Crudo ma reale - Pagina 9

Discussione iniziata da TheManWho il 17-06-2021 - 216 messaggi - 7383 Visite

Like Tree189Likes
  1. TheManWho TheManWho è offline PrincipianteMessaggi 45 Membro dal Jun 2021 #81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nadir16 Visualizza Messaggio
    Tu hai scritto che questa era "una gran bella ragazza", tu sei normo-carino e su Tinder hai foto "tattiche"... quindi in questo caso chi è che ha ipergamato? La prossima volta punta una tua pariestetica.
    Ti potrei raccontare anche esperienze con pariestetiche, o sottoestetiche.
    Alla mia età credo di avere più esperienza di quasi tutti qua dentro e quando vi dico che è finita e che non ho speranza, è perchè ho tantissime prove empiriche al riguardo.

2. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Il problema sono le persone che "guardano quanti follower hai", capisci che sono stupidaggini?

Se tu, anziché disperarti perché non sei omologato a questa massa di deficienti, facessi del menefreghismo il tuo punto di forza, risulteresti molto attraente.
    Oddio. Sulla prima frase concordo, sul fatto che debba fregarsene anche, ma che il menefreghismo lo renda di per se stesso più attraente avrei qualche dubbio.
    TheManWho likes this.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

3. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 11,447 Membro dal Oct 2017 #83

Predefinito

Invece io noto che più ad uno non gliene frega un ca22o, più ottiene le cose, specialmente in ambito relazionale. I ribelli hanno sempre avuto fascino, sempre.

4. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #84

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheManWho Visualizza Messaggio
    Sì certo..

Se me ne fregassi, semplicemente continuerei ad essere ignorato ma facendo il menefreghista lol
    Ma non ti faresti più il sangue amaro. Inutile stare incollato ad una vetrina in cui ci sono prodotti che non potresti mai permetterti (il paragone tra persone è merci non è carino ma effettivamente per come sono impostati certi social mi sembra azzeccato). Vivi una vita normale, prova a conoscere donne dal vivo e, nel mentre cerchi una compatibile con te, vai pro se hai la necessità di fare il sesso. Non ti posso garantire un risultato positivo alla fine (almeno per me non c'è staro) ma sarai molto meno stressato.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

5. TheManWho TheManWho è offline PrincipianteMessaggi 45 Membro dal Jun 2021 #85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Probabilmente è anche il modo in cui approcci e chi, dove. Ci sono anche situazioni più spontanee del conoscersi piuttosto che in una mera app dove è scontato o approccio online. Approcci dal vivo, fare conoscenze , entrare in nuovi circoli sono altre alternative. Tentare sempre, non hai niente da perdere e non dovresti per un rifiuto buttarti così giù o pensare al suicidio , è senza offesa ridicolo. Cosa devono fare allora le persone che non hanno niente? Ma che vanno avanti e si creano un futuro da zero e si sposano e fanno figli. Dovresti farti un'autocritica profonda e cercare alternative , non solo online.
    Testato tutto anche in altri ambienti. Sempre la stessa storia. Caratterialmente e come personalità non ho nulla da imputarmi. Ho anche seguito (ovviamente non pagando un euro) guru dell'auto aiuto e della seduzione (e col senno di poi me ne vergogno abbondantemente), ma nessun metodo, tecnica o sarcaxxo cosa ha funzionato. Sono semplicemente stanco.

E il discorso di retorica insopportabile su chi non ha niente è veramente ridicolo, senza offesa. Ho un lavoro a tempo indeterminato, ho ottimi amici e una casa appena comprata, eppure sto mentalmente a pezzi. Una vita sentimentale e sessuale completamente a zero alla mia età è una macchia indelebile che vanifica e neutralizza tutto il resto.

Io sono convinto che, se avessi avuto esperienze e validazione dalle ragazze a partire dal 14 anni di età, sarei diventato un calciatore di serie A (il talento non mi manca) oppure AD di una multinazionale. Non avete idea del carburante che ti dona essere desiderati da una (o più) ragazze che desideri anche tu.
    Ultima modifica di TheManWho; 25-06-2021 alle 12:25

6. TheManWho TheManWho è offline PrincipianteMessaggi 45 Membro dal Jun 2021 #86

Predefinito

Invece io noto che più ad uno non gliene frega un ca22o, più ottiene le cose, specialmente in ambito relazionale. I ribelli hanno sempre avuto fascino, sempre.
    I ribelli col faccino e il fisico come i fratelli Bianchi di Colleferro, forse.
    Ma un ribelle con le fattezze di Fabio Fazio risulta ancora più ridicolo.
    ViktorOrban likes this.

7. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #87

Predefinito

Mah. Diciamo che dubito che uno che si limita a non usare i social venga visto come un "ribelle". Io non ho nessun social tranne FB, che uso praticamente solo per motivi di lavoro, ma non è che questi mi renda più interessante.
    TheManWho likes this.
    a questo sole di York"

8. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 3,087 Membro dal Dec 2013 #88

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheManWho Visualizza Messaggio
    Ti potrei raccontare anche esperienze con pariestetiche, o sottoestetiche.
    Alla mia età credo di avere più esperienza di quasi tutti qua dentro e quando vi dico che è finita e che non ho speranza, è perchè ho tantissime prove empiriche al riguardo.

Anche io ti potrei raccontare di tante esperienze, vissute o viste, di coppie assolutamente pariestetiche, e di alcune in cui pure la donna - incredibile ma vero - è esteticamente sbilanciata al ribasso rispetto all'uomo, e di anni ne ho qualcuno in più di te.
    Come dico sempre, se arrivati a una certa età, si raccolgono sempre e solo fallimenti, il problema al 99% non risiede negli altri ma in noi stessi (e non nella faccia - a meno di non essere un mostro inguardabile - ma in tutto il resto: carattere, modo di fare, personalità, ecc.).
    Minsc, Melite and Hurrem like this.

9. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 11,447 Membro dal Oct 2017 #89

Predefinito

Quello che intendevo dire è che non è tanto che cosa fai che conta, ma come lo fai, è l'allure che conta. E poi sappiamo benissimo che più uno cerca con bisogno ciò che non ha, più questa cosa gli sfugge. Il consiglio di Misc non è sbagliato, nel senso che se lui fosse più rilassato rispetto a questo argomento, potrebbe vivere le relazioni con naturalezza e magari combinare qualcosa dal vivo piuttosto che online. In sostanza dovrebbe seguire il consiglio di nadir, che purtroppo è difficile perché richiede di cambiare la forma mentis. Forse dovrebbe parlarne con uno psicologo.
    Minsc, nadir16 and Hurrem like this.

10. TheManWho TheManWho è offline PrincipianteMessaggi 45 Membro dal Jun 2021 #90

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nadir16 Visualizza Messaggio
    Come dico sempre, se arrivati a una certa età, si raccolgono sempre e solo fallimenti, il problema al 99% non risiede negli altri ma in noi stessi (e non nella faccia - a meno di non essere un mostro inguardabile - ma in tutto il resto: carattere, modo di fare, personalità, ecc.).
    Guarda caso tutte le ragazze bruttine (senza offesa) che mi stavano intorno mi avrebbero preso anche se avessi avuto la personalità di Charles Manson.
    Al contrario, con le fattezze di Can Yaman, non sarei neppure mai entrato in questo forum.
    ViktorOrban likes this.