La cura PRO - Pagina 22

Discussione iniziata da Gnunez il 27-12-2020 - 265 messaggi - 14548 Visite

Like Tree216Likes
  1. L'avatar di SunsetLimited

SunsetLimited SunsetLimited è offline Super ApprendistaMessaggi 802 Membro dal Jan 2017
    Località La più grande delle isole italiane

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    E' disarmante leggere quanto siate convinti di quello che dite. Probabilmente esistono due categorie di quarantenni: le disperate e quelle che hanno capito che il gioco non vale la candela. A qualcuno converrà incontrare le prime.
    Non penso che non volere accanto a sé un nullafacente faccia la persona superficiale. Qui piace ragionare per estremi, se dici di non volere il riccone, allora ti deve star bene quello che va a chiedere l'elemosina, altrimenti sei falsa.
    Quello che dico, non è basato su teorie da libro, ho vissuto direttamente certe cose, e per il profondo desiderio di avere figli delle donne risultavano fare "le disperare" pur avendo tutte le carte in regola per non esserlo, cioè il discorso qui è differente, l'orologio biologico supera ogni barriera fatta di orgoglio, e ripeto l'ho toccato con mano questo argomento e anch'io sono rimasto stupito, ma evidentemente per alcune donne l'idea di perdere l'occasione di essere madre, è qualcosa di estremamente doloroso.

Però anche tu ragioni per estremi, io non ti dico nullafacente, ti dico la differenza che passa tra un rider (con tutto il rispetto e spero che li stabilizzino) e un impiegato statale (stipendio non pazzesco ma stabile per sempre).

"𝑳'𝒂𝒎𝒐𝒓𝒆 𝒏𝒐𝒏 𝒆𝒔𝒊𝒔𝒕𝒆 𝒆̀ 𝒍'𝒆𝒇𝒇𝒆𝒕𝒕𝒐 𝒑𝒓𝒐𝒓𝒐𝒎𝒑𝒆𝒏𝒕𝒆
    𝑫𝒊 𝒅𝒐𝒕𝒕𝒓𝒊𝒏𝒆 𝒎𝒐𝒓𝒂𝒍𝒊𝒔𝒕𝒆 𝒔𝒖𝒍𝒍𝒆 𝒗𝒐𝒈𝒍𝒊𝒆 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒈𝒆𝒏𝒕𝒆
    𝒆̀ 𝒊𝒍 𝒑𝒊𝒖̀ 𝒄𝒐𝒎𝒐𝒅𝒐 𝒓𝒊𝒎𝒆𝒅𝒊𝒐 𝒂𝒍𝒍𝒂 𝒑𝒂𝒖𝒓𝒂
    𝑫𝒊 𝒏𝒐𝒏 𝒆𝒔𝒔𝒆𝒓𝒆 𝒄𝒂𝒑𝒂𝒄𝒊 𝒂 𝒓𝒊𝒎𝒂𝒏𝒆𝒓𝒆 𝒔𝒐𝒍𝒊"

2. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,414 Membro dal Aug 2019 #212

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Mah io la vedo al contrario.
    Ovvero che alle donne piace chi ha i soldi e li spende.
    Chi ostenta quello che non ha, sostanzialmente sta ingannando, se una donna sapesse dell'inganno non abboccherebbe. Infatti appena lo scoprono scappano via.
    Queste situazioni servono appunto a confermare che i soldi ed il tenore di vita per le donne conta moltissimo, molto più del carattere, di come questi soldi sono stati fatti, e di tutto il resto. Bellezza a parte che piu' o meno è sullo stesso piano.
    Quindi il fumo basta ad ingannare... ma alla lunga si viene smascherati, pochi la fanno franca.
    Lo smascheramento dipende dall'abilità di lui a fignere e della stupidità di lei. Cose variabili.

Quel che è certo è che la posizione socio-economica di un uomo genera attrazione sessuale in una donna. E' un dato di fatto e osserviamo lo stesso comportamento nelle femmine dei mammiferi. Quindi l'ostentazione è mirata a suscitare questa attrazione.

E' un concetto differente dal volersi accasare col riccone per fare la bella vita. Quello viene dopo, è un calcolo razionale e successivo all'eventuale attrazione sessuale, che invece è istintiva e incontrollabile. L'attrazione sessuale femminile per il potere (posizione sociale+economica) è qualcosa di tanto naturale e automatico quanto la nostra attrazione per un bel ****.
    passerosolitario84 likes this.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

3. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,967 Membro dal Oct 2015 #213

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Hafsa,
    passetto dopo passetto si arriva ovunque ... senza fretta ...

