Crudo ma reale - Pagina 3

Discussione iniziata da TheManWho il 17-06-2021 - 216 messaggi - 8017 Visite

Like Tree189Likes
  1. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #21

Predefinito

Sempre concreto il nostro Soldato....😁
    Soldatojoker likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

2. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Themanwho... Chi ha pagato la serata?
    Hai la casella piena, Soldato, troppe amanti...😁
    Soldatojoker likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

3. Highland Highland è offline BannedMessaggi 10 Membro dal Jun 2021 #23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheManWho Visualizza Messaggio
    Avrei altri episodi da raccontare al riguardo.

Comunque la pretenziosità delle donne è diventata assurda. Almeno la ragazza del thread è carina.

Fuori dalle app non cambia molto sinceramente. E' proprio tutto il sistema che è malato. Sinceramente io ho perso le speranze e mi è passata la voglia di avere a che fare con le donne.
    oggi le donne hanno l'ego montato dai 1000 approcci al giorno che ricevono su internet. quindi si credono tutte delle dee in terra e accettano solo il meglio del meglio. poi però il meglio del meglio le usa solo per trombare perche può averne quante ne vuole. allora si lamentano che non trovano bravi ragazzi.
    TheManWho and Lux_Aeterna like this.

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 12,675 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Che domande 😂🤭
    Sono proprio innamorato, perché io me la sono vista lì davanti. la guardavo e non mi usciva neanche una parola.
    Ma come? Non le hai parlato?
    Quasi niente. Cioè, la guardavo e m’innamoravo.

Chi ride al cinema non guarisce dalla lebbra, ma per un'ora e mezza (o due) non ci pensa

5. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Tinder è un grande strumento (l'ho conosciuto a inizio anno e mi dispiace non averlo scoperto prima).
    Bisogna però usarlo nel modo giusto.
    Personalmente ho impostato un "raggio d'azione" limitato a 10 km perchè ritengo inutile gettare le reti a distanze siderali se poi si intende dare seguito ad un incontro in carne e ossa.
    In più restringo la durata dei messaggi "conoscitivi" al minimo indispensabile. Se la cosa la concretizzo nel giro di qualche giorno vado avanti, se viceversa diventa un noioso e interminabile scambio di messaggini... grazie no... vado oltre senza perderci 1 secondo di più.
    Più si protrae infatti il chattare più aumenta il rischio di bruciarsi e di perdere magari l'occasione (si finisce per l'idealizzare la persona che poi sarà sempre diversa da quella che ci aspettiamo).

E mi sembra che sia quello che è avvenuto a te.
    Ajace78, Lux_Aeterna and Hurrem like this.
    Ultima modifica di Adanyy; 17-06-2021 alle 19:51

6. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Da quello che ho capito loro sono usciti insieme ma a lei non è piaciuto. Piuttosto che chiudere come si deve e con decenza ha bloccato ovunque 😅 insomma
    Sono proprio innamorato, perché io me la sono vista lì davanti. la guardavo e non mi usciva neanche una parola.

Chi ride al cinema non guarisce dalla lebbra, ma per un'ora e mezza (o due) non ci pensa

7. TheManWho TheManWho è offline PrincipianteMessaggi 45 Membro dal Jun 2021 #27

Predefinito

Diviso a metà. Abbiamo mangiucchiato e bevuto un paio di cocktails a testa.
    Minsc and Highland like this.

8. TheManWho TheManWho è offline PrincipianteMessaggi 45 Membro dal Jun 2021 #28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Highland Visualizza Messaggio
    oggi le donne hanno l'ego montato dai 1000 approcci al giorno che ricevono su internet. quindi si credono tutte delle dee in terra e accettano solo il meglio del meglio. poi però il meglio del meglio le usa solo per trombare perche può averne quante ne vuole. allora si lamentano che non trovano bravi ragazzi.
    Accuratissimo.
    Highland likes this.

9. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Non credo sia stato il fatto che avete pagato a metà. Non le sarà piaciuto il tuo carattere o aspetto dal vivo però ecco questo è leggittimo anche a parti invertite, lei ha sbagliato perché ti ha bloccato piuttosto che dirti che non era presa
    TheManWho likes this.

10. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #30

Predefinito

O.t.
    La sezione del forum mi sembra quella sbagliata, però, quella dei "2 di picche" mi sembrerebbe più giusta....😉
    Melite likes this.