-
-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."
-
Qui si parlava però che l'andare a pro fosse un passo importante, se non indispensabile, per un vergine in tarda età per poter ricostruire una vita relazionale con le donne. A causa di quello che comporta dal punto di vista psicologico e sociologico la verginità in tarda età a livello maschile.
-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato." -
Una mia collega dice che secondo lei la maggior parte di quelli che frequentano pro sono uomini sposati non soddisfatti della loro vita.
-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato." -
Continuo a non capacitarmindi questa mancanza di "incontro". Da una parte ragazze, donne, alla ricerca di un bravo compagno, serio, affidabile, simpatico. Oltre una certa età se una donna è più o meno indipendente e più o meno realizzata, può permettersi di guardare qualità diverse da stato sociale, portafogli, aspetto. La cultura, quella invece è importante. Non dico la laurea, ma mente sveglia e aperta. E soprattutto la bontà di una persona. Dall'altra giovani uominincome Gnunez, che sono convinta di qualità ne abbiano, che non riescono a trovare una fidanzata e scrivono chiedendo pareri sulle prostitute. Il Covid non ha raddrizzato la testa della gente, questo è innegabile.
Welcome Home -
Ciao azzy come va?
Probabilmente non ho qualità utili per una relazione! Comunque dipende sempre da luoghi e luoghi io non conosco molte donne single.
La mia domanda sulle pro era relativa solo all'argomento trattato in quello specifico forum, volevo avere una vostra idea.
Buon anno 🙂-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato." -
Azzy,
hai ragione, ma non cogli un aspetto di Gnunez: l'eccessiva timidezza/gentilezza/propenzione alla cotta adolescenziale. Una ragazza ha bisogno di un ragazzo di carattere mascolino, non dico un mezzo gorilla, ma una persona decisa e tenace. Vedi, il nostro amico è capace di portare avanti questi ragionamenti intrecciati per mesi in questi suoi thread, rendendo evidente la sua capacità nell'approfondimento teorico dei suoi "problemi" ma anche la totale incapacità di limitare il sentimento per puntare al sodo. Una ragazza non ha bisogno di un 30enne che si prende la cotta adolescenziale e che si dichiara come farebbe un 16enne: a 30 anni suonati si deve portare i sentimenti nella realtà concreta che prevede di conseguire un risultato e non di cercare il finale da favola.
... poi il probelma ulteriore è che apre thread come questi non per chiedere pareri sulle pro, ma per speculare sul possibile funzionamento di una cura per la verginità a 30 anni attraverso rapporti con le pro, ma senza volerci andare a pro!
... praticamente chiacchiere per le chiacchiere ...... another perspective ...
-
ci sono due categorie di clienti: i vergini ultra 25enni che non riescono più a resistere alla mancanza di sesso e non hanno alternative ( rappresentano la quota minore) e gli ultra 40enni sposati che vogliono togliersi lo sfizio ogni tanto di bombarsi una fica molto più bella e più giovane della moglie (e costituiscono la netta maggioranza)
cmq rimanendo in topic secondo me il discorso è questo ed è molto semplice: hai una certa età e sei ancora vergine? SI, il non averlo ancora fatto rappresenta per te un chiodo fisso e ci stai malissimo? SI, hai prospettive di farlo gratis? NO allora vai senza esitazioni e togliti il pensiero... -
In effetti sono uno speculatore. Avrei dovuto fare il trader.
In ogni caso in tempo di covid sarebbe meglio evitare, quindi nulla per ora.-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato." -
La cosa tragicamente divertente è che sia donne che uomini si lamentano della mancanza di mercato, pur offrendo serietà, stabilità, voglia di costruire alla fine dicono che mancano soggetti con cui fare queste cose. Purtroppo è una bugia, perché alla fine, venendo a mancare la razionalità di giudizio, ma funzionano solo le "emozioni" , quella cosa ridicola del dire "a pelle" mi piace e altre boiate del genere, si creano coppie costruite su cose sbagliate (e che durano poco), ovviamente ben venga per le pro(fessioniste) che ci campano (ma che almeno pagassero le tasse!!!) , però è triste.
Siamo arrivati a un punto tale dell'evoluzione sociale, che forse l'unico modo per creare delle coppie sarebbe le vecchie agenzie matrimoniali, che provavano a unire le persone secondo carattere e interesse ancora prima che "a pelle" ."Se ad una certa età una donna è single, un motivo ci sarà. Forse converrebbe abbassare la cresta e tirarsela meno, perché nessuna è perfetta e l'orologio fa tic tac"
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it