La cura PRO - Pagina 17

Discussione iniziata da Gnunez il 27-12-2020 - 265 messaggi - 16717 Visite

Like Tree216Likes
  1. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 12,458 Membro dal Oct 2017 #161

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SunsetLimited Visualizza Messaggio
    Prendiamo due gemelli di aspetto assolutamente comune, carattere tranquillo, quello che si potrebbe dire due uomini nella media, una donna (mi sento di dire over 25/30) che guarda questi due gemelli, dopo aver valutato l'aspetto fisico (che indica potenzialmente stato di salute, vigore, caratteristiche genetiche e quindi qualità della possibile prole), valuta poi altri fattori più sociali, ma sempre legati al primordiale, ovvero stato economico, stato lavorativo, abitazione, perché questi fattori garantiscono stabilità, cosa che ogni donna cerca per una relazione.

Parallelamente (altrimenti vengono accusato di essere maschilista) , l'uomo avendo davanti due gemelle la prima cosa che noterà sono le labbra, il seno e i fianchi (perché legati alla riproduzione), dopo non valuterà lo stato sociale della donna , ma noterà la disponibilità, l'atteggiamento, la gentilezza (in questo siamo più primitivi socialmente) e solo dopo forse, valuterà altri fattori come per l'uomo.
    Questa natura, è proprio bastarda. Poi ha dotato le donne di scarsa intelligenza, laddove accettano anche un uomo dal carattere di emme, ma se ha lo stato economico...
    jonesthecat likes this.

Ultima modifica di Melite; 09-01-2021 alle 13:18

2. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,467 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Secondo me puo essere valida per rendersi conto di come e fatta una donna,io a da qualche anno che non ci vado piu,ma e stata una scelta se volevo sapere e vedere toccare una donna, la mia vita sfigatissima, mai avuto una ragazza e 'prima di andare a pro nessun rapporto sessuale mai toccato una donna,e dato che mi ero stufato di tutto questo ci sono andato non volevo aspettare ci sono andato la prima volta a 39 anni e li mi sono reso conto come era fatta una donna, toccata e trombata cose tutte inesistenti prima per me
    oggi di anni ne ho 46 pochissimi rapporti sessuali,solo a pagamento, toccate solo donne a pagamenti cosa devo dire.............. se mi dovesse capitare una donna non avrei l paura di non sapere neache da dove iniziare

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,005 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

"Io ci credo che queste donne possano rispondere in questo modo, eh. Ma ad esempio io non ne ho mai incontrate. Per il mio lavoro, ho avuto modo di parlare con molte donne e di tutte le fasce di età, anche di cose abbastanza personali. Non ho mai, mai sentito che qualcuna mi dicesse "sono stata conquistata da mio marito (fidanzato o quel che era) per la sua bellezza", ma sempre mi sono state dette delle qualità e magari, alla fine ci poteva stare la frase "e poi è anche un bell'uomo". Come corollario, non come perno del discorso. Per cui sono convinta che esistano persone che hanno la testa così, come quelle che hanno la testa colà. Solo che probabilmente tu hai un'idea sulla base della tua esperienza."

... infatti, queste risposte funzionano se non conosci il fidanzato/convivente/marito, ma io li conoscevo quindi non potevano dirmi frottole. Non potevano dirmi "ha un bel carattere" perché sapevo che in realtà aveva un carattere di cacca. O "perché è un uomo sicuro di sé" ... "perché è un uomo intelligente" ... conoscendoli facevo subito notare l'incongruenza, ovviamente.

"Ah, e ci sono anche molte donne non hanno tempo di guardare Uomini e Donne, in quanto di giorno lavorano o sono occupate in altre attività."

... la guardano in streaming o in replica e non te lo confessano ... dai retta, sono perfide le casalinghe di voghera ... false come una moneta da 3 euri ...
    ... another perspective ...

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,005 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Questa natura, è proprio bastarda. Poi ha dotato le donne di scarsa intelligenza, laddove accettano anche un uomo dal carattere di emme, ma se ha lo stato economico...
    ... non scarsa intelligenza, intelligenti sono intelligenti ... è l'eccesso di fantasia che le distoglie dalla realtà ... e quando ritornano lucide per qualche momento si accorgono della baggianata fatta e via di nuovo si perdono in voli pindarici ...
    luca9028 likes this.
    ... another perspective ...

5. Giovanni76 Giovanni76 è offline ApprendistaMessaggi 356 Membro dal Jun 2018 #165

Predefinito

Una delle discussioni più tristi di sempre..Se la masturbazione sta a 1 ed il sesso con una donna che ti ama sta a 10 ..il sesso con una PRO sta a 4....5 max. Questa la (triste) realtà delle cose. Vuoi andarci ? Non vuoi andarci ? La logica mi dice che 4 è meglio di 1 ...Ma cosa penseranno le donne di un tardone vergine ?? Niente pensano..Pensano alla loro vita ..al loro compagno ai loro figli. Se sei single per definizione nessuna donna pensa a te..è come chiedersi : "Quando sarò morto chi si ricorderà di me?" E chi se ne frega tanto sei morto..Sono tutti discorsi vuoti ed inutili perchè il mondo non ruota attorno a te (o a me) il mondo va avanti e dobbiamo raccogliere quel poco che siamo in grado di procacciarci. Le PRO sono un trampolino di lancio per sapersi relazionare con le donne? Forse per un adolescente. Ma dopo i 30 se hai avuto il deserto relazionale sul fronte donne significa che ti mancano le doti umane per piacere e le PRO a nulla servono in questo caso. La psicoterapia? Non ho mai letto di casi in cui abbia funzionato.
    Azzy, Berlin__ and oltrepo like this.

