I cuckold sono i mariti impotenti e guardoni?

Discussione iniziata da Float il 07-08-2017 - 41 messaggi - 4625 Visite

Like Tree26Likes
  1. Float Float è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,051 Membro dal Mar 2017 #1

Predefinito I cuckold sono i mariti impotenti e guardoni?

Godono nel vedere la propria compagna fare sesso spinto con un bull giovane e dotato. Ma io mi sentirei uno schifo altro che godere...come si fa a sposarsi se non si e' in grado di sco..... la propria moglie. Bo

2. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 11,268 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Per quanto ne so non sono impotenti però sta cosa non la capisco quindi sono forse la meno indicata a risponderti, visto che non la conosco come pratica. Credo che ci siano comunque diverse sfumature psicologiche, l'appartenenza non è nel corpo di lei/ lui ma testa e cuore, e considerano un piacere dare piacere anche se non sono loro a farlo in prima persona. Fa parte comunque del bdsm in cui anche il dolore è vissuto come piacere.
    Float, crazybird, Mike73 and 1 others like this.
    "La felicità spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore

3. L'avatar di Profondo_Blu

Profondo_Blu Profondo_Blu è offline JuniorMessaggi 1,297 Membro dal Jul 2017 #3

Predefinito

Sono scelte individuali di coppia dove io non posso e non voglio mettere dito, io credo non lo sopporterei vedere mia moglie scopata da un'altro...
    Float and Tony59 like this.
    Vengono fuori dalle pareti! Vengono fuori dalle fottute pareti

4. Regolarefollia Regolarefollia è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,290 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

Sicuramente c'è del masochismo nell'uomo che non vuole partecipare.. ed una forte componente voyeuristica (che non mi dispiace). Ci metterei però anche una buona dose di amore altruista, generoso.
    Penso ci si senta uno schifo se viene vissuta come una competizione, di fatto non dovrebbe esserlo.
    Float likes this.

5. Float Float è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,051 Membro dal Mar 2017 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Regolarefollia Visualizza Messaggio
    Sicuramente c'è del masochismo nell'uomo che non vuole partecipare.. ed una forte componente voyeuristica (che non mi dispiace). Ci metterei però anche una buona dose di amore altruista, generoso.
    Penso ci si senta uno schifo se viene vissuta come una competizione, di fatto non dovrebbe esserlo.
    Io comunque mi sentirei male, a disagio! Non mi sentirei piu' uomo!

6. Regolarefollia Regolarefollia è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,290 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

Magari invecchiando sale l'istinto guardone e cala quello di possesso
    Float and Hope4thefuture like this.

7. L'avatar di Mph-

Mph- Mph- è offline JuniorMessaggi 1,153 Membro dal Jul 2017 #7

Predefinito

I cuckold sono dei maschi con poco orgoglio personale e maschile, cosa gli farei a questi cuckold....

8. Hope4thefuture Hope4thefuture è offline BannedMessaggi 104 Membro dal Jul 2017 #8

Predefinito

Bravi esatto! Ad una certa per l'uomo cala il testosterone, si hanno sempre meno stimoli sessuali, e di conseguenza cala tutto: aggressività, virilità, ecc ecc...quindi magari (ma è solo una mia idea in quanto sono decisamente lontano da quella figura ahahah) il marito cuckold vede nel potente bull quello che lui era un tempo, e quindi è un pò come se gettasse le armi davanti a qualcuno che è superiore a lui, e questo senso di inferiorità lo eccita, perchè calando il testosterone, cala anche la voglia di competizione, di dominio, ecc.
    Ovviamente non capita a tutti (ci mancherebbe), e ad alcuni capita anche in giovane età.

9. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 5,492 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Sono d'accordo con l'interpretazione sadomaso che dà Angeloazzurro.

Per me sono comunque degli idioti. A molti piace fare il mona, nelle cose più disparate, per crearsi un diversivo.
    C'è gente che arriva a questo punto...
    Io mi sentirei mona oltre ogni limite immaginabile, se stessi a vedere la mia compagna farlo con un altro....come se,
    oltre a ciò....stessi prendendo lezioni di come fa lei con quello, come quel tale la soddisfa efficacemente.
    Potrei vedere anche un confronto negativo...che mi farebbe pensare che con me lei stia meglio....Però è una monada,
    comunque....!
    Die Sonne scheint jeden Morgen, braucht man nie sich zu sorgen (in una lingua parlata un po' più verso nord, rima però mia).

...Unsere beiden Schatten,
    Sah'n wie einer aus,
    Daß wir so lieb uns hatten,
    Das sah man gleich daraus.
    Und alle Leute soll'n es seh'n,
    Wenn wir bei der Laterne steh'n,
    Wie einst, Lili Marleen...

10. cop2o cop2o è offline Super ApprendistaMessaggi 980 Membro dal Feb 2016 #10

Predefinito

Il sesso è anche gestito dalla psiche. E' ovvio che questa è una devianza sessuale esattamente come chi cerca i trans o gli omossesuali maschi o femmine che siano. La mia nave scuola di molti anni fa mi disse "in camera da letto è vietato vietare ma è vietato imporre" Questa frase per me è diventata l'11 comandamento. Chiediti invece come faccia una donna accettare una cosa di questo genere. Le va bene? Ma in questo caso è una che ama concedersi a destra e manca ed è anche lei alla ricerca della novità. Se lo subisce è una masochista ed in questo caso anche se le venisse chiesto di subire frustrate sarebbe ugualmente felice e non mi venga a dire che è amore oppure potrebbe anche esserlo ma fuori dal valore che il 90% delle persone danno all'amore. Alla tua domanda è impossibile dare una risposta:

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]