Crudo ma reale - Pagina 2

Discussione iniziata da TheManWho il 17-06-2021 - 216 messaggi - 7765 Visite

Like Tree189Likes
  1. Ajace78 Ajace78 è offline PrincipianteMessaggi 100 Membro dal May 2021 #11

Predefinito

Concordo con melite... Ha recitato una parte magari si è autoconvinta... Ma se vedendoti smanetta il cellulare e poi ti blocca non poteva essere presa di testa e magari anche in un periodo particolare della tua vita hai pensato vi fosse trasporto... Ciò non toglie ovviamente che il suo atteggiamento sia stato pessimo ed appena appena accettabile in un ragazzino immaturo... A prescindere da Tinder.. (magari è quel tipo di persona che fa un pianto greco quando lo subisce ma se ne fitte quando è lei a sparire)
    TheManWho likes this.

2. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 11,952 Membro dal Oct 2017 #12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheManWho Visualizza Messaggio

Comunque la pretenziosità delle donne è diventata assurda.

mi è passata la voglia di avere a che fare con le donne.
    Sei nel posto giusto, amico
    TheManWho likes this.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

3. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,839 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Questo genere di applicazioni non sono fatte per gli uomini.
    Purtroppo (per loro) pochissimi uomini lo capiscono.
    Le donne iscritte a queste app considerano gli uomini iscritti come dei pupazzi, della carne da usare sessualmente e basta. Un po' come quello che fanno molti uomini nei confronti delle donne in altri ambiti.
    In sostanza sei stato usato, esposto in vetrina e quando ti ha visto dal vivo ti ha scartato come un rifiuto da gettare nel cassonetto dell'umido. In sintesi sei deumanizzato ai suoi occhi, non una vera persona. Un semplice profilo.
    Melite likes this.
    Le deiezioni

4. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 11,952 Membro dal Oct 2017 #14

Predefinito

Beh anche molti uomini su quelle applicazioni considerano le donne dei pupazzi. In generale le applicazioni per incontri pullulano di utenti così, che amano sfogliare il book fotografico e conoscere (anche solo virtualmente) quante più persone del sesso opposto possibili.

Spesso poi le conversazioni vertono su argomenti banali e non molto personali, da quel che ho capito voi non vi eravate nemmeno sentiti telefonicamente prima dell'incontro. Come si può creare un rapporto con soli messaggi? Questo per ribadire che era impossibile fosse presa di testa, che non è sufficiente avere intenti comuni, che anche virtualmente deve scoccare la scintilla, quella che scocca imprevedibilmente, non perché programmato.
    Minsc and Treemax like this.
    Ultima modifica di Melite; 17-06-2021 alle 16:37

5. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,839 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

@Melite
    Sì, ma che molti uomini considerino le donne dei pupazzi è una cosa ben risaputa e quasi data per scontata, per questo non l'ho sottolineata.
    Il contrario invece è una cosa che molti uomini non considerano.
    Melite and TheManWho like this.
    Le deiezioni

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,639 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

In queste app va a fortuna, ti poteva capitare una ragazza con intenzioni serie a cui piacevi o comunque educata almeno e rispettosa ma hai beccato altro e non le sei piaciuto. Se le piacevi non è detto nemmeno che sarebbe proseguita la cosa
    TheManWho likes this.
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

7. TheManWho TheManWho è offline PrincipianteMessaggi 45 Membro dal Jun 2021 #17

Predefinito

Tutto vero quello che dite su Tinder, ma fidatevi che fuori dalle app non è che cambi molto.

E comunque ho conosciuto delle coppie durature che si sono conosciute tramite delle app di incontri (è raro, ma può capitare). Considerate anche il periodo della pandemia: difficile conoscere ragazze con tutti i posti chiusi.

8. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 11,952 Membro dal Oct 2017 #18

Predefinito

@Monaco

Mi sembrava infatti strano che avessi scritto una cosa del genere, anche se ti ho likeato per tutto il resto del concetto.
    Ultima modifica di Melite; 17-06-2021 alle 16:39

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,639 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

La differenza è che con un approccio reale ti presenti sin da subito e fai vedere chi sei e non tramite una vetrina. Inoltre, eviti situazioni spiacevoli( o persone immature e maleducate) come queste. Così se piaci è già buona cosa poi certo deve piacerle anche il tuo comportamento e carattere.
    Melite likes this.
    Ultima modifica di Minsc; 17-06-2021 alle 16:43

10. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,129 Membro dal Nov 2019 #20

Predefinito

Themanwho... Chi ha pagato la serata?
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi