-
"Scusa fausto, per quale motivo una donna è di basso livello se usa l'estetica come parametro per valutare l'appetibilità di un uomo, mentre il viceversa non vale?
Come mai, cioè, un uomo può essere di alto livello, o comunque superiore alla media, pur scegliendo le sue partner sulla base della bellezza??"
@Hafsa,
no guarda che ho scritto innumerevoli volte che tutte coloro che si aspettano chissà che dagli uomini non considerano che quel chissà che non lo otterranno mai perché il livello del maschio è ormonale e non d'intelletto. Il 95% dei maschi è ormone, non otterrai mai da loro qualcosa che non sia l'attrazione per u' pilu ... poi in genere per il calcio ... e molto dopo per un livello culturale minimo, ma proprio minimo.
Come del resto il 95% delle femmine è parimente attento ad uomini&donne&affini.
In questo la parità di genere c'è da sempre, nella stupidità e nell'ignoranza si è pari.
Poi c'è un 5% di eccezioni, io ne faccio parte in quanto maschio alfa, forse ne fai parte anche tu, sta a te dirlo. Un altro che ne fa parte è Berlin, ma lui si è realizzato molto prima di me, riconosco che lui è precoce rispetto a me.
... questa è l'impietosa fotografia della realtà italica al 2021.
... another perspective ...
-
Ma su questo siamo assolutamente d'accordo, infatti io parlavo dai 25/30 anni in poi, quando la biologia inizia a bussare alla porta.
L'aspetto economico per una donna è fortemente discriminante, salvo che viva di sogni (e ci sono...) e allora si basa su canoni che sono simili ma non uguali a quelli che avrebbe usato da adolescente o da 20enne. Vale sempre il discorso sul futuro: posso mettermi con una persona che ha problemi di salute, che ha poca cura di se, che non ha stabilità lavorativa, economica o abitativa? Che tipo di futuro mi aspetta?
Una donna queste riflessioni le fa eccome, più degli uomini (e sbagliano trovandosi poi in relazioni difficili).
Melite io non so quanti anni hai, ma non posso credere che tra amiche non consideriate certi parametri, saresti la prima donna con cui parlo che non misura una persona dalla sua posizione, e per posizione non intendo il medico o l'avvocato ma semplicemente uno che ha concluso qualcosa dopo gli studi. -
No, no, a me piace uomini&donne e sono una fan di trucco&parrucco, per cui sto nella fascia di basso livello, su questo non c'è discussione.
Quello che non capivo è appunto perché tu faccia parte dell'elite nonostante abbia detto di selezionare per bellezza le donne da frequentare (per sentimenti/sesso).
Idem per Berlin: non mi pare abbia mai detto che lui le donne non le valuta su base estetica ma per altro, per questo non capisco questo tuo modo di classificare gli uomini, non mi sembra coerente con i parametri che secondo te vanno utilizzati per stabilire il livello di una persona e con la classificazione che invece fai delle donne.
-
... mi trovo bene a stare nell'elite dei maschi etero, non nell'elite delle femmine etero ... però con te è come ragionare nella nebbia ... tendi a confondere un pò tutto ... maschi con femmine ... parità di genere non significa confondere i generi ...
-
-
Ahhh ho capito, in virtù delle differenze di genere anche i metri di misura sono differenti!
Nel caso femminile è il desiderare ragazzi belli a rendere donne di basso livello.
Nel caso maschile è invece il contrario: è il non fare tanta selezione a rendere uomini di basso livello. Viceversa se si considerano solo donne belle si è maschi alpha di alto livello.
Ora è tutto chiaro.. bastava che lo spiegassi eh.. per fortuna ci sono arrivata da sola!
-
... giusto Passero e la cosa triste è che funziona così anche se la donna ha molti soldi ... cioè lei paga al massimo la sua parte, empatia 0 ...
-
Hafsa,
passetto dopo passetto si arriva ovunque ... senza fretta ...
... ad ogni modo il maschio alfa non punta alle sole donne belle, concede opportunità all'eccellenza del genere femminile senza avere l'estetica per permettersela ... ti ricordi di Lucase?... another perspective ...
-
no davvero, se intendi insegnarmi come va il TUO mondo, parliamone, ma se intendi insegnarmi come si vive, beh, lasciati dire che te lo levi dalla testa
ma non perche' tu non puoi insegnarmi niente, io imparo da chiunque qualunque cosa io non sappia, e non importa da chi la imparo, ma perche' tu, di me, non sai niente..non sai chi sono, cosa faccio, come vivo, come sono arrivato e dove sto andando..e lascia perdere gli iperboli, in positivo ed in negativo..la vita normale sta nel mezzo, non negli estremi..inoltre, hai mezzo la Cipollari in antitesi alla Montalcini; formalmente vero, ma tu sai chi e' la Cipollari, per quanto male tu voglia parlarne o per quanto poco tu la consideri, ma lei non sa niente di te..dovrebbe dirti qualcosa
The Wood is lovely, dark and deep,
But I have promises to keep
And miles to go before I sleep,
And miles to go before I sleep.
(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost) -
... intendi dire che la cipollari è la vip del panino imbottito?
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it