-
@dark ti ringrazio molto per quello che hai scritto, per adesso comunque sono ancora convinto di non usufruire del servizio. In futuro vedremo.
-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato." -
Certamente ma è un tipo di ragionamento che fanno i "normali" che cmq donne ne hanno avute/possono averne e gli "sfigati" che hanno accumulato anni di esperienza a pro. Se parliamo invece di prime volte, quindi di ragazzi vergini, non credo che uno si metta a fare certi ragionamenti. Un ragazzo adolescente, o poco oltre, che riflette sulla prima volta ben difficilmente prende in considerazione le pro, un po' per difficoltà "logistiche", un po' perchè avrà sicuramente in testa qualche amica/compagna di scuola con cui vorrebbe farlo. Un vergine tardivo invece pensa alle pro solo come "soluzione tampone". Io stesso sono andato a pro per la mia prima volta a 24 anni appunto solo pensando al fatto che era il modo più rapido per togliersi il peso della verginità, non certo perchè pensavo al vantaggio di potersi scegliere quella più faiga. A parte il fatto che poi a me sono sempre piaciute donne "normali" e anche a pro ho spesso scelto donne non troppo avvenenti.
"L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
a questo sole di York"
"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!" -
Le categorie sono molte di più visto che praticamente tutti i tipi di uomini ci vanno, chi con maggiore frequenza chi meno.
cmq rimanendo in topic secondo me il discorso è questo ed è molto semplice: hai una certa età e sei ancora vergine? SI, il non averlo ancora fatto rappresenta per te un chiodo fisso e ci stai malissimo? SI, hai prospettive di farlo gratis? NO allora vai senza esitazioni e togliti il pensiero..."L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
a questo sole di York"
"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!" -
Come ha già fatto notare Dark, non è che uno si mette a glorificare l'andare a pro, semplicemente si constata che se uno è interessato al sesso e non piace allora non resta che pagare. Questo senza negare che a volte si discute anche vantaggi specifici di andare a pro. Da quello che poi hai scritto dopo, mi sembra di capire che hai una visione "fatalista" dei rapporti (se capitano, capitano) quindi a maggior ragione la critica all'andare a pro diventa ancora meno sensata: a te capitano a me (ed altri) no quindi non si capisce dove sta il problema di ricorrere ad un "piano B".
In passato non perdevo nemmeno l'occasione di dire la stessa cosa a quelli sposati o accompagnati che vanno a pu*tt*ane (basta con le "pro", a meno che non intendiate "prostitute", perche' "professionista", per conto mio, e' proprio un'altra cosa)."L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
a questo sole di York"
"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!" -
"L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
a questo sole di York"
"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!" -
fammi capire: tu vai a p*u*t*t*a*n*e ("tu" generico, non so se ci vai o no, affari tuoi) e paghi, e poi vieni da me e mi vai a dire che su una tua interpretazione "se capitano, capitano" su qualcosa che ho scritto, mi dici che la mia "critica all'andare a pro" e' poco sensata? ma se c'e' tutto questo senso, e lo ripetero' ad libitum, perche' non lo dite alla mamma quando andate a mangiare i tortellini alla domenica? non c'e' bisogno di glorificare niente, non e' che perche' uno ha una compagna la cosa sia da glorificare, e' semplicemente cosi' ma, quando conosci una ragazza, e vedi che vai un po' in confidenza, e vi rendete conto che vi piacciono gli stessi film, votate per la stessa parte politica e vi sta sulle OO Matteo Renzi (che sta sulle OO a prescindere dalla parte politica cui si appartiene), dille che prima di conoscere lei sei andato a "pro"; quando sei tra amici, parlando di questo o quello, metti nel discorso che sei andato a "pro". no, non lo fara' nessuno, perche', se uno non si chiama Giuseppe Cruciani, nessuno andra' a dire naturalmente a qualcuno che frequenta biblicamente le prostitute (umanamente non c'e' niente male, e nemmeno biblicamente, sia chiaro), ma se fosse cosi' "ovvio" ci sarebbe questa discussione?
il piano "B" dovrebbe essere che se non riesco a trovare una donna che mi accetti per cosi' come sono forse dovrei fare a me stesso la domanda "perche' non trovo una donna che mi piaccia ed alla quale io piaccia?"; andare a pagamento vuol dire laurea cepu: oh, si', sei laureato, pero'...
e se proprio sono delle professioniste vorrei ruolo, partita iva, e commercialista: quando e se verranno regolarizzate potremo riparlarne altrimenti, che ti piaccia o no, professioniste proprio non lo sono.The Wood is lovely, dark and deep,
But I have promises to keep
And miles to go before I sleep,
And miles to go before I sleep.
