AlberichSeniorMessaggi 11,299
Membro dal Jul 2009#3127-12-2020 23:42
Originariamente Scritto da francesco983
Ma per quanto in misura minore io credo che un over 30 (ma anche over 25) vergine si senta un pochino bloccato/limitato dalla sua verginità.
Per questo dico che proprio una sciocchezza non mi sembra e secondo me può fare bene. Poi se ci si aspetta un miracolo... ovviamente no!
Indubbiamente, resta però il fatto che i problemi principali sono quei difetti che lo hanno reso non appetibile al pinto da farlo arrivare a 30 anni vergine.
Ultima modifica di Alberich; 27-12-2020 alle 23:42
BaalJuniorMessaggi 1,333
Membro dal Aug 2019#3228-12-2020 01:22
Originariamente Scritto da Gigetta89
In generale cestinerei qualsiasi corso di seduzione.
Ma nello specifico, questo per me non è un concetto sbagliato:
Abbiamo letto spesso anche qui persone totalmente ossessionate per la mancanza di sesso, diventa un pensiero totalizzante e non è difficile pensare che possa portare a fare scelte errate (tipo prendersi la prima che capita solo perchè la dà).
Del resto anche in base alla mia esperienza, le mie scelte sentimentali sono molto più razionali se i miei bisogni sessuali sono soddisfatti, perchè posso valutare altri fattori senza farmi deconcentrare dalla voglia di trombare.
Il problema è la mancanza di sesso o il fatto di renderla un'ossessione?
Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/
BaalJuniorMessaggi 1,333
Membro dal Aug 2019#3328-12-2020 01:25
Originariamente Scritto da Gnunez
Nessuna intenzione di usarla per il momento, ma vorrei proporvi ciò che scrivono su questo famoso forum di seduzione. [...]
Quello che hai linkato mi sembra un articolo (?) scritto per chi è ossessionato dalla mancanza di una relazione. Mettiti nei panni di una persona che non sente questo bisogno e vedrai che tutta la tesi crolla come un castello di carte.
Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/
GnunezJuniorMessaggi 2,471
Membro dal Mar 2017#3428-12-2020 08:20
Originariamente Scritto da Alberich
Corretto ma è una cosa che è utile solo nel caso in cui uno abbia come problema solo il timore di non saperci fare a letto. Statisticamente, quanti tra i "vergini tardivi" hanno solo questo blocco? Credo pochi. Il grosso resta vergine principalmente perchè ha dei difetti che lo rendono cmq non interessante per l'altro sesso.
Secondo la loro teoria i vergini tardivi, oltre a bias cognitive riguardo la sfera sessuale, hanno anche comportamenti, modi di muoversi e di interagire con le donne che fanno passare loro come repellenti al genere femminile. Loro escludono le problematiche puramente fisiche. Salvi casi eccezionali non esistono dicono.
-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."
GnunezJuniorMessaggi 2,471
Membro dal Mar 2017#3528-12-2020 08:22
Originariamente Scritto da francesco983
Io non penso che questo ragionamento sia del tutto folle.
Non ci vedo nulla di scientifico e nulla di sicuro, ma che ad un over 30 vergine, con difficoltà nel relazionarsi con le donne al di la del lavoro e dell'amicizia, possa far bene farsi una trombata... potrebbe essere, perchè no?
Prova, mal che vada almeno hai trombato.
Potrebbe essere che faccia bene, però chi decidi di prendere questa strada dev'essere sicuro di quello che fa. Io non lo sono.
-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."
SunsetLimitedSuper ApprendistaMessaggi 747
Membro dal Jan 2017 Località La più grande delle isole italiane#3628-12-2020 08:37
C'è una bella differenza tra il sesso e l'amore (e parlo di fisicità non di sentimenti) , il sesso con una prostituta è un comprare e vendere, acquisti il suo tempo, fai quello che vuoi, acquisti esperienza o sperimenti cose nuove e ti si spegne il desiderio per un poco.
Fare l'amore significa, corteggiamento, preliminari, sesso, e post rapporto.
Quindi prima di qualunque azione, bisogna capire di cosa si ha bisogno, se vuoi sesso ma non vuoi o puoi avere una relazione, ci sono le prostitute.
Se vuoi amore, allora devi capire perché finora è andata male e correggere il tiro.
"Se ad una certa età una donna è single, un motivo ci sarà. Forse converrebbe abbassare la cresta e tirarsela meno, perché nessuna è perfetta e l'orologio fa tic tac"
rob221JuniorMessaggi 1,419
Membro dal Jun 2020#3728-12-2020 09:28
E' una cura, se tu la senti come tale perché vorresti prendere confidenza con il tuo corpo e con il corpo femminile e con una prostituta senti di poterlo fare in una situazione in cui la mancanza di un coinvolgimento sentimentale ti fa sentire libero da pressioni. Se tu senti di avere paura del corpo femminile, di poter essere inadeguato, della scarsa confidenza con la sessualità, a mio parere avere rapporti con una prostituta può essere positivo (ovviamente non tengo in considerazione il discorso morale).
Certamente non è risolutivo, perché in realtà dovresti affrontare le tue insicurezze in modo più profondo, capire soprattutto perché ti senti "inferiore" per una cosa che in realtà non dovrebbe far sentire inferiore nessuno. Però anche se sappiamo tutti questa cosa, capisco che una persona possa sentirsi comunque a disagio nel non avere vissuto alcune esperienze a livello fisico.
MonacoFrigidoSeniorMessaggi 12,069
Membro dal Jun 2016 Località A nord-est rispetto a PINASO#3828-12-2020 09:36
Non ho capito se lo chiedi tanto per parlare, oppure perché stai pensando se andarci o meno.
Nel secondo caso, vacci no?
IL FECALOMA C.A.S.S.O. HomePage: https://docs.google.com/spreadsheets/d/17QxEUmmDPx4R8iMSqTEuISqKmR7hlmkaGHYWj_MeLCI/edit?usp=sharing
Gigetta89Super SeniorMessaggi 15,563
Membro dal Nov 2012 Località Toscana#3928-12-2020 10:07
Originariamente Scritto da Baal
Il problema è la mancanza di sesso o il fatto di renderla un'ossessione?
Per alcune persone alla mancanza consegue l'ossessione.
Se c'è un modo per sgonfiare la voglia di fare sesso, con tutte le sue conseguenze, non vedo perchè non provarci.
Gigetta89Super SeniorMessaggi 15,563
Membro dal Nov 2012 Località Toscana#4028-12-2020 10:09
Originariamente Scritto da Gnunez
Potrebbe essere che faccia bene, però chi decidi di prendere questa strada dev'essere sicuro di quello che fa. Io non lo sono.
Vabbè,non è che rischi la morte eh.
Al massimo ci vai, capisci che la cosa non fa per te e non ci torni più.
Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.
Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:
- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.
- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.
- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.
- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.
- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.
- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it