Cucinare e fare giardinaggio

Discussione iniziata da claren29 il 27-02-2012 - 5 messaggi - 7398 Visite

1. claren29 claren29  offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Feb 2012 #1

Predefinito Cucinare e fare giardinaggio

Ciao a tutti, le mie passioni sono due , cucinare e fare giardinaggio.

Cucinare un atto di amore, si entra in contatto con i cibi si cucina per il piacere di fare qualcosa di buono alle persone che amiamo, un incontro tra i nostri desideri e soddisfare i desideri dei nostri cari.

Fare giardinaggio invece un atto di amore personale , il piacere nostro e riceviamo piacere dalle cure che facciamo alle nostre piante.
    Non c' mattina che io non mi svegli e guardi i miei fiori

Claren

2. giurang giurang  offline BannedMessaggi 2 Membro dal Jun 2012 #2

Predefinito

Ciao, condivido...
    io amo cucinare ma soprattutto fare marmellate, antipasti e conserve x l'inverno. Oggi ho fatto marmellata di latte. Non l'avevo mai provata e non niente male.
    Amo il giardinaggio e soprattutto cercare e scambiare talee e polloni per curarle e avere la soddisfazione di vederle crescere.
    Tutte le mattine dopo la colazione e mandate a scuola le figlie, prima cosa fare un giro tra i miei fiori e piante. Mi da una bella sensazione e parto bene x la giornata.
    Buona serata a tutti !!

3. Rockafeller Rockafeller  offline PrincipianteMessaggi 56 Membro dal Aug 2012
    Localit Mantova

Predefinito

Anche io cucino sopratutto dolci, ho anche postato alcune ricette qui sul forum!

4. duncan76 duncan76  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5 Membro dal Apr 2013 #4

Predefinito

a me piace cucinare soprattutto i dolci..e sicuramente curare il mio giardino..e vedere crescere bene le mie piantine..mi da molta soddisfazione

5. L'avatar di norge

norge norge  offline FriendMessaggi 4,468 Membro dal Jan 2019 #5

Predefinito

Io me la cavo decisamente meglio nel secondo!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]