Cultura e intelligenza nell'uomo - Pagina 15

Discussione iniziata da Humidity il 24-07-2021 - 184 messaggi - 7917 Visite

Like Tree108Likes
  1. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 9,204 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Alte? Basse?
    E' una percezione soggettiva. Può molto dipendere, poi, da chi sia la donna alta o la signora-ragazza di bassa statura.
    Non so perche'.... per me, la statura non ha alcuna rilevanza; può piacermi quella che, al primo sguardo sembra ancora una ragazzina (ma mi accorgo subito che non lo è) o l' altra che sembra la collega donna dei corazzieri.
    Night_Wish likes this.

2. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,859 Membro dal Apr 2014 #142

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... non credere ... ci sono molte 35enni che guardano all'uomo maturo sui 50 anni ...
    Pieno così guarda, dove ti giri ti giri ce n'è una
    Certo se mi parli di tipe alla canna del gas che da sole non sono in grado o non vogliono mantenersi, grazie al kaiser, ma quello non è un rapporto, è una compravendita di servizi.

3. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,859 Membro dal Apr 2014 #143

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Tra 30enni e 35enni c'è una bella differenza ...
    Eh un abisso guarda
    passerosolitario84 and Hurrem like this.

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,696 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Certo,
    te l'ho scritto anche un'altra volta tempo fa ... ti giochi male le ottime carte che hai in mano ... hai ancora la forma mentis da ragazzetto che deve cuccare ragazzette ... ma non sei più il bruttino timido ed impacciato studentello di 15 anni fa ... cambia modo di pensare e di agire ...
    certo likes this.
    ... another perspective ...

5. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,339 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

I soldi fanno sempre la differenza...inutile cercare alternative. 😁
    Mi ricordo 17 enne..quando nella nostra comitiva c'era la tipa che piaceva a tutti.👄..ma lei usciva con il meno bello.😎..ma già guidava il Porsche del padre con il foglio rosa..
    Crescendo mi sono preso le mie rivincite.. perché ho cominciato a guadagnare molto presto e potevo permettermi quasi tutto.
    Tralatro con il denaro.. ho scoperto che si diventa pure più intelligenti e affascinanti.
    😁
    Solo le donne di buona posizione..si possono permettere di frequentare intellettuali...brutti.. bellocci e sfigati..ah ah ah
    E non è una battuta
    Per cui... non fatevi tante illusioni
    Wow
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,639 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Peccato che in quel caso non sono innamorate di te ma dei tuoi soldi, del lusso e vita comoda. E sai cosa succede poi? Che ti regalano corna col primo che gli piace davvero o magari ti becchi il divorzio. Una relazione del genere non è per niente felice, solo un'illusione. Una relazione dove invece ci sono sentimenti veri è molto meglio! poi se capita che hai tanti soldi e la tipa ti ama davvero, tanto meglio
    Ultima modifica di Minsc; 05-08-2021 alle 06:56

7. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Minsc@
    Quando capirai che...
    il denaro - fa innamorare- sarai troppo vecchio🤣🤣🤣
    Wow
    fausto62 likes this.
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

8. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Ma non le fa innamorare di te ahah. La Gregoraci era innamorata di Briatore secondo te? della sua pancia? 😂
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

9. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Ma non le fa innamorare di te ahah. La Gregoraci era innamorata di Briatore secondo te? della sua pancia? 😂
    Non fare paragoni stupidi che ti rende più stupido😁
    fausto62 likes this.

10. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Bhe credi a quello che vuoi , non mi importa 😅
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta