La cura PRO - Pagina 4

Discussione iniziata da Gnunez il 27-12-2020 - 265 messaggi - 14548 Visite

Like Tree216Likes
  1. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,621 Membro dal Jul 2009 #31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Ma per quanto in misura minore io credo che un over 30 (ma anche over 25) vergine si senta un pochino bloccato/limitato dalla sua verginità.
    Per questo dico che proprio una sciocchezza non mi sembra e secondo me può fare bene. Poi se ci si aspetta un miracolo... ovviamente no!

Indubbiamente, resta però il fatto che i problemi principali sono quei difetti che lo hanno reso non appetibile al pinto da farlo arrivare a 30 anni vergine.
    passerosolitario84 likes this.

Ultima modifica di Alberich; 27-12-2020 alle 22:42

2. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,414 Membro dal Aug 2019 #32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    In generale cestinerei qualsiasi corso di seduzione.
    Ma nello specifico, questo per me non è un concetto sbagliato:

Abbiamo letto spesso anche qui persone totalmente ossessionate per la mancanza di sesso, diventa un pensiero totalizzante e non è difficile pensare che possa portare a fare scelte errate (tipo prendersi la prima che capita solo perchè la dà).

Del resto anche in base alla mia esperienza, le mie scelte sentimentali sono molto più razionali se i miei bisogni sessuali sono soddisfatti, perchè posso valutare altri fattori senza farmi deconcentrare dalla voglia di trombare.
    Il problema è la mancanza di sesso o il fatto di renderla un'ossessione?
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

3. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,414 Membro dal Aug 2019 #33

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Nessuna intenzione di usarla per il momento, ma vorrei proporvi ciò che scrivono su questo famoso forum di seduzione. [...]
    Quello che hai linkato mi sembra un articolo (?) scritto per chi è ossessionato dalla mancanza di una relazione. Mettiti nei panni di una persona che non sente questo bisogno e vedrai che tutta la tesi crolla come un castello di carte.
    passerosolitario84 likes this.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

4. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è online FriendMessaggi 2,804 Membro dal Mar 2017 #34

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Corretto ma è una cosa che è utile solo nel caso in cui uno abbia come problema solo il timore di non saperci fare a letto. Statisticamente, quanti tra i "vergini tardivi" hanno solo questo blocco? Credo pochi. Il grosso resta vergine principalmente perchè ha dei difetti che lo rendono cmq non interessante per l'altro sesso.
    Secondo la loro teoria i vergini tardivi, oltre a bias cognitive riguardo la sfera sessuale, hanno anche comportamenti, modi di muoversi e di interagire con le donne che fanno passare loro come repellenti al genere femminile. Loro escludono le problematiche puramente fisiche. Salvi casi eccezionali non esistono dicono.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

5. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è online FriendMessaggi 2,804 Membro dal Mar 2017 #35

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Io non penso che questo ragionamento sia del tutto folle.
    Non ci vedo nulla di scientifico e nulla di sicuro, ma che ad un over 30 vergine, con difficoltà nel relazionarsi con le donne al di la del lavoro e dell'amicizia, possa far bene farsi una trombata... potrebbe essere, perchè no?
    Prova, mal che vada almeno hai trombato.
    Potrebbe essere che faccia bene, però chi decidi di prendere questa strada dev'essere sicuro di quello che fa. Io non lo sono.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

6. L'avatar di SunsetLimited

SunsetLimited SunsetLimited è offline Super ApprendistaMessaggi 802 Membro dal Jan 2017
    Località La più grande delle isole italiane

Predefinito

C'è una bella differenza tra il sesso e l'amore (e parlo di fisicità non di sentimenti) , il sesso con una prostituta è un comprare e vendere, acquisti il suo tempo, fai quello che vuoi, acquisti esperienza o sperimenti cose nuove e ti si spegne il desiderio per un poco.
    Fare l'amore significa, corteggiamento, preliminari, sesso, e post rapporto.
    Quindi prima di qualunque azione, bisogna capire di cosa si ha bisogno, se vuoi sesso ma non vuoi o puoi avere una relazione, ci sono le prostitute.
    Se vuoi amore, allora devi capire perché finora è andata male e correggere il tiro.
    "𝑳'𝒂𝒎𝒐𝒓𝒆 𝒏𝒐𝒏 𝒆𝒔𝒊𝒔𝒕𝒆 𝒆̀ 𝒍'𝒆𝒇𝒇𝒆𝒕𝒕𝒐 𝒑𝒓𝒐𝒓𝒐𝒎𝒑𝒆𝒏𝒕𝒆
    𝑫𝒊 𝒅𝒐𝒕𝒕𝒓𝒊𝒏𝒆 𝒎𝒐𝒓𝒂𝒍𝒊𝒔𝒕𝒆 𝒔𝒖𝒍𝒍𝒆 𝒗𝒐𝒈𝒍𝒊𝒆 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒈𝒆𝒏𝒕𝒆
    𝒆̀ 𝒊𝒍 𝒑𝒊𝒖̀ 𝒄𝒐𝒎𝒐𝒅𝒐 𝒓𝒊𝒎𝒆𝒅𝒊𝒐 𝒂𝒍𝒍𝒂 𝒑𝒂𝒖𝒓𝒂
    𝑫𝒊 𝒏𝒐𝒏 𝒆𝒔𝒔𝒆𝒓𝒆 𝒄𝒂𝒑𝒂𝒄𝒊 𝒂 𝒓𝒊𝒎𝒂𝒏𝒆𝒓𝒆 𝒔𝒐𝒍𝒊"

7. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 1,903 Membro dal Jun 2020 #37

Predefinito

E' una cura, se tu la senti come tale perché vorresti prendere confidenza con il tuo corpo e con il corpo femminile e con una prostituta senti di poterlo fare in una situazione in cui la mancanza di un coinvolgimento sentimentale ti fa sentire libero da pressioni. Se tu senti di avere paura del corpo femminile, di poter essere inadeguato, della scarsa confidenza con la sessualità, a mio parere avere rapporti con una prostituta può essere positivo (ovviamente non tengo in considerazione il discorso morale).
    Certamente non è risolutivo, perché in realtà dovresti affrontare le tue insicurezze in modo più profondo, capire soprattutto perché ti senti "inferiore" per una cosa che in realtà non dovrebbe far sentire inferiore nessuno. Però anche se sappiamo tutti questa cosa, capisco che una persona possa sentirsi comunque a disagio nel non avere vissuto alcune esperienze a livello fisico.

8. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,509 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Non ho capito se lo chiedi tanto per parlare, oppure perché stai pensando se andarci o meno.
    Nel secondo caso, vacci no?
    Mielezenzero likes this.
    FIÈ ALLO SCILIAR

9. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,760 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Baal Visualizza Messaggio
    Il problema è la mancanza di sesso o il fatto di renderla un'ossessione?
    Per alcune persone alla mancanza consegue l'ossessione.
    Se c'è un modo per sgonfiare la voglia di fare sesso, con tutte le sue conseguenze, non vedo perchè non provarci.

10. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,760 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere che faccia bene, però chi decidi di prendere questa strada dev'essere sicuro di quello che fa. Io non lo sono.
    Vabbè,non è che rischi la morte eh.
    Al massimo ci vai, capisci che la cosa non fa per te e non ci torni più.
    Mielezenzero likes this.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.