La cura PRO - Pagina 8

Discussione iniziata da Gnunez il 27-12-2020 - 243 messaggi - 9146 Visite

Like Tree202Likes
  1. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,581 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

... peccato che non funzionerebbe: le coppie si uniscono per attrazione, per questo le unioni a tavolino falliscono, così come le altre.
    Gigetta89 likes this.

2. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 7,395 Membro dal Dec 2015 #72

Predefinito

@Sunset
    Le coppie saltano tutte. Siamo così complessi che se a pelle non funziona, come può funzionare il resto? E poi chi TI conosce così bene da sapere cosa va bene per te? Chi ti piacerebbe? Boh
    Welcome Home

3. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,333 Membro dal Aug 2019 #73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    ... peccato che non funzionerebbe: le coppie si uniscono per attrazione, per questo le unioni a tavolino falliscono, così come le altre.
    In realtà i matrimoni combinati hanno un basso tasso di divorzi. Questo perché vengono visti per quello che sono: contratti. Amore e fuffa del genere si mettono da parte e ci si sposa per convenienza economica e sociale. Conviene a entrambi, nessuno ci rimette e vissero tutti felici e contenti.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

4. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,471 Membro dal Mar 2017 #74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Azzy Visualizza Messaggio
    @Sunset
    Le coppie saltano tutte. Siamo così complessi che se a pelle non funziona, come può funzionare il resto? E poi chi TI conosce così bene da sapere cosa va bene per te? Chi ti piacerebbe? Boh
    In realtà, se leggi i libri di un certo Harari, afferma che in un futuro non troppo lontano le intelligenze artificiali grazie a complesso algoritmi arriveranno a conoscerti meglio di quanto tu stessa ti conosca e potranno prendere le migliori decisioni per il tuo bene decisioni al tuo posto, relazioni, politica ecc ecc
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 16,691 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Gnunez,
    già avviene, soltanto che non te ne accorgi. Chi come me sta nel settore informatico, sa benissimo a che servono i social network.
    ... another perspective ...

6. L'avatar di SunsetLimited

SunsetLimited SunsetLimited è offline Super ApprendistaMessaggi 747 Membro dal Jan 2017
    Località La più grande delle isole italiane

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Baal Visualizza Messaggio
    In realtà i matrimoni combinati hanno un basso tasso di divorzi. Questo perché vengono visti per quello che sono: contratti. Amore e fuffa del genere si mettono da parte e ci si sposa per convenienza economica e sociale. Conviene a entrambi, nessuno ci rimette e vissero tutti felici e contenti.
    Risulta anche a me, pare brutto, ma forse dovremmo farci pilotare nelle scelte più che da quel sentimento psicopatico che è l'amore, dalla ragione e dalle caratteristiche comune, un buon grado di noia in una coppia garantisce la durata.
    Berlin__ likes this.
    "Se ad una certa età una donna è single, un motivo ci sarà. Forse converrebbe abbassare la cresta e tirarsela meno, perché nessuna è perfetta e l'orologio fa tic tac"

7. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 16,691 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... veramente l'amore è ferreamente logico e lineare. Le passioni sono irrazionali. L'innamoramento e le cotte adolescenziali sono irrazionali. L'amore è fare il proprio bene ed il bene delle persone con cui si hanno relazioni. Nel fare il proprio bene c'è razionalità. Nel fare il bene delle altre persone c'è razionalità, va applicata l'intelligenza non la passione o l'emozione.
    SunsetLimited and Berlin__ like this.
    ... another perspective ...

8. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,104 Membro dal Apr 2016 #78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dark_Predator Visualizza Messaggio

Poi mi sembra strano: dici che l'idea di pagare ti fa così schifo poi però non ti perdi manco mezza discussione sull'argomento, se a uno non interessa una cosa la ignora e basta non sta a ripetere in continuazione quanto quella cosa gli faccia schifo e quanto sono miseri quelli che la fanno.
    a me, la lingua italiana, piace molto. In realta' mi piacciono QUASI (le lingue slave proprio non mi interessano) tutte le lingue, e mi piace usare una parola piuttosto che un'altra perche' con quella certa parola posso esprimere meglio il concetto che voglio esprimere. Provero' ad esprimere il mio ragionamento: come come chi va a pu*tta*ne non perde l'occasione di ribadire come e quanto bello sia, come e quanto gli abbia dato la possibilita' di fare questo, o quello, di quanto questa pratica gli abbia consentito di non essere vergine a 11 anni, e di quanto si sia sentito liberato in ogni ordine di rapporto sociale, cosi' io, che a pu*tt*ane non ci sono mai andato e mai ci andro', colgo ogni occasione per dire a queste persone il mio pensiero. Inoltre, tanto per tornare all'incipit del mio post e per fare una seppur non necessaria punta agli s*t*r*o*n*z*i, non ho MAI detto che l'argomento non mi INTERESSI (ah, la lingua italiana, quante SFUMATURE!!!), ho solo detto che non lo faccio e continuo a dirlo ogni volta che lo ritengo giusto. E' un gioco delle parti: voi fate il vostro, e lo dite in continuazione, io faccio il mio, e lo dico quando mi va. Continuo a non capire perche' delle persone che continuano a piangersi addosso di quanto la vita sia stata ingiusta con loro debbano pagare qualcuno per poi venire su un forum a dirlo a tutti come se fosse l'unica cosa da fare al mondo, invece di cercare di capire perche' una donna che non sia a pagamento non voglia avere a che fare con loro, a parte le solite stupidaggini di soldi, voti sulla bellezza, status sociale, macchina, e cosi' via. In passato non perdevo nemmeno l'occasione di dire la stessa cosa a quelli sposati o accompagnati che vanno a pu*tt*ane (basta con le "pro", a meno che non intendiate "prostitute", perche' "professionista", per conto mio, e' proprio un'altra cosa)..poi ci ha pensato Frankie Hi-nrg
    "Quelli che vanno a mignotte mentre i figli guardan la tv
    Che fanno i boss, che compran Class
    Che son sofisticati da chiamare i NAS, incubi di plastica
    Che vorrebbero dar fuoco ad ogni zingara
    Ma l'unica che accendono è quella che da loro l'elemosina ogni sera
    Quando mi nascondo sulla faccia oscura della loro luna nera"
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)

9. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,471 Membro dal Mar 2017 #79

Predefinito

Jones purtroppo a volte sono misteriosi i motivi per cui uno non riesca a trovare una donna, o comunque sono derivati da diversi fattori!
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

10. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 2,820 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Azzy Visualizza Messaggio
    Continuo a non capacitarmindi questa mancanza di "incontro". Da una parte ragazze, donne, alla ricerca di un bravo compagno, serio, affidabile, simpatico.
    Blupillata del secolo.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.