Crudo ma reale - Pagina 7

Discussione iniziata da TheManWho il 17-06-2021 - 216 messaggi - 7446 Visite

Like Tree189Likes
  1. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelino123 Visualizza Messaggio
    il problema non sono mica le app, perchè pensate che una prima conoscenza al bar o al supermercato sia diversa?
    demonizzate troppo internet quando invece il problema non è il mezzo ma le persone.
    siamo tutti sostituibili ma non solo su tinder.
    se conoscessi una ragazza in biblioteca e le strappassi un appuntamento ma lei nel frattempo conoscesse un altro migliore di me secondo voi non annullerebbe l'impegno con me per uscire con l'altro?
    Ma certo, perchè in fin dei conti sono uno sconosciuto e nessuno mi deve niente.
    Quindi il problema è il luogo e l'egoismo dell'essere umano?
    sicuramente ci sono modi e modi di rifiutare una persona ma il risultato è lo stesso.
    Non volermene ma un ragionamento così è proprio depressivo.
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

Ultima modifica di Adanyy; 18-06-2021 alle 14:06

2. L'avatar di Kjallar27

Kjallar27 Kjallar27 è offline Super ApprendistaMessaggi 732 Membro dal Jun 2021 #62

Predefinito

Eh vabbè, ti ha scroccato un aperitivo. Ti ha fatto anche un favore a bloccarti bloccati così non ti viene in mente di scriverle. Si è comportata malissimo secondo me ma almeno te la sei tolta di torno
    alleggerire

3. L'avatar di irrisolto

irrisolto irrisolto è offline JuniorMessaggi 1,060 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia

Predefinito

Non è cotta.
    Non è di Parma.
    Tieni il pane per un'altra.
    Ex audente.

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,251 Membro dal May 2017 #64

Predefinito

Non le sei piaciuto, mi pare ovvio e ben chiaro a tutti.
    Quanto al suo comportamento post uscita, è una gran cafona e maleducata.

"Föra dai ball"

5. TheManWho TheManWho è offline PrincipianteMessaggi 45 Membro dal Jun 2021 #65

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Prova a mettere le peggiori foto al limite e senza filtri , così stupisci dal vivo 😂 non ha senso mettere foto super modificate se poi dal vivo sei un altro o un'altra
    Non sono super modificate. E anzi, non sono per niente fotogenico. Credo di essere molto meglio dal vivo.

6. TheManWho TheManWho è offline PrincipianteMessaggi 45 Membro dal Jun 2021 #66

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adanyy Visualizza Messaggio
    Non volermene ma un ragionamento così è proprio depressivo.
    Però è la verità.
    Al giorno d'oggi le donne, anche quelle meno carine, vengono continuamente egoboostati da mdf e disperati vari, per cui si mettono in testa che possono avere i migliori ragazzi. Di conseguenza, il mercato schiaccia anche i ragazzi normocarini che si ritrovano a raccattare le briciole. Figurarsi quelli brutti.

Io non credo di essere nè uno strafigo nè un cesso: anche in base a valutazioni esterne, mi potrei collocare nella fascia della sufficienza, anche leggermente sopra. Eppure, non batto chiodo da anni. La situazione mi sta portando anche a problemi psicologici, spesso penso al suicidio perchè sinceramente ho avuto una vita sessuale e sentimentale ridicola per la mia età. E credo che le cose peggioreranno ancora nel futuro, per il motivo spiegato sopra.

Io dal canto mio ci posso mettere tutta la buona volontà, caratterialmente e come personalità non mi manca nulla. Purtroppo però pensare di non poter avere uno straccio di ragazza (mica pretendo una modella) solo perchè non si è bellocci è davvero umiliante. Ormai in giro si vedono solo coppie in cui lei ciospa e lui normocarino, oppure lei carina e lui superstrafigo. Ditemi come è possibile competere a queste condizioni.
    ViktorOrban likes this.
    Ultima modifica di TheManWho; 25-06-2021 alle 11:37

7. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 11,447 Membro dal Oct 2017 #67

Predefinito

Ma quindi questi normocarini sono stupidi, se si mettono insieme alle ragazze ciospe. E anche il superstrafigo non è tanto intelligente se si mette con una che è solo carina. Si vede che queste donne sono delle streghe, o ricatteranno questi poveretti in qualche modo, ma chissà come fanno ad ipergamare così tanto.
    Minsc and Alberich like this.

8. TheManWho TheManWho è offline PrincipianteMessaggi 45 Membro dal Jun 2021 #68

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Ma quindi questi normocarini sono stupidi, se si mettono insieme alle ragazze ciospe. E anche il superstrafigo non è tanto intelligente se si mette con una che è solo carina. Si vede che queste donne sono delle streghe, o ricatteranno questi poveretti in qualche modo, ma chissà come fanno ad ipergamare così tanto.
    E' la legge del mercato attuale. Se già soltanto Instagram venisse cancellato dalla faccia della terra, le cose inizierebbero a cambiare. Tutte modelle, ormai
    ViktorOrban likes this.

9. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #69

Predefinito

Io tutte queste coppie con lui normocarino (quindi un po' sopra il semplice "nomale") e lei "ciospa" vorrei proprio sapere dove le vedete. Sul serio.
    Melite and Hurrem like this.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,203 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheManWho Visualizza Messaggio
    La situazione mi sta portando anche a problemi psicologici, spesso penso al suicidio
    Non credi di esagerare? manco avessi 80 anni di fallimenti 😅 devi provarci sempre senza arrenderti, migliorare ciò che puoi e cercare di toglierti dalla testa questi luoghi comuni letti chissà dove e da quali soggetti. Impegnati anche su altro , tipo come migliorare la tua situazione economica anche per vivere con più serenità. Se pensi al suicidio per quattro due di picche credo proprio che dovresti migliorare il tuo carattere e modo di pensare/agire
    Melite likes this.
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.