Crudo ma reale - Pagina 4

Discussione iniziata da TheManWho il 17-06-2021 - 216 messaggi - 7785 Visite

Like Tree189Likes
  1. Ajace78 Ajace78 è offline PrincipianteMessaggi 100 Membro dal May 2021 #31

Predefinito

Due cocktails e paghi a metà?.. Non si può sentire.. 😁😁... D'accordo con Adanyy.. Troppi mesaaggi creano tedio pesantezza ed aspetttative talmente alte che... Ci si fa male cascando

2. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Da quello che ho capito loro sono usciti insieme ma a lei non è piaciuto. Piuttosto che chiudere come si deve e con decenza ha bloccato ovunque 😅 insomma
    Non gli è piaciuto quando l'ha visto di persona dopo 3 settimane di estenuanti chat...
    A quel punto lei non aveva in mente lui, ma una sua idealizzazione e quindi la realtà le si è presentata diversa da quello che immaginava.
    Lux_Aeterna and Hurrem like this.

3. L'avatar di Lux_Aeterna

Lux_Aeterna Lux_Aeterna è offline BannedMessaggi 168 Membro dal May 2021
    Località Torino, Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheManWho Visualizza Messaggio
    la cosa veramente che mi sconcerta è quanto lei abbia voluto investire in precedenza nella conoscenza
    Guarda, è successo anche a me più volte (e chissà a quanti altri...).

L'ultima è di pochi giorni fa: lei risponde ad un mio annuncio entusiasta (titolo letterale della sua mail: "Wow"), dicendo che sembravo proprio rappresentare ciò che cercava lei... poi dopo due mail sparisce.
    (ed io sono bravo a scrivere... credo che si sia capito )

Quello che succede è che spesso le persone si fanno "i film" nella loro testa... poi quando conoscono la persona realmente, e quella persone è diversa da come se l'erano immaginata loro, ci restano male e spariscono.
    Sarebbe certo più maturo ammetterlo e scusarsi... ma di persone mature in giro - a quanto pare - non ce ne sono molte.

E' una cosa molto umana: in inglese si chiama "fill in the blanks" (riempire gli spazi vuoti): quello che non sappiamo dell'altro lo immaginiamo come ci piacerebbe che fosse.
    Che poi è un po' quello che succede nell'innamoramento: vediamo l'altro per come vorremmo che fosse, piuttosto che per com'è realmente (ancora non lo conosciamo davvero).

Può essere magari che mi abbia sopravvalutato esteticamente, ma il suo comportamento è stato davvero immaturo.
    La sua immaturità è fuori discussione...
    ma non puoi essere certo che la causa del rifiuto sia l'aspetto. Potrebbe essere qualsiasi cosa (persino il tuo odore, o la postura, o vattelappesca...).

Se poi c'era tutta questa comunione d'intenti e di interessi, se davvero la prendevo di testa, può davvero fare tutta questa differenza avere una minima discrepanza tra ciò che vedeva nelle foto e ciò che ha costituito l'impatto fisico vero e proprio?
    Il guaio è che la maggior parte delle donne agisce in modo istintivo, seguendo ciò che sente ("It's all about the feelings").
    Per cui quando sentono quel segnale viscerale che "Non è quello giusto" (anche per ragioni idiote), non considerano tutto quanto c'è di buono e che andrebbero a perdere.
    TheManWho likes this.

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,138 Membro dal Nov 2019 #34

Predefinito

Diviso a metà. Abbiamo mangiucchiato e bevuto un paio di cocktails a testa.
    Presumo che la balla dell'amica in difficoltà fosse stata detta prima del pagamento del conto, perché se così non fosse è abbastanza ovvio che le sia bruciato il cu lo per aver dovuto cacciare il grano. Ma tant'è, visto che già ti aveva segato da prima, sta ipotesi non regge...
    Magari c'hai la voce come Mario Giordano e a lei piacciono i toni vocali stile Mario Biondi...
    Oppure ha sentito una puzzetta e ha pensato fossi stato tu.
    Oppure ti è scappato un ruttino.
    Oppure quando mangiucchi fai rumore con la bocca
    ....
    Oppure avevi uno schizzo di sperma tra i capelli come Ben Stiller in "tutti pazzi per Mary"...

Come hanno già scritto prima di me, mi scuso con l'utente in questione per il fatto di non ricordarmi il suo nick, le donne, se poi sono pure di bell'aspetto ancor di più, hanno solo l'imbarazzo della scelta e i relativi criteri possono essere i più assurdi possibile. Mi è capitato di sentire in radio una tizia che raccontava di aver segato un tipo al primo appuntamento perché aveva avanzato il bordo della pizza e questa cosa le aveva dato fastidio...
    Highland likes this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

5. L'avatar di Lux_Aeterna

Lux_Aeterna Lux_Aeterna è offline BannedMessaggi 168 Membro dal May 2021
    Località Torino, Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Highland Visualizza Messaggio
    poi però il meglio del meglio le usa solo per trombare perche può averne quante ne vuole. allora si lamentano che non trovano bravi ragazzi.
    L'essenza della Red Pill condensata in una singola frase! Brillante!
    Highland likes this.

6. TheManWho TheManWho è offline PrincipianteMessaggi 45 Membro dal Jun 2021 #36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ajace78 Visualizza Messaggio
    Due cocktails e paghi a metà?.. Non si può sentire.. 😁😁... D'accordo con Adanyy.. Troppi mesaaggi creano tedio pesantezza ed aspetttative talmente alte che... Ci si fa male cascando
    Quasi 40 euro di conto. 20 a testa mi sembra una soluzione ragionevole per una prima uscita.
    Highland likes this.

7. Highland Highland è offline BannedMessaggi 10 Membro dal Jun 2021 #37

Predefinito

hai fatto bene. almeno hai risparmiato. pensa quanto ti roderebbe di piu se le avessi pure offerto la cena.
    TheManWho likes this.

8. Ajace78 Ajace78 è offline PrincipianteMessaggi 100 Membro dal May 2021 #38

Predefinito

Quasi 40 euro di conto. 20 a testa mi sembra una soluzione ragionevole per una prima uscita.
    Punti di vista..

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 11,663 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Potevano andare anche a mangiare una pizza, mica si viene scartati per questo da persone ragionevoli. Si viene scartati se non piaci caratterialmente soprattutto in questi casi e anche fisicamente. Certo forse 3 settimane per organizzare è un po' troppo ma rimane il fatto che c'è modo e modo di comportarsi e rifiutare
    TheManWho likes this.
    Ultima modifica di Minsc; 17-06-2021 alle 22:09

10. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Cosi succede se state su applicazioni del genere dove è pieno di decerebrati,quello che non vuole nessuno/a,sta sulle applicazioni di dating.
    Melite likes this.