La cura PRO - Pagina 24

Discussione iniziata da Gnunez il 27-12-2020 - 243 messaggi - 8121 Visite

Like Tree196Likes
  1. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,039 Membro dal Apr 2016 #231

Predefinito

mmmm..non idea di che cosa sia "incel", ne' che sunset sia misogino..non e' che segua uno o l'altro, ho solo risposto..
    per quanto riguarda sex and the city, non mi ricordo quale delle 4 (Samantha, mi pare) aveva avuto anche una "morosa" per un po' di tempo, poi si e' rotta perche' era una palla e lei voleva altro..rappresentavano degli stereotipi, e non c'era l'urgenza che c'e' ora di rappresentare tutti (cosa che non mi prende particolarmente)..loro sono nate prima dell'11 settembre, e sono "morte" subito dopo, gia' comunque a serie stanca..

The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)

2. L'avatar di SunsetLimited

SunsetLimited SunsetLimited è offline Super ApprendistaMessaggi 605 Membro dal Jan 2017
    Località La più grande delle isole italiane

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jonesthecat Visualizza Messaggio
    certo che di commenti sessisti ce ne sono anche sotto mentite spoglie..sei un piccolino...
    Ahhh t'ho scoperto!!! 🤣

Comunque non credo nel correttamente politico, quello lo lascio alle persone che amano smacchiarsi la coscienza una volta al giorno.

3. Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,697 Membro dal Oct 2017 #233

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SunsetLimited Visualizza Messaggio
    che ci siano persone (sia donne che uomini) che la pensano diversamente è sicuro, ma in una statistica valgono i valori medi più che i picchi.
    Va beh, cosa devo dire, la statistica è la statistica.

non credo nel correttamente politico
    Forse intendevi dire "politicamente corretto"

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

4. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,039 Membro dal Apr 2016 #234

Predefinito

Ahhh t'ho scoperto!!!
    mi hai scoperto nel senso che secondo te sono una donna?

5. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,039 Membro dal Apr 2016 #235

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    gia'..bisogna sempre spiegare a qualcuno che "l'uomo e' un animale politico" e "l'uomo politico e' un animale" non hanno lo stesso significato anche se le parole usate sono le stesse

6. L'avatar di SunsetLimited

SunsetLimited SunsetLimited è offline Super ApprendistaMessaggi 605 Membro dal Jan 2017

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Te l'ho detto, sono vecchio

mi hai scoperto nel senso che secondo te sono una donna?
    No, che sei una zitella acida

gia'..bisogna sempre spiegare a qualcuno che "l'uomo e' un animale politico" e "l'uomo politico e' un animale" non hanno lo stesso significato anche se le parole usate sono le stesse
    E qui lo confermi
    Berlin__ likes this.

7. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,039 Membro dal Apr 2016 #237

Predefinito

come ti dicevo, sei piccolino..

8. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,453 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

come ti dicevo, sei piccolino..
    perchè questo altezzismo, se uno è basso o è piccolo vale meno ? o parlavi di dimensioni del pene ? perchè questo penismo ?

9. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,039 Membro dal Apr 2016 #239

Predefinito

il penismo e' penoso..altezzismo e' carino, anche se inesistente..ed e' meglio stare sulle parole, e sul loro possibile uso: ho scritto "piccolo", non "basso"..fosse stato una persona bassa di statura non ci sarebbe niente di male, e non stiamo parlando di un bambino, che e' piccolo per definizione, a prescindere da quanto sia alto..nella accezione che usiamo io e le persone che frequento, un uomo "piccolo" non e' "basso", ma e' un "ometto" che, ancora, riferito ad un bambino, sarebbe una bella cosa "sei proprio un ometto", ma dire la stessa cosa ad un adulto, quale io suppongo che sia...

10. L'avatar di SunsetLimited

Predefinito

Allora ti do dello spocchioso, cosi ti senti più contento, ma resta la piega acidula di chi non ha una certa serenità.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.