-
Jones,
le pro (contrazione della parola "prostituta") vengono considerate un'opportunità sessuale per coloro che hanno dei "problemi", "problemi" che li pone ai margini della "normalità". È chiaro che se si sta bene nella "normalità" non si considerano le pro come una "risorsa".
Se sono in salute non avrò mai modo di conoscere il lavoro di un'infermiera. Anzi, se sto in salute non capisco nemmeno come possano tornarmi utili le infermiere, protesterò anche per ottenere di non pagare la tassa per l'assistenza sanitaria. Ma tutto mi si chiarisce se mi ammalo ed allora l'assistenza sanitaria la pretendo.
Ho seguito attentamente l'andamento delle relazioni dei miei figli con le ragazze, me ne sono interessato perché sono convinto che ci sono tempi "giusti" per prendere dimestichezza con i rapporti interpersonali tra i generi. Non mi sono "intromesso", ma ho cercato di contribuire a risolvere i problemi che ogni adolescente e giovane incontra nelle prime esperienze e credo che questo mio interesse abbia funzionato visto che i miei figli hanno svoltato tra i 15 ed i 18 anni. Io ho rotto il ghiaccio a 23 anni, un pò tardi ma credo che mi è andata bene anche perché dai 23 anni fino ai 31-32 ho recuperato il tempo perduto.
Ma la situazione di parecchi maschi non va così bene, molti non riescono a superare certi problemi in adolescenza e giovane età. Allora che gli dici? Gli dici che è impossibile che non riescano ad cuccare una donna? Che non riesci a capire cosa gli manca perché tu sei riuscito con facilità? O vuoi negare il problema perché tu non l'hai avuto?
Le pro spesso sono "infermiere", assistono dietro compenso uomini ai margini della normalità sia fisica che mentale-emozionale. E non è triste ammetterlo, la nostra umanità è variegata sia nel bene che nel male. I casi di pro per libera scelta, che non vengono sfruttate o costrette, sono parte "positiva" dell'umanità.
Non è l'uso del corpo che deve essere considerato, ogni individuo ha la propria sensibilità e considerazione su tale uso. Sono i sentimenti la parte veramente preziosa di noi, sono i sentimenti che determinano la nostra "salute" interiore ... e quando il sesso è visto come un grosso problema, ok, fare qualche trombata con una pro può far capire che il sesso è solo un abbaglio, ciò che conta è la relazione sentimentale tra persone ed il sesso non è così necessario in tali relazioni.
Qui Gnunez considera la verginità come un problema importante, mentre da ciò che scrive tale verginità non è anche relazionale in quanto coltiva relazioni con tante persone. È l'assenza della componente sessuale che lo angustia. Quindi che la conosca con "un'infermiera del sesso" può disperdere il falso problema. Come è altrettanto falso il problema di avere una relazione in esclusiva con una donna, perché andando avanti nella vita capirà che questa esclusiva non c'è come non c'è la necessità di dipendere da tale esclusiva perché comunque siamo individui separati ed indipendenti.
Sono i condizionamenti che vanno superati ... la fregna è fregna, sia aggratis che a pagamento. Ciò che fa la differenza è la consapevolezza ...
... another perspective ...
-
forse, ma davvero non ne vedo uno significativo..prima di tutto una donna non "si trova" (ma nemmeno un uomo, o un compagno in genere)..non e' che le vedi tutte e fai una scelta..una ti piace, la conosci, provi a frequentarla, parli chiaramente prima a te stesso poi a lei di quali siano le tue intenzioni e poi vai allo "step" successivo..che non e' uno step, e' una conseguenza di cio' che fai..se fai lo stupido, avrai stupidate, se fai lo s*t*r*o*n*z*o avrai *s*tro*n*z*a*t*e..se fai la persona onesta, a meno che tu non abbia beccato una persona cattiva, e ce ne sono, cio' che otterrai sara' onesto..non necessariamente l'amore della tua vita, ma se non altro una cosa sincera..ovvio, se parti in quarta e a qualunque donna chiedi di sposarla dopo il primo appuntamento, potresti avere dei problemi..ci sono tempi e modi per ogni cosa..perche' e' difficile?
The Wood is lovely, dark and deep,
But I have promises to keep
And miles to go before I sleep,
And miles to go before I sleep.
(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost) -
dipende dal concetto di combinati. Trump e Melania hanno stipulato un accordo prematrimoniale in cui decidi tutto prima. Ma, tanto per dire, c'è un programma televisivo assurdo di persone messe assieme da importanti psicologi, che decidono che sono super compatibili. Si incontrano e si sposano senza mai essersi visti nemmeno prima. Ogni edizione consta di 3 coppie, iniziato nel 2016. Ad oggi 5 edizioni, 1 coppia su 15 non ha ancora divorziato. Tutti si separano dopo pochi mesi.Il programma si chiama "matrimonio