La cura PRO - Pagina 3

Discussione iniziata da Gnunez il 27-12-2020 - 243 messaggi - 9155 Visite

Like Tree202Likes
  1. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,471 Membro dal Mar 2017 #21

Predefinito

Tutti intendo le persone del forum, ovviamente non tutto il mondo.
    L'ho riportato perché mi sembrava interessante, non per fare polemica, anzi la polemica è sempre necessaria per iniziare una discussione. In realtà il tizio che ha scritto il corso non propone nessun corso. Anzi dice che senza quel punto di partenza non servirebbe a nulla. Da quello che dice lui ( e altri che hanno provato) tutto parte da lì.
    Forse non hai letto ma non basterebbe andare una volta a pro 😂.
    Ti sembro uno che non prende mai decisioni?
    Eppure il mio lavoro è basato esclusivamente sulla presa di decisioni.

-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

2. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,352 Membro dal Mar 2016 #22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    La mancanza di sesso può generare delle vere e proprie cancrene rovinando tutti gli ambiti della vostra vita. Non si riesce a godere di nulla, le amicizie e i rapporti con gli altri in generale, il lavoro, lo studio, niente ha senso perché a casa non c'è nessuna ad aspettarti.
    Ma che baggianate. Mi stupisco che ci sia gente che legga e creda a cose del genere, ma evidentemente si', perché altrimenti non le scriverebbero.

3. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,563 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

In generale cestinerei qualsiasi corso di seduzione.
    Ma nello specifico, questo per me non è un concetto sbagliato:

Il bisogno urgente irrisolto è un pessimo driver per fare delle scelte di vita. La pianificazione richiede mente fredda e sgombra.

...

Il bisogno irrisolto falsa sempre la visione. Vi fa credere di desiderare cose che nascondono altri bisogni, quelli veri.
    Abbiamo letto spesso anche qui persone totalmente ossessionate per la mancanza di sesso, diventa un pensiero totalizzante e non è difficile pensare che possa portare a fare scelte errate (tipo prendersi la prima che capita solo perchè la dà).

Del resto anche in base alla mia esperienza, le mie scelte sentimentali sono molto più razionali se i miei bisogni sessuali sono soddisfatti, perchè posso valutare altri fattori senza farmi deconcentrare dalla voglia di trombare.
    Gnunez and Gershwin like this.

4. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,471 Membro dal Mar 2017 #24

Predefinito

Questi non trattano veri e propri corsi. Si questa parte potrebbe avere una logica, la voglia ossessiva non ti porta a ragionare nel modo giusto e finisci per attuare comportamenti sbagliati.
    Magari però è possibile ragionare in modo adeguato anche non avendo mai soddisfatto le proprie voglie dipende dalla forza mentale penso.
    Gigetta89 likes this.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

5. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,563 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Anche perchè per contro una volta provato secondo me la voglia diventa ancora più forte.
    passerosolitario84 likes this.

6. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 2,816 Membro dal Sep 2015 #26

Predefinito

Ti sembro uno che non prende mai decisioni?
    Eppure il mio lavoro è basato esclusivamente sulla presa di decisioni.
    Personalità lavorativa e relazionale sono due cose diverse, altrimenti non saresti vergine credo.
    Riguardo al resto: 1) andare 1 volta o 10 secondo me non cambia molto, se non nel portafoglio, non c'è nessuna "confidence" da prendere con le pro perchè le pro assumono atteggiamenti di circostanza che non hanno niente a che vedere con il comportamento di tutti i giorni di una donna. Dovresti solo andarci quelle poche volte che ti servono a toglierti tutti i dubbi sul come spazzare 2) prendere il vizio è una decisione tua, perchè quando hai abbastanza esperienza sessuale andare con un'estranea non è più nulla di così sorprendente.
    Alberich likes this.

7. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 2,820 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Io non penso che questo ragionamento sia del tutto folle.
    Non ci vedo nulla di scientifico e nulla di sicuro, ma che ad un over 30 vergine, con difficoltà nel relazionarsi con le donne al di la del lavoro e dell'amicizia, possa far bene farsi una trombata... potrebbe essere, perchè no?
    Prova, mal che vada almeno hai trombato.
    Alberich and Berlin__ like this.

8. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,299 Membro dal Jul 2009 #28

Predefinito

Andare a pro serve principalmente a due cose:
    per poter fare sesso nel caso in cui uno non sia in grado di farlo diversamente;
    fare sesse “migliore” (nell’ottica di decide di usufruirne intendo) di quello che uno può fare senza pagare.
    Il fatto poi che possa avere ricadute positive nel modo di relazionarsi alle donne mi sembra improbabile, salvo che nei casi limitati di uomini bloccati solo ed esclusivamente dal fattore ”inesperienza sessuale”. Un uomo che piace e riesce ad uscire con le donne ma non arriva al dunque per timore di “brutte figure” può trarre giovamento dall’andare a pro perché il suo problema è solo non sapere dove mettere le mani. Se uno è invece fermo ancora a trovare una che se lo fili, dubito che l'andare a pro possa produrre un cambiamento. Detto ciò, io sono sempre per andarci, mal che vada uno almeno avrà trombato.
    Berlin__ likes this.
    Ultima modifica di Alberich; 27-12-2020 alle 23:06

9. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,299 Membro dal Jul 2009 #29

Predefinito

Bisogna avere ben chiaro quindi l'obiettivo: non sverginarsi, bensì conquistare la disinvoltura sessuale.
    Corretto ma è una cosa che è utile solo nel caso in cui uno abbia come problema solo il timore di non saperci fare a letto. Statisticamente, quanti tra i "vergini tardivi" hanno solo questo blocco? Credo pochi. Il grosso resta vergine principalmente perchè ha dei difetti che lo rendono cmq non interessante per l'altro sesso.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

10. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 2,820 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Ma per quanto in misura minore io credo che un over 30 (ma anche over 25) vergine si senta un pochino bloccato/limitato dalla sua verginità.
    Per questo dico che proprio una sciocchezza non mi sembra e secondo me può fare bene. Poi se ci si aspetta un miracolo... ovviamente no!
    Alberich likes this.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.