La cura PRO - Pagina 5

Discussione iniziata da Gnunez il 27-12-2020 - 243 messaggi - 9137 Visite

Like Tree202Likes
  1. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 6,975 Membro dal May 2017 #41

Predefinito

Io credo che le pro servano per soddisfare il bisogno fisico di fare sesso.
    Nulla più nulla meno.

( Oltre al forum dei brutti, a quello delle se.ghe, mo c' è pure quello della seduzione? Ottimo😁&#129318

2. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,471 Membro dal Mar 2017 #42

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob221 Visualizza Messaggio
    E' una cura, se tu la senti come tale perché vorresti prendere confidenza con il tuo corpo e con il corpo femminile e con una prostituta senti di poterlo fare in una situazione in cui la mancanza di un coinvolgimento sentimentale ti fa sentire libero da pressioni. Se tu senti di avere paura del corpo femminile, di poter essere inadeguato, della scarsa confidenza con la sessualità, a mio parere avere rapporti con una prostituta può essere positivo (ovviamente non tengo in considerazione il discorso morale).
    Certamente non è risolutivo, perché in realtà dovresti affrontare le tue insicurezze in modo più profondo, capire soprattutto perché ti senti "inferiore" per una cosa che in realtà non dovrebbe far sentire inferiore nessuno. Però anche se sappiamo tutti questa cosa, capisco che una persona possa sentirsi comunque a disagio nel non avere vissuto alcune esperienze a livello fisico.
    Quale discorso morale? Moralmente dicono non ci sia nulla di sbagliato.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

3. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,471 Membro dal Mar 2017 #43

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    Vabbè,non è che rischi la morte eh.
    Al massimo ci vai, capisci che la cosa non fa per te e non ci torni più.
    In realtà una volta fatto non si può più tornare indietro, sempre per il bias cognitivi che la prima volta dev'essere fatta in un determinato modo.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

4. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,471 Membro dal Mar 2017 #44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Io credo che le pro servano per soddisfare il bisogno fisico di fare sesso.
    Nulla più nulla meno.

( Oltre al forum dei brutti, a quello delle se.ghe, mo c' è pure quello della seduzione? Ottimo😁&#129318
    Questo forum di seduzione è molto famoso, quindi ci ho fatto un giro per vedere il loro pensiero. La pensano diversamente da te. Per l'uomo è più che un bisogno fisico secondo loro.

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 6,975 Membro dal May 2017 #45

Predefinito

Hum, ok..tralasciamo i vari forum e ciò che pensano.

Ma tu, gnunez, come la pensi?
    Perché alla fine è quello che conta.
    Gigetta89 likes this.

6. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,471 Membro dal Mar 2017 #46

Predefinito

Penso che è un discorso interessante, ci può stare come ragionamento, in determinati casi.

7. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,563 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    In realtà una volta fatto non si può più tornare indietro, sempre per il bias cognitivi che la prima volta dev'essere fatta in un determinato modo.
    Beh, ma questo dipende dalle convinzioni della persona.
    Se tu sei convinto che la prima volta debba essere fiori, candele profumate e ragazza innamoratissima di te, persegui quella strada.
    Alberich likes this.

8. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,471 Membro dal Mar 2017 #48

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    Beh, ma questo dipende dalle convinzioni della persona.
    Se tu sei convinto che la prima volta debba essere fiori, candele profumate e ragazza innamoratissima di te, persegui quella strada.
    No, non penso quello, penso solo che non debba essere a pagamento 😂

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 16,691 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Questo forum di seduzione è molto famoso, quindi ci ho fatto un giro per vedere il loro pensiero. La pensano diversamente da te. Per l'uomo è più che un bisogno fisico secondo loro.
    ... me lo sono andato a cercare perché non mi convinceva il tuo thread ... ed infatti, la persona che ha scritto quelle cose lì, ha riportato la sua esperienza che non vuole generalizzare. Lui dice che ci si deve passare per capire quanto il sesso possa distorcere le reali necessità della persona, parla di cura con le pro, ma solo per prendere dimestichezza con qualcosa che può apparire come "il problema" ... il suo discorso è molto articolato ed andrebbe letto per intero perché è personale e non mira a insegnare nulla.
    Nel pomeriggio me lo rileggo meglio se ho tempo.
    Gnunez likes this.
    ... another perspective ...

10. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,471 Membro dal Mar 2017 #50

Predefinito

Hai subito capito di che forum di tratta 😂

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.