Al Cuore non si comanda.

Discussione iniziata da Maurizietto1947 il 29-11-2016 - 49 messaggi - 2555 Visite

Like Tree20Likes
  1. Maurizietto1947 Maurizietto1947 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,167 Membro dal Aug 2016
    Località Abito a Olbia (Sardegna), sono nato a Milano ma risiedo a Roma da 55 anni!

Predefinito Al Cuore non si comanda.

“Io accolgo te,come mia sposa. Con la grazia di Cristo prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore,nella salute e nella malattia, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita”

2. Maurizietto1947 Maurizietto1947 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,167 Membro dal Aug 2016
    Località Abito a Olbia (Sardegna), sono nato a Milano ma risiedo a Roma da 55 anni!

Predefinito

Chi di Voi Sogna il Grande Giorno??

3. Alex85Sa Alex85Sa è offline BannedMessaggi 11,994 Membro dal Jul 2011
    Località Salerno

Predefinito

io ho imparato eccome a comandare al cuore. il cuore deve solo battere e tenerci in vita, non decidere per essa. E comunque per me il matrimonio sarà un traguardo molto lontano, da raggiungere solo con la persona che ne ha passate tante con me, quindi dopo figli compresi, se mai ce ne saranno.
    Azzy and Gigetta89 like this.
    Ultima modifica di Alex85Sa; 29-11-2016 alle 21:49

4. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 6,559 Membro dal Dec 2015 #4

Predefinito

Il Gran Giorno è un evento sociale, fai la frittata davanti a tutti; però devo dire che, agli occhi del pubblico, fornisce maggiore credibilità, non so perché.
    E, se è un patto che funziona, ti rafforza.
    Dr.jena and PINASO like this.
    Welcome Home

5. Dr.jena Dr.jena è offline BannedMessaggi 3,920 Membro dal Nov 2015
    Località Toscana

Predefinito

Praticamente è un contratto...
    della serie "La vendita della mucca"
    è il giorno dell' esibizionismo più spinto... e solo chi ha visto un matrimonio al sud può capirmi
    è un "ti sbatto in faccia tutta la mia felicità"

a me non piace.... e la dicitura "al cuor non si comanda" è la stessa ca-gatha
    di "è stato un momento di debolezza"...
    uguale
    Gigetta89 and CateMako like this.

6. Maurizietto1947 Maurizietto1947 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,167 Membro dal Aug 2016

Predefinito

Novembre 1974: Una ragazza come tante ma che ha cambiato tutta la Mia Vita.

7. Eirwen Eirwen è offline BannedMessaggi 7,604 Membro dal Mar 2015
    Località ItaGlia

Predefinito

Ma per carità: ho avuto il desiderio di sposare l'ultimo uomo con il quale sono stata, benché io non creda assolutamente nel matrimonio.
    Troppo stress.
    Maurizietto1947 likes this.

8. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline SeniorMessaggi 13,900 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Mai sognato il matrimonio,nemmno da piccola.

E credo che al cuore si comandi eccome.

9. Maurizietto1947 Maurizietto1947 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,167 Membro dal Aug 2016

Predefinito

novembre 1972: La mia fidanzata mi lascia per tornare dall'ex.
    Giuro a me stesso che non mi sposerò MAI.

10. Maurizietto1947 Maurizietto1947 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,167 Membro dal Aug 2016

Predefinito

Marzo 1975: Ho perso la Testa per una Donna?? Sogno o son desto??
    Sono stato il suo primo Uomo a possederla. Una favola VERA.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]