Cuocere con combinato

Discussione iniziata da stranita il 20-06-2020 - 8 messaggi - 339 Visite

Like Tree4Likes
  • 1 Post By flair
  • 1 Post By norge
  • 1 Post By flair
  • 1 Post By stranita
  1. L'avatar di stranita

stranita stranita è offline ApprendistaMessaggi 478 Membro dal Nov 2014 #1

Predefinito Cuocere con combinato

ciao a tutte!
    Spero possiate essermi d'aiuto perché ancora non ho capito come usare il combinato che ho comprato un paio di mesi fa.
    Da premettere che ancora non ho acquistato il piatto crispy che ho scoperto dell'esistenza solo dopo.
    Ho provato a fare qualche torta...ma nulla, un disastro! Sopra si crea subito una patina dura e dentro e sotto rimane completamente liquida.
    Ci sono anche alcuni piatti da cucina pre-impostati, ma non capisco come una pizza si possa cuocere un 4 minuti.
    Il forno che ho comprato è questo:
    Sicuramente non lo conoscerete perché non è commercializzato in Italia, ma davvero ancora non ci ho capito nulla!
    Qualcuna ha qualche consiglio?

Ultima modifica di chi-cca; 21-06-2020 alle 10:11 Motivo: Eliminazione link non consentito

2. L'avatar di flair

flair flair è offline FriendMessaggi 2,977 Membro dal Jul 2015
    Località Ruttalia - Flairburg

Predefinito

Io non ho mai usato nemmeno il microonde, percui non so come si cucina con un forno del genere, però solitamente, questo tipo di prodotti ha in dotazione un ricettario da seguire passo passo oppure hanno un sito dove fanno degli show coocking che ne mostrano il corretto funzionamento.
    Potresti guardare anche su youtube se ci sono canli dedicati.
    stranita likes this.

3. L'avatar di stranita

stranita stranita è offline ApprendistaMessaggi 478 Membro dal Nov 2014 #3

Predefinito

nella confezione solo il libretto d'istruzioni. Non trovo video o tutorial su youtube.

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,044 Membro dal Nov 2019 #4

Predefinito

Io c'ho provato, dopo di che il microonde viene usato solo per scongelare il pane e scaldare la colazione o per posteggiare momentaneamente un piatto di cibo al riparo dalle mosche e dai gatti monelli. 🤷
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

5. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 21,786 Membro dal Jan 2019 #5

Predefinito

Prova a vedere se trovi dei tutorial in internet magari
    stranita likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di flair

flair flair è offline FriendMessaggi 2,977 Membro dal Jul 2015
    Località Ruttalia - Flairburg

Predefinito

Io penso che le funzionalità di un forno più o meno si equivalgono, pertanto se vai su youtube e cerchi la ricetta che vuoi realizzare aggiungendo la dicitura "forno combinato", un po' di risultati ti escono.
    A quel punto provi a seguire i consigli e poi ti regoli in base al risultato.
    stranita likes this.

7. L'avatar di stranita

stranita stranita è offline ApprendistaMessaggi 478 Membro dal Nov 2014 #7

Predefinito

il problema è che non ho un forno quindi devo per forza capire come utilizzarlo al meglio!

8. L'avatar di stranita

stranita stranita è offline ApprendistaMessaggi 478 Membro dal Nov 2014 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flair Visualizza Messaggio
    Io penso che le funzionalità di un forno più o meno si equivalgono, pertanto se vai su youtube e cerchi la ricetta che vuoi realizzare aggiungendo la dicitura "forno combinato", un po' di risultati ti escono.
    A quel punto provi a seguire i consigli e poi ti regoli in base al risultato.
    proverò in questa maniera!
    flair likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]