... ad ogni modo il maschio alfa non punta alle sole donne belle, concede opportunità all'eccellenza del genere femminile senza avere l'estetica per permettersela ... ti ricordi di Lucase?
    Certo, ma se parlassi chiaro si capirebbe tutto molto più in fretta e senza fatica. Io sono pigra e non mi piace faticare inutilmente: perché essere criptici se si può essere chiari?!
    Per esempio, cosa intendi per eccellenza del genere femminile? Ti riferisci sempre quel 5% che odia uomini&donne, il trucco e non seleziona gli uomini in base a come appaiono?
    Questo è tutto quello che serve per essere un’eccellenza femminile?
    E poi.. se il maschio alpha concede un’opportunità anche alle non belle (se ho interpretato correttamente il tuo post, perché di nuovo, non mi risulta molto chiara la seconda parte) purché eccellenti, significa che tu, valutando solo donne belle, non sei maschio alpha?
    Infine, che c’entra Lucase?! Lui va solo con bellissime o sbaglio?
    … vedi quanti casini inutili?
    È così bella la chiarezza.. l’unico problema è che poi è più difficile scrivere tutto e il contrario di tutto, ma per quelli coerenti questo è un non problema.

(Naturalmente non sono per niente d'accordo con il tuo modo di classificare chi è di alto livello e chi no, né al femminile, né, ancora meno, al maschile, ma è talmente ovvio che penso tu l'abbia già capito senza che lo esplicitassi).

Citazione Originariamente Scritto da SunsetLimited Visualizza Messaggio
    per il profondo desiderio di avere figli delle donne risultavano fare "le disperare" pur avendo tutte le carte in regola per non esserlo, cioè il discorso qui è differente, l'orologio biologico supera ogni barriera fatta di orgoglio
    Per fortuna questo è un fenomeno che con gli anni andrà sempre più diminuendo, man mano che cadrà il blocco culturale e che sempre più donne decideranno di affidarsi alla scienza per procreare in autonomia.

4. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 10,542 Membro dal Oct 2017 #214

Predefinito

per il profondo desiderio di avere figli delle donne risultavano fare "le disperare"
    Non mi pare di averlo negato, ho scritto però che generalizzare è sbagliato, in quanto per una parte di donne non sarà così. Può darsi che una donna non senta per niente un desiderio di maternità, mentre un'altra lo sentirà ma non scenderà a nessun compromesso, e così via. Voglio dire, in nessun caso puoi dirmi che la tua esperienza di vita possa essere veritiera per ogni donna del pianeta.

Però anche tu ragioni per estremi, io non ti dico nullafacente, ti dico la differenza che passa tra un rider (con tutto il rispetto e spero che li stabilizzino) e un impiegato statale (stipendio non pazzesco ma stabile per sempre).
    Non sono io che ragiono così, ma gli utenti di questo forum. Tu dici loro che non ti importa che un uomo sia ricco, e loro ti rispondono "ah davvero, allora perché non frequenti un senzatetto". Io ho sempre scritto che non è che tutte hanno la velleità di sposare un riccone, ma che sia sufficiente che un uomo abbia un lavoro decoroso. Laddove per "decoroso" intendo qualunque lavoro onesto che gli permetta di campare, e sì, per rispondere a Berlin, anche il cameriere lo è.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

5. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,501 Membro dal Apr 2020 #215

Predefinito

Melite..dire gli utenti di questo forum è qualunquismo..lo dico per correttezza..

6. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 10,542 Membro dal Oct 2017 #216

Predefinito

@Luca

credo che ancora tu non abbia ben capito: a me, di quello che tu pensi, interessa meno di 0. Ti pregherei di non venire sempre a punzecchiarmi, perché non ottieni nessun risultato. Continuo a non interessarmi a te.
    Berlin__ likes this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

7. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,657 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hafsa Visualizza Messaggio
    Per fortuna questo è un fenomeno che con gli anni andrà sempre più diminuendo, man mano che cadrà il blocco culturale e che sempre più donne decideranno di affidarsi alla scienza per procreare in autonomia.
    chissà se al supermercato ci sarà lo scaffale "seme di buon carattere e animo buono", o "seme di Tom Cruise, Brad Pitt e Ghandi". Magari esisterà pure il primo, sarà li in basso dove non si vede, e costerà un decimo dell'altro. Dopo un po' lo elimineranno del tutto. Finalmente in questo mondo la ricchezza non si potrà più sposare.
    Matrix ci fa un baffo.
    Ultima modifica di Berlin__; 12-01-2021 alle 18:20

8. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,803 Membro dal Mar 2017 #218

Predefinito

@berlin mi avrà che in Norvegia ci sia una banca del seme per la vendita online, con annesso kit di fecondazione. Quindi una donna poteva inseminarsi con ciò che preferiva, andando a leggere le caratteristiche fisiche generiche del donatore e tutta la su anamnesi famigliare. ovviamente anche in questo caso una donna tenderà a prediligere determinate caratteristiche.
    Quindi anche il mio seme potrebbe non essere tra i venduti 😂
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

9. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,414 Membro dal Aug 2019 #219

Predefinito

Sogno un futuro utopico in cui le donne figlino con inseminazione artificiale e gli uomini si procurino il sesso acquistando sexbot super tecnologici. Ognuno per la sua strada, fine di ogni guerra di genere e di ogni movimento populista correlato.
    Berlin__ and Gigetta89 like this.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

10. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 10,542 Membro dal Oct 2017 #220

Predefinito

"utopico" mi sembra l'aggettivo giusto

(Mark Twain)

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.