Cultura e intelligenza nell'uomo - Pagina 19

Discussione iniziata da Humidity il 24-07-2021 - 184 messaggi - 8419 Visite

Like Tree108Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,037 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

"Fausto,
    Vorrei vederti a contatto con una bella anaconda, quella vera non quella che millanti, e poi ne riparliamo della natura ostile😂.
    Per quanto concerne, le scopate io ho sempre pensato che chi ne parla troppo non scopa poi così tanto, a meno che non intendi per scopare il ramazzare 😂.
    Per me il caffè lo dovresti prendere almeno doppio🤣🤣🤣🤣, magari così qualche discorso logico ti viene invece delle solite ca77ate!"

!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!???!?!?!?!?!!!!!!??!?!?!? ?!?!??!?!??!

ha ha ha ... adesso sì ... adesso ho capito perché tua moglie ti ha sposato ... perché eri il più simpatico del gruppo ...

... another perspective ...

2. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,875 Membro dal Apr 2014 #182

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... nun te sforzà ... te manca il QI pe' arrivacce ... nun te sforzà che te pò scappà na' scureggia e ce fai una figura de ... m e r d a ... cit.
    Eh meno male direi anche, il cui per fare certi ragionamenti sono ben contento di non averlo caro er patata....

3. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,875 Membro dal Apr 2014 #183

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio

ha ha ha ... adesso sì ... adesso ho capito perché tua moglie ti ha sposato ... perché eri il più simpatico del gruppo ...
    Eh la tua invece?

Quali sostanze le somministri a tutt'oggi?

4. willyilcoyote90 willyilcoyote90 è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Aug 2021 #184

Predefinito

Io in genere rimorchio le tipe svelandole i segreti dell'inferenza bayesiana e del periodo free jazz di Coltrane.
    Ultima modifica di willyilcoyote90; 31-08-2021 alle 14:39