(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost) -
Io alla mamma,alla nonna e agli zii non dico neanche che modello di vibratore uso, o quanto mi piace leccarlo a un uomo, o che mi piace farmi venire addosso, o che mi masturbo su finte scenette di donne abusate.
Dici che sia perchè ritengo in fondo in fondo che siano cose moralmente sbagliate?
O semplicemente perchè il sesso è una cosa personale e non c'è alcun bisogno di spiattellarlo pubblicamente per goderne?
O tu rendiconti a tutti i dettagli delle tue trombate? -
Certamente non lo dici alla mamma o alla ragazza appena conosciuta, come non racconteresti nemmeno una trombata gratuita. Gli amici se lo dicono eccome, proprio come si raccontano quelle gratuite. Quelli di cui ho scritto nel mio post me l'hanno tutti raccontato spontaneamente e senza la minima vergogna. E sono una goccia nel mare di tutte le avventure che ho sentito.
Da dizionario:
Professionista s. m. e f. [der. di professione] (pl. m. -i). – 1. Chi esercita una professione intellettuale o liberale come attività economica primaria: un p. affermato, serio, stimato; ha sposato una ricca p.; libero p., chi esercita una professione liberale in modo indipendente, senza rapporto di subordinazione nei confronti dello stato o di un datore di lavoro.
Anche giuridicamente non è necessario avere una partita IVA per essere definiti professionisti.Ultima modifica di Baal; 05-01-2021 alle 23:35
-
Ormai sono professioniste, nel mondo di oggi esistono mille modi per pubblicizzare la propria prostituzione da twitch, Instagram e molto altro. Quelle che si trovano per strada sono lo zucchero a velo di tutto il pandoro presente nel mondo. Anche se quello zucchero sarebbe meglio scomparisse.
-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato." -
se volete fare la difesa ad oltranza della "professione" fate pure..se volete cercare di farmi pensare che andare a p*u*t*t*a*n*e perche' non si trova una donna non sia una sconfitta per se stessi, fate pure, ma proprio non se ne parla di farmi cambiare idea..voglio che sia chiara una cosa: non ho niente contro una persona (uomo, donna, o altro) che vende il il proprio corpo per denaro o favori; fossi uno sbirro non vorrei mai arrestare una prostituta, ma godrei come un riccio se arrestassi qualche protettore, sfruttatore, pappone, maitresse, ecc..non credo che quelle che vedo/vedevo per strada di sera siano/fossero delle criminali..nella vita si fanno scelte, e loro hanno fatto quella, se la loro e' stata una scelta, pericolosa, difficile e, per certi versi coraggiosa; d'altra parte non accuso nemmeno chi le frequenta biblicamente, dico pero' che sono dei deboli, che si sono arresi, che "non ci hanno messo del loro".
parliamoci chiaro, ci sono pochissime persone che sono tanto brutte da non riuscire nemmeno a tenere fisso lo sguardo su di loro..mi fanno ridere i nick che insistono sul fatto "tu sei un 6, io sono un quattro, posso al massimo aspirare ad una cessa, mentre i 7, gli 8, ed i 9 possono avere chi vogliono"..sono s*t*r*o*n*z*a*t*e..la VERA bruttezza fisica e' diversa dal non somigliare ad un attore famoso..e poi, guardate Chris Pratt, Wesley Snipes, Matthew Lewis, lo stesso John Travolta, Stallone, Tom Hardy, Christin Bale..certo, sono famosi, e non hanno altro da fare che stare in forma ma, se per esempio guardate Chris Pratt, "prima" era una specie di capodoglio spiaggiato, adesso ha un gran fisico; o guardate Tom Hardy..insomma, volersi un po' di bene, ed avere cura di se stessi non vuol dire "cambiare", ma "cambiarsi", e questo comporta anche una immagine di se stessi da trasmettere agli altri molto "migliore" di quella che si da' restando sciatti, o dozzinali..volete andare a prostitute? ok, a me non me ne va' e non me ne viene, e quindi sono totalmente disinteressato, ma il mio pensiero (non vi giudico, non e' una cosa che mi riguardi e non e' un mio compito) e' che siate dei perdenti, senza per questo volervi offendere..beh, pero' voi fregatevene pure del mio pensiero, e fate ovviamente quello che voletee che siate sempre soddisfatti..
The Wood is lovely, dark and deep,
But I have promises to keep
And miles to go before I sleep,
And miles to go before I sleep.
(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it