6. L'avatar di SunsetLimited

SunsetLimited SunsetLimited è offline Super ApprendistaMessaggi 802 Membro dal Jan 2017
    Località La più grande delle isole italiane

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Ma chi ha mai detto questo?
    C'è una fascia d'età dove l'uomo bello e problematico attira , superata quella fascia d'età dopo due giorni il bello e problematico rompe le pall* , stessa cosa per gli uomini (con fasce d'età diverse) la donna bambina, a metà tra la porcellina e la timidina attira , se però vuoi mettere su famiglia e hai un minimo di esperienza la eviti come la peste.
    "𝑳'𝒂𝒎𝒐𝒓𝒆 𝒏𝒐𝒏 𝒆𝒔𝒊𝒔𝒕𝒆 𝒆̀ 𝒍'𝒆𝒇𝒇𝒆𝒕𝒕𝒐 𝒑𝒓𝒐𝒓𝒐𝒎𝒑𝒆𝒏𝒕𝒆
    𝑫𝒊 𝒅𝒐𝒕𝒕𝒓𝒊𝒏𝒆 𝒎𝒐𝒓𝒂𝒍𝒊𝒔𝒕𝒆 𝒔𝒖𝒍𝒍𝒆 𝒗𝒐𝒈𝒍𝒊𝒆 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒈𝒆𝒏𝒕𝒆
    𝒆̀ 𝒊𝒍 𝒑𝒊𝒖̀ 𝒄𝒐𝒎𝒐𝒅𝒐 𝒓𝒊𝒎𝒆𝒅𝒊𝒐 𝒂𝒍𝒍𝒂 𝒑𝒂𝒖𝒓𝒂
    𝑫𝒊 𝒏𝒐𝒏 𝒆𝒔𝒔𝒆𝒓𝒆 𝒄𝒂𝒑𝒂𝒄𝒊 𝒂 𝒓𝒊𝒎𝒂𝒏𝒆𝒓𝒆 𝒔𝒐𝒍𝒊"

7. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 12,458 Membro dal Oct 2017 #167

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... la guardano in streaming o in replica e non te lo confessano ...
    Ma dai, Fausto!

@Sunset, ma che risposta è scusa? Hai scritto che la donna dopo la bellezza guarda lo stato economico mentre l'uomo guarda la disponibilità e altre nobili qualità, sottintendendo che la donna non guardi queste cose perché dà la priorità alla stabilità. Cioè una donna soprassiede ad un cafone se ha i soldi, praticamente. Che poi può essere anche vero in alcune situazioni, ma scritta come l'hai scritta è la fiera della generalizzazione.

Ma non è di questo che volevo parlare. Dicevo, perché ti sto parlando di mele e tu mi rispondi parlando di kiwi? Cosa c'entra, in risposta a quanto ho scritto sopra, che in una certa fascia di età attira l'uomo bello e poi rompe le palle?

Mi sono appena ricordata del perché me ne ero andata. E me ne ri vo.
    Ultima modifica di Melite; 09-01-2021 alle 22:26

8. Kedachiku Kedachiku è offline BannedMessaggi 14 Membro dal Jan 2021 #168

Predefinito

non ci mancherai
    francesco983 likes this.

9. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,674 Membro dal Apr 2016 #169

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SunsetLimited Visualizza Messaggio
    Voglio fare un esempio per spiegare come alcuni "istinti" primordiali siano reali e normalmente radicati nel genere umano.

Prendiamo due gemelli di aspetto assolutamente comune, carattere tranquillo, quello che si potrebbe dire due uomini nella media, una donna (mi sento di dire over 25/30) che guarda questi due gemelli, dopo aver valutato l'aspetto fisico (che indica potenzialmente stato di salute, vigore, caratteristiche genetiche e quindi qualità della possibile prole), valuta poi altri fattori più sociali, ma sempre legati al primordiale, ovvero stato economico, stato lavorativo, abitazione, perché questi fattori garantiscono stabilità, cosa che ogni donna cerca per una relazione. Quindi pur avendo due soggetti identici, quello con, per esempio, l'impiego statale, soldi messi da parte e trilocale vince sul gemello che arriva a stento a fine mese, facendo il rider e vive pure in affitto.

Questo discorso non è un banalizzare le donne (o gli uomini), ma dire le cose per come stanno, poi ognuna è un caso a se, ma statisticamente per la genetica che ci portiamo dietro, funziona cosi.
    terra piatta, terra cava, QAnon, scie chimiche, no vax..il motivo per il quale non trovate una donna che vada bene per voi e' che voi non andate bene per nessuna donna..
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)

10. Kedachiku Kedachiku è offline BannedMessaggi 14 Membro dal Jan 2021 #170

Predefinito

ti prego latin lover insegnaci tu

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.