Crudo ma reale - Pagina 5

Discussione iniziata da TheManWho il 17-06-2021 - 216 messaggi - 8024 Visite

Like Tree189Likes
  1. Ajace78 Ajace78 è offline PrincipianteMessaggi 119 Membro dal May 2021 #41

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Potevano andare anche a mangiare una pizza, mica si viene scartati per questo da persone ragionevoli. Si viene scartati se non piaci caratterialmente soprattutto in questi casi e anche fisicamente. Certo forse 3 settimane per organizzare è un po' troppo ma rimane il fatto che c'è modo e modo di comportarsi e rifiutare
    Premesso che io non sto giustificando lei.. Come ho già scritto più volte.. Da BIASIMARE.. Perché sparire senza dare un motivo non esiste in nessun tipo di rapporto ed a nessuna latitudine.. Correttezza per gli altri che significa anche rispetto per sé stessi..
    Certo una persona che mi dice abbiamo fatto a metà mi lascia strano..ma è un mio punto di vista... E ti assicuro che non ho i soldi che mi escono dalle orecchie. Tutto qui..

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 12,679 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Guarda che io sono sostenitore che bisogna sempre offrire soprattutto al primo appuntamento ma fare 50/50 non c'è niente di male se entrambi si sono accordati così. Se si scarta per questo vuol dire che si è molto superficiali
    TheManWho likes this.
    Sono proprio innamorato, perché io me la sono vista lì davanti. la guardavo e non mi usciva neanche una parola.
    Ma come? Non le hai parlato?
    Quasi niente. Cioè, la guardavo e m’innamoravo.

Chi ride al cinema non guarisce dalla lebbra, ma per un'ora e mezza (o due) non ci pensa

3. Ajace78 Ajace78 è offline PrincipianteMessaggi 119 Membro dal May 2021 #43

Predefinito

Non mi pare di aver scritto che sia male dividere ho solo riportato come la penso che non sono Vangeloer me ognuno può fare come crede... Lei lo ha scaricato IGNOBILMENTE perché non gli piaceva.. I messaggi le chat sono aria fritta preparano ad un incontro carico di attese e speranze.. Poi qui chi scrive è sempre corretto e trasparente e l'altro la *****.. Sarebbe bello leggere anche un post da una visione opposta ma sarebbe utopia..
    TheManWho likes this.

4. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

La ragazza può anche aver avuto motivi legittimi tra cui non proprio sintonia, carattere che non le piaceva o aspetto che non le suscitava un minimo di attrazione o situazione economica di lui non proprio alle stelle . Però se devi dare un rifiuto fallo con decenza , non con un blocco , a 36 anni ti metti a fare così insomma non è una bella cosa 😅
    Melite likes this.
    Sono proprio innamorato, perché io me la sono vista lì davanti. la guardavo e non mi usciva neanche una parola.

Chi ride al cinema non guarisce dalla lebbra, ma per un'ora e mezza (o due) non ci pensa

5. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,427 Membro dal Nov 2019 #45

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheManWho Visualizza Messaggio
    Ed è sempre lei che butta giù per prima la proposta per vederci...

Citazione Originariamente Scritto da Ajace78 Visualizza Messaggio
    Certo una persona che mi dice abbiamo fatto a metà mi lascia strano..ma è un mio punto di vista... E ti assicuro che non ho i soldi che mi escono dalle orecchie. Tutto qui..
    Il vero colpo di teatro sarebbe stato se, avendo capito di essere stato segato, lui le avesse detto "visto che la proposta di vederci l'hai fatta tu, paghi tutto tu".

Io lo feci tanti anni fa... E ancora mi viene da ridere al ricordo 😁
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

6. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Che espressione fece? Alla Messi confuso?

7. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,427 Membro dal Nov 2019 #47

Predefinito

Protestò dicendomi che una donna non deve mai pagare e ovviamente non fece neppure il gesto... Alla fine pagai comunque io 🤷🏻*♂️
    Minsc likes this.

8. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Quindi ci sei rimasto fregato lo stesso 😂
    Soldatojoker likes this.

9. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,427 Membro dal Nov 2019 #49

Predefinito

Che ci vuoi fare... Alla fine sono un buono 🤷🏻*♂️

10. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

si e tu ti chiami Joker in real