La cura PRO - Pagina 14

Discussione iniziata da Gnunez il 27-12-2020 - 265 messaggi - 15802 Visite

Like Tree216Likes
  1. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,943 Membro dal Mar 2017 #131

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Baal Visualizza Messaggio
    Continuate a dare per scontato che la prostituta sia l'ultima spiaggia del disperato che non trova una donna, quando la maggior parte dei clienti sono uomini sposati. Se si vuole fare una discussione seria sul ruolo della prostituta, bisogna partire dalle premesse reali dell'argomento.
    Intendi dire che i disperati non siano i maggiori clienti? Penso proprio di no. Non so però bene inquadrare quale sia la fetta di mercato che provoca maggiori ingressi nel marcato della prostituzione. Penso uomini di in certo livello sociale e di una ricchezza sopra la media direi.

-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

2. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,943 Membro dal Mar 2017 #132

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da barret Visualizza Messaggio
    il problema è che stai inquadrando la cosa da un punto di vista assoluto....cioè nessuno sostiene che oggettivamente fare sesso soltanto con le pro sia normale e appagante come avere una regolare vita sessuale con la dolce mogliettina/fidanzata, è chiaro che la normalità è quest'ultima......ma posto che uno questa normalità non riesce a viverla per tutta una serie di motivi è meglio e meno anomalo fare cmq sesso oppure rimanere eternamente illibati?!!

e cmq ci sono tante cose, anche del tutto naturali che qualsiasi persona fa fa ogni giorno ma si guarda bene dal raccontarle in pubblico come tipo defecare, scoreggiare.....
    Rimanere eternamente illibati è pur sempre una scelta, anzi forse meglio dire la mancanza di una scelta, ma il fatto che le sue condizioni non siano mai cambiate.
    È più da perdenti che andare pro? Non credo, non penso che tra le due cose ci sia una cosa peggiore in assoluto. Ognuno avrà la sua idea di peggio e in base a quello prenderà la sua decisione
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

3. barret barret è offline Super ApprendistaMessaggi 650 Membro dal May 2013 #133

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Rimanere eternamente illibati è pur sempre una scelta, anzi forse meglio dire la mancanza di una scelta, ma il fatto che le sue condizioni non siano mai cambiate.
    È più da perdenti che andare pro? Non credo, non penso che tra le due cose ci sia una cosa peggiore in assoluto. Ognuno avrà la sua idea di peggio e in base a quello prenderà la sua decisione
    non intendevo farne un discorso di più o meno perdente...dico solo che mi sembra alquanto impossibile che uno resista a rimanere vergine a vita, dal momento che chiaramente ci si riferisce ad individui etero con pulsioni verso l'altro sesso..... se poi si parla di asessuali beh ovviamente quello è un altro discorso....

4. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,943 Membro dal Mar 2017 #134

Predefinito

Beh io per adesso ho resistito 32 anni, e ti assicuro che non sono asessuato 😂.
    Se si è vergini è comunque poi semplice resistere non avendo mai provato, rispetto a uno che ha avuto almeno un rapporto.
    passerosolitario84 likes this.

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è online Super SeniorMessaggi 20,063 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... più vai avanti con l'età e più sarà facile resistere ...
    ... another perspective ...

6. L'avatar di SunsetLimited

SunsetLimited SunsetLimited è offline Super ApprendistaMessaggi 802 Membro dal Jan 2017
    Località La più grande delle isole italiane

Predefinito

Mi fa piacere che ci sia una normativa fiscale, ovviamente essendo in Italia fa acqua da tutte le parti, peccato.

Ma aggiungo una cosa, alcune prostitute fanno anche massaggi, ovviamente non sono massaggi che potrebbe fare una massaggiatrice o massaggiatore professionista, dato che sono i total body, cioè fatti col corpo, ovviamente ci può scappare anche il sesso, ma non è correlato. Certe cose, le vedo difficili trovarle in un rapporto "normale" , se non è una coppia veramente affiata.

Questo non vuol dire che la prostituzione è la risposta a tutti i problemi, è una possibile risposta ad alcuni, semplicemente ricevere delle attenzioni senza doversi sbattere come disperati.

Aggiungo, che per le donne, vale lo stesso discorso, ma la natura (non parlo di società) ha fatto in modo che le donne, possano più facilmente avere attenzioni maschili, in tutte le specie viventi non solo gli umani. Quindi spesso un massaggio arriva pure senza chiederlo.

Ultima nota, mi manca l'esperienza prostituta, ma con le ultime esperienze avute (ne ho parlato abbondantemente in altri post) oggi , ritengo che lo farei senza alcun timore, preoccupazione o altro, aspetto giusto il vaccino covid.
    "𝑳'𝒂𝒎𝒐𝒓𝒆 𝒏𝒐𝒏 𝒆𝒔𝒊𝒔𝒕𝒆 𝒆̀ 𝒍'𝒆𝒇𝒇𝒆𝒕𝒕𝒐 𝒑𝒓𝒐𝒓𝒐𝒎𝒑𝒆𝒏𝒕𝒆
    𝑫𝒊 𝒅𝒐𝒕𝒕𝒓𝒊𝒏𝒆 𝒎𝒐𝒓𝒂𝒍𝒊𝒔𝒕𝒆 𝒔𝒖𝒍𝒍𝒆 𝒗𝒐𝒈𝒍𝒊𝒆 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒈𝒆𝒏𝒕𝒆
    𝒆̀ 𝒊𝒍 𝒑𝒊𝒖̀ 𝒄𝒐𝒎𝒐𝒅𝒐 𝒓𝒊𝒎𝒆𝒅𝒊𝒐 𝒂𝒍𝒍𝒂 𝒑𝒂𝒖𝒓𝒂
    𝑫𝒊 𝒏𝒐𝒏 𝒆𝒔𝒔𝒆𝒓𝒆 𝒄𝒂𝒑𝒂𝒄𝒊 𝒂 𝒓𝒊𝒎𝒂𝒏𝒆𝒓𝒆 𝒔𝒐𝒍𝒊"

7. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 3,230 Membro dal Jan 2017 #137

Predefinito

In realtà non sono soltanto i vergini o gli incel ad andare dalle professioniste ma anche uomini fidanzati/sposati o che comunque hanno la possibilità di far sesso senza pagare

Per quel che mi riguarda, ammetto che qualche volta c'ho pensato essendo ventottenne e ancora vergine, in tutto e per tutto, mai neanche baciato, fatto giochetti, etc. Però sono anche un pochino romantico e illuso e, dal momento che ancora non mi sono messo in gioco con le donne voglio lasciare ancora uno spiraglio aperto e sperare che la mia prima volta sia con una persona che mi desidera
    Fingete che qui ci sia una bestemmia

8. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,721 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SunsetLimited Visualizza Messaggio
    Aggiungo, che per le donne, vale lo stesso discorso, ma la natura (non parlo di società) ha fatto in modo che le donne, possano più facilmente avere attenzioni maschili, in tutte le specie viventi non solo gli umani.
    Intendi dire che le donne a volte se la fanno con dei non umani ?
    MISOGINO

9. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,507 Membro dal Oct 2017 #139

Predefinito

In tutte le specie viventi?

Nel mondo animale è spesso il contrario, è il maschio quello che ha un aspetto migliore (vedi il gallo, famoso gallo del pollaio, vedi il pavone, maschio pure lui, e potrei andare avanti).

In questo forum c'è proprio la tendenza a raccontarsene di ogni pur di chiacchierare.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

10. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,242 Membro dal Apr 2020 #140

Predefinito

Bentornata a scrivere sul sito Melite..lo dico sincerante..è un po’ che non ti leggevo..👍

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.