.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 11,665 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Ma chi è che gli mette in testa certe cose. Come si può pensare al suicidio per dei due di picche. La tossicità di internet. Veramente cerca di svegliarti perché stai esagerando ed evita internet per un po' che ti fa solo male
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

5. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #175

Predefinito

Secondo me e uno dei ragazzi del forum dei brutti oppure degli incel magari un troll bhoo....

6. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,232 Membro dal Aug 2017 #176

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ajace78 Visualizza Messaggio
    Non è la scelta migliore.. È la più vigliacca.. Se gli altri reagiscono male è un problema loro... Io invece credo sia un comportamento civile dare una spiegazione se richiesta..
    Punti di vista, a me non me ne è mai importato nulla di cosa possa pensare di me una persona che non voglio nella mia vita e con la quale voglio troncare ogni rapporto senza dilungarmi.
    Le spiegazioni uno poi se le sogna, non sono dovute. Non è che parliamo di una storia importante che finisce senza un motivo, parliamo di due sconosciuti che sono usciti e per vari motivi non si trovano bene insieme. Che spiegazioni vuoi che una dia? I motivi sono chiari senza che uno debba chiederli. L’altro non piace e non si vuole più vederlo.

La vignetta che ha postato dimostra che sta fuori di testa, se un briciolo della sua disperazione e follia sono usciti fuori durante l’appuntamento non è un caso che la ragazza se la sia data a gambe inventando una scusa, altro che dare pure spiegazioni.

Io non ho mai insultato nessuno, prima dicevo di non essere interessata, o che l’uomo in questione non era il mio tipo ma sono sempre stata incalzata a dare spiegazioni quasi come se non fosse mio diritto di non vedere più qualcuno quindi ho deciso che faccio prima a ghostare.
    Se poi uno si deprime perché viene ghostato sarà brutto da dire ma non è un mio problema e poco me ne frega. Se dovessi pensare a non ferirli dovrei continuare con loro anche non essendo interessata.
    Se voglio fare beneficienza vado in un centro apposito, non frequento qualcuno che non mi interessa.

Concludo dicendo che siccome frequento il forum da anni ho visto come reagiscono gli uomini rifiutati e non cambia nulla se vengono ghostati o se vengono rifiutati con una spiegazione. Verrebbero ugualmente qui a lagnarsi, dicendo che le donne sono pretenziose, ipocrite, che mentono e non dicono il vero motivo del rifiuto che è sempre l’aspetto (senza rendersi conto che alcuni di loro sono fuori come un balcone quindi l’aspetto è l’ultimo dei loro problemi).
    Alla fine ghostando si fa un favore, si permette all’uomo di continuare con i suoi deliri e vedere il motivo del rifiuto che più gli fa comodo.
    Melite and nadir16 like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

7. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #177

Predefinito

Cmq mi chiedo se il crudo sia di san daniele o di norcia , quello di parma non mi piace

8. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 11,958 Membro dal Oct 2017 #178

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Ma chi è che gli mette in testa certe cose. Come si può pensare al suicidio per dei due di picche. La tossicità di internet.
    Sì ma io penso anche che sia colpa delle famiglie, che non li educa con i giusti valori. Già leggere tutta questa arroganza e questo disprezzo per l'intero genere femminile fa pensare ad un problema di educazione, non parliamo poi della percezione di sé e dei pensieri sucidi. Poi internet alimenta il tutto, perché ovviamente trovano solidarietà in altri che la pensano come loro. E' completamente inutile qualsiasi cosa possiamo scrivere.
    Minsc and nadir16 like this.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 11,665 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Un mix di delirio alimentato soprattutto da internet direi e si anche la famiglia ed educazione fa tanto. Cioè ci sono persone che non hanno nulla davvero , nemmeno il cibo e acqua ma vanno avanti e alcuni ci riescono ad avere successo. Io non sopporto chi pensa al suicidio, non hanno rispetto della vita, sputano suo piatto in cui mangiano , dei loro cari (perché si se ti suicidi li farai soffrire e la trovo una cosa egoista) e soprattutto per queste cavolate, come si può? altro che ragazza, ci vuole uno psicologo.
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

10. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,232 Membro dal Aug 2017 #180

Predefinito

Chi pensa veramente al suicidio non lo viene a scrivere sul forum né lo ripete come un mantra. Questi sono troll, nulla hanno a che vedere con le persone malate che non hanno perso la voglia di vivere e sono affette da forte depressione.
    Per quelle persone mi dispiace tantissimo e spero che abbiano il coraggio di chiedere aiuto alle persone intorno a loro e che lo ricevano. Perché spesso si tengono tutto dentro finché è troppo tardi.
    nadir16, Minsc and Alberich like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​