BaalJuniorMessaggi 1,333
Membro dal Aug 2019#5128-12-2020 13:29
Originariamente Scritto da Gnunez
No, non penso quello, penso solo che non debba essere a pagamento 😂
In realtà una volta fatto non si può più tornare indietro, sempre per il bias cognitivi che la prima volta dev'essere fatta in un determinato modo.
Se la prima volta fosse nel bagno di una discoteca, con una tipa mezza ubriaca che non rivedrai più, sarebbe meglio? Perché mi sembra che quello sia socialmente accettato, anche se non è il momento magico con la persona che ami come nei film della disney.
AlberichSeniorMessaggi 11,299
Membro dal Jul 2009#5228-12-2020 16:02
No, non penso quello, penso solo che non debba essere a pagamento 😂
Come il 100% di quelli che poi hanno avuto la prima volta a pagamento. A nessuno piace l'idea di approcciarsi al sesso con una professionista, semplicemente ti adatti quando capisci che non puoi aspettare ancora una cosa che potrebbe non capitare mai.
"L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
a questo sole di York"
"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"
GnunezJuniorMessaggi 2,471
Membro dal Mar 2017#5328-12-2020 16:22
Originariamente Scritto da Baal
Se la prima volta fosse nel bagno di una discoteca, con una tipa mezza ubriaca che non rivedrai più, sarebbe meglio? Perché mi sembra che quello sia socialmente accettato, anche se non è il momento magico con la persona che ami come nei film della disney.
Non so se sarebbe meglio ma andrebbe bene, perché è successa così, non è stata programmata. Comunque a me non sarebbe capitato in discoteca 😂
-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."
GnunezJuniorMessaggi 2,471
Membro dal Mar 2017#5428-12-2020 16:23
Albe con una pro penso tu ti diverta molto in oltre appunto, hai poi scelta e puoi scegliere magari anche meglio di quello che riusciresti ad avere gratis. Questo è sicuramente un ottimo punto a favore.
-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."
GershwinSeniorMessaggi 14,626
Membro dal Jan 2013 Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest#5528-12-2020 17:59
T'è capi' al me' Gnu che dal no-fap è passato al prendere in considerazione le pro!
Ti amo quando sei ondivago
jonesthecatFriendMessaggi 4,104
Membro dal Apr 2016#5729-12-2020 08:05
piu' che una cura, mi pare proprio il sintomo di un malanno..mai con una prostituta, ne' in passato, ne' nel futuro, vicino o lontano che sia..
The Wood is lovely, dark and deep,
But I have promises to keep
And miles to go before I sleep,
And miles to go before I sleep.
(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)
Dark_PredatorSuper ApprendistaMessaggi 963
Membro dal Feb 2015#5829-12-2020 11:57
Originariamente Scritto da jonesthecat
piu' che una cura, mi pare proprio il sintomo di un malanno..mai con una prostituta, ne' in passato, ne' nel futuro, vicino o lontano che sia..
Il "malanno" nel caso dell'autore del topic è il fatto che è arrivato vergine a 31 anni.
La decisione di andare a pro non accrescerebbe ne diminuirebbe il problema, allevierebbe però parte dei sintomi.
Poi mi sembra strano: dici che l'idea di pagare ti fa così schifo poi però non ti perdi manco mezza discussione sull'argomento, se a uno non interessa una cosa la ignora e basta non sta a ripetere in continuazione quanto quella cosa gli faccia schifo e quanto sono miseri quelli che la fanno.
Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.
Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:
- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.
- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.
- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.
- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.
- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.
- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it