La cura PRO - Pagina 19

Discussione iniziata da Gnunez il 27-12-2020 - 243 messaggi - 9137 Visite

Like Tree202Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 16,691 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

"Scusa fausto, per quale motivo una donna è di basso livello se usa l'estetica come parametro per valutare l'appetibilità di un uomo, mentre il viceversa non vale?
    Come mai, cioè, un uomo può essere di alto livello, o comunque superiore alla media, pur scegliendo le sue partner sulla base della bellezza??"

@Hafsa,
    no guarda che ho scritto innumerevoli volte che tutte coloro che si aspettano chissà che dagli uomini non considerano che quel chissà che non lo otterranno mai perché il livello del maschio è ormonale e non d'intelletto. Il 95% dei maschi è ormone, non otterrai mai da loro qualcosa che non sia l'attrazione per u' pilu ... poi in genere per il calcio ... e molto dopo per un livello culturale minimo, ma proprio minimo.
    Come del resto il 95% delle femmine è parimente attento ad uomini&donne&affini.
    In questo la parità di genere c'è da sempre, nella stupidità e nell'ignoranza si è pari.
    Poi c'è un 5% di eccezioni, io ne faccio parte in quanto maschio alfa, forse ne fai parte anche tu, sta a te dirlo. Un altro che ne fa parte è Berlin, ma lui si è realizzato molto prima di me, riconosco che lui è precoce rispetto a me.

... questa è l'impietosa fotografia della realtà italica al 2021.

... another perspective ...

2. L'avatar di SunsetLimited

SunsetLimited SunsetLimited è offline Super ApprendistaMessaggi 747 Membro dal Jan 2017
    Località La più grande delle isole italiane

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo. Una ragazza giovane, se non ha particolari problemi economici, il portafoglio è proprio l'ultima cosa che guarda, perché preferisce vivere l'amore anche struggente con il caso umano, se le piace, perché non ha pensieri sul futuro e sul finire sotto un ponte.
    Ma su questo siamo assolutamente d'accordo, infatti io parlavo dai 25/30 anni in poi, quando la biologia inizia a bussare alla porta.

Sarà la donna di una certa età che, previdente, valuterà ANCHE l'aspetto economico, ma stai certo, non sarà la prima cosa. Parlando di una donna che non ha bisogno dei soldi di un uomo. Se ragionate sulla base di veline e velette non saprei dire. I soldi sono importanti, se un uomo non ha i soldi per andare in vacanza, o peggio una cena fuori, è un problema. E non perché deve pagarli alla donna, sto proprio dicendo se non ha i soldi per pagare la sua parte. Ma da qui a dire che, come prima cosa, la donna guarda lo status e l'aspetto economico, scusa, ma è una gran panzana che solo qui si può leggere.
    L'aspetto economico per una donna è fortemente discriminante, salvo che viva di sogni (e ci sono...) e allora si basa su canoni che sono simili ma non uguali a quelli che avrebbe usato da adolescente o da 20enne. Vale sempre il discorso sul futuro: posso mettermi con una persona che ha problemi di salute, che ha poca cura di se, che non ha stabilità lavorativa, economica o abitativa? Che tipo di futuro mi aspetta?
    Una donna queste riflessioni le fa eccome, più degli uomini (e sbagliano trovandosi poi in relazioni difficili).
    Melite io non so quanti anni hai, ma non posso credere che tra amiche non consideriate certi parametri, saresti la prima donna con cui parlo che non misura una persona dalla sua posizione, e per posizione non intendo il medico o l'avvocato ma semplicemente uno che ha concluso qualcosa dopo gli studi.

3. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,839 Membro dal Oct 2015 #183

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Poi c'è un 5% di eccezioni, io ne faccio parte in quanto maschio alfa, forse ne fai parte anche tu, sta a te dirlo. Un altro che ne fa parte è Berlin, ma lui si è realizzato molto prima di me, riconosco che lui è precoce rispetto a me.
    No, no, a me piace uomini&donne e sono una fan di trucco&parrucco, per cui sto nella fascia di basso livello, su questo non c'è discussione.
    Quello che non capivo è appunto perché tu faccia parte dell'elite nonostante abbia detto di selezionare per bellezza le donne da frequentare (per sentimenti/sesso).
    Idem per Berlin: non mi pare abbia mai detto che lui le donne non le valuta su base estetica ma per altro, per questo non capisco questo tuo modo di classificare gli uomini, non mi sembra coerente con i parametri che secondo te vanno utilizzati per stabilire il livello di una persona e con la classificazione che invece fai delle donne.

4. L'avatar di fausto62

Predefinito

... mi trovo bene a stare nell'elite dei maschi etero, non nell'elite delle femmine etero ... però con te è come ragionare nella nebbia ... tendi a confondere un pò tutto ... maschi con femmine ... parità di genere non significa confondere i generi ...

5. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,352 Membro dal Mar 2016 #185

Predefinito

I soldi sono importanti, se un uomo non ha i soldi per andare in vacanza, o peggio una cena fuori, è un problema.
    Ecco, hai colto il punto. Non è che tutte le donne guardano solo l'aspetto economico, ma è comunque sempre richiesto un certo tenore di vita, che per alcuni purtroppo è fuori dalla loro portata.
    fausto62 likes this.

6. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,839 Membro dal Oct 2015 #186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    tendi a confondere un pò tutto ... maschi con femmine ... parità di genere non significa confondere i generi ...
    Ahhh ho capito, in virtù delle differenze di genere anche i metri di misura sono differenti!
    Nel caso femminile è il desiderare ragazzi belli a rendere donne di basso livello.
    Nel caso maschile è invece il contrario: è il non fare tanta selezione a rendere uomini di basso livello. Viceversa se si considerano solo donne belle si è maschi alpha di alto livello.
    Ora è tutto chiaro.. bastava che lo spiegassi eh.. per fortuna ci sono arrivata da sola!

7. L'avatar di fausto62

Predefinito

... giusto Passero e la cosa triste è che funziona così anche se la donna ha molti soldi ... cioè lei paga al massimo la sua parte, empatia 0 ...

8. L'avatar di fausto62

Predefinito

Hafsa,
    passetto dopo passetto si arriva ovunque ... senza fretta ...

... ad ogni modo il maschio alfa non punta alle sole donne belle, concede opportunità all'eccellenza del genere femminile senza avere l'estetica per permettersela ... ti ricordi di Lucase?

9. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,104 Membro dal Apr 2016 #189

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SunsetLimited Visualizza Messaggio
    Ma qui non si sta denigrando le donne, come dici tu, assolutamente no, almeno da parte mia. Ho semplicemente descritto come va il mondo, e quali sono i motivi naturali per cui statisticamente va cosi. Poi ci sono Rita Levi Montalcini e c'è Tina Cipollari...
    no davvero, se intendi insegnarmi come va il TUO mondo, parliamone, ma se intendi insegnarmi come si vive, beh, lasciati dire che te lo levi dalla testa ma non perche' tu non puoi insegnarmi niente, io imparo da chiunque qualunque cosa io non sappia, e non importa da chi la imparo, ma perche' tu, di me, non sai niente..non sai chi sono, cosa faccio, come vivo, come sono arrivato e dove sto andando..e lascia perdere gli iperboli, in positivo ed in negativo..la vita normale sta nel mezzo, non negli estremi..inoltre, hai mezzo la Cipollari in antitesi alla Montalcini; formalmente vero, ma tu sai chi e' la Cipollari, per quanto male tu voglia parlarne o per quanto poco tu la consideri, ma lei non sa niente di te..dovrebbe dirti qualcosa
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)

10. L'avatar di fausto62

Predefinito

... intendi dire che la cipollari è la vip del panino imbottito?

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.