Cunnilingus, che passione! - Pagina 17

Discussione iniziata da Gentlemanforyou il 15-05-2017 - 168 messaggi - 7718 Visite

Like Tree184Likes
  1. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 11,666 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

@Gentlemanforyou "faccio notare che Cunnilingus contiene una sola "u" nella parte finale della parola"
    vedi Ridiamo approfitta della sua posizione da prof per giocare facendo ogni tanto degli scherzetti divertenti, ma tu non la conosci e fidati i suoi sono sempre ben studiati !
    E tu ci sei cascato con tutte le scarpe, temo.
    Fidati se vuole lo potrebbe fare a chiunque.

essegi1 likes this.
    Ultima modifica di angeloazzurro63; 20-05-2017 alle 12:44

2. Schnee Schnee è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 492 Membro dal Oct 2016
    Località Nord

Predefinito

@Sousuke un forum non è un bar.

E non mi sembra così scontato che tutte se la facciano leccare e che piaccia, in Italia molte si vergognano anche ad ammettere di masturbarsi, non ce le vedo tutte queste donnine a fare "oh, me la lecchi?".
    Mi è anche capitato di leggere alcune che non ne vogliono sapere, perché dicono che gli uomini ci si buttano alla San Bernardo.

3. L'avatar di Mike73

Mike73 Mike73 è offline ApprendistaMessaggi 261 Membro dal May 2017
    Località Italy, nord ovest

Predefinito

Verissimo!
    Ne ho avuta una che non impazziva affatto per ricevere questo tipo di attenzioni...preferiva lavorare lei di lingua!!!!!

4. L'avatar di Mike73

Mike73 Mike73 è offline ApprendistaMessaggi 261 Membro dal May 2017
    Località Italy, nord ovest

Predefinito

Con questo non voglio dire che non le piacesse per niente, ma preferiva semmai baci mozzafiato interminabili che non farsi ficcare la lingua da quelle parti.

5. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Schnee Visualizza Messaggio
    @Sousuke un forum non è un bar. E non mi sembra così scontato che tutte se la facciano leccare e che piaccia
    nemmeno è una lezione di sessuologia

in realtà funziona in modo simile al bar, dove entrano ed escono sconosciuti e non si parla di solito della dinamica su come leccare bene, quindi chiedere a sconosciuti in simili luoghi cosa ne pensa dell'uso della lingua nel sesso non può che strappare delle ironie

mi riferivo al fatto che piacesse, come avviene spesso, non a ritenerle delle ninfomani sempre vogliose
    Ultima modifica di Sousuke; 24-05-2017 alle 00:52

6. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline Super FriendMessaggi 7,927 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Allora. Zitti che vi spiego una cosa.

Cunnilingus può essere ammesso, ma solo tenendo presente che la "u" finale è lunga. Infatti è una assimilazione della doppia "u" di Cunnilinguus.
    È un termine della seconda declinazione. Provate a declinarlo.
    Cunnilinguus, cunnilingui, cunnilinguo...

Se fosse con una sola "u", risulterebbe cunnilingus, cunnilingi, cunnilingo,...
    No, raga, non ci sta.

Mi spiace, ma è cunnilinguus.

Ed ora tutti fuori che è suonato l'intervallo.
    Hei, tu, Sou! Smettila di leccare in giro che è tutto pieno di microbi.
    essegi1, angeloazzurro63 and Bakko like this.
    Ultima modifica di Ridiamo; 24-05-2017 alle 01:33

7. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

@ridiamo

non sono proprio il tipo che asseconda, anzi proprio perchè non lo sono avevo risposto così

penso lui si riferisse alla mera ortografia

non è che è ammesso, nel dizionario si trova spesso nella forma con una sola u
    Ridiamo likes this.
    Ultima modifica di Sousuke; 24-05-2017 alle 02:33

8. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline Super FriendMessaggi 7,927 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Sou, non sono proprio il tipo che parla sul serio.
    angeloazzurro63 likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]