cultura che passione!!!

Discussione iniziata da jagadamba il 15-03-2013 - 5 messaggi - 3543 Visite

Like Tree2Likes
  • 1 Post By fagotto
  • 1 Post By stellafalc
  1. jagadamba jagadamba è offline Messaggi 10 Membro dal Mar 2013 #1

Predefinito cultura che passione!!!

Vorrei conoscere nel forum persone appassionata di teatro,cinema,arte,letteratura,concerti di classica.
    Sono di Roma

2. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 5,705 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

A me piace molto leggere, di tanto in tanto, qualche buon libro. Può trattarsi di qualsiasi cosa. Inoltre mi piacciono libri in italiano, libri di autori britannici o americani, in inglese. Molte volte leggo commedie od altro, al contrario, nel dialetto della mia regione. In quest'ultimo casi si può trattare del veneziano delle commedie di Goldoni, però anche di altre forme dialettali, di altre zone del Veneto. Mi piace, quindi, spaziare dall'italiano, verso poi un linguaggio "foresto", tornare altre volte a qualcosa molto più nostrano, riferito al mio territorio.
    Una volta ero più assiduo nell'andare a teatro. Per quanto riguarda la musica, non sono affatto un intenditore, però mi piace, quando ne ho la possibilità, di sentire qualche pezzo jazz. Mi piace molto anche la pittura, quando ne ho l'opportunità vado a vedere qualche mostra, riferita ad autori sia recenti, attuali, sia si tratti di artisti del passato.
    Veduta di Bassano del Grappa e scorcio delle Prealpi. Scarabocchio a pastello.

3. L'avatar di fagotto

fagotto fagotto è offline JuniorMessaggi 1,367 Membro dal Nov 2012 #3

Predefinito

Amo la musica e la danza perche' sono linguaggi universali.
    La musica classica, le performance di musica e danza. Da anni studio danza orientale e sono una discreta ballerina (Danza del ventre). Ho studiato anche flamenco.
    Vivo all'estero e quando posso mi piace andare a concerti, sia di musica classica, anche orientale, opera, balletto, coreografia, ma anche rock (Vasco!)
    Tony59 likes this.

4. L'avatar di stellafalc

stellafalc stellafalc è offline Super SeniorMessaggi 20,409 Membro dal Jan 2009
    Località Salento....ma vivo in un mondo tutto mio...di follia! Altrove...! Sono felice qui!

Predefinito

ciao,

ho la passione per la letteratura (mercoledì mi laureo in lettere magistrale) e il cinema.
    Tony59 likes this.
    Ultima modifica di stellafalc; 06-07-2013 alle 15:36
    è .....
    amore. nient'altro (h. hesse);
    gioia più grande, non attesa (sòfocle);
    nascosta dappertutto...(anonimo);
    qualunque viaggio intraprendiamo (q. o. flocco);
    esercitare liberamente il proprio ingegno (aristotele);
    l'uomo saggio non lo cerca, cerca l'assenza del dolore(aristotele);
    fatto di un niente che al momento in cui lo viviamo ci sembra tutto...
    poi non te lo togli più: lo scopri dopo, quando è troppo tardi" (a. baricco)

indovinello pazzo!

5. L'avatar di norge

norge norge è offline Super FriendMessaggi 5,201 Membro dal Jan 2019 #5

Predefinito

Condivido le tue passioni ma siamo lontanissimi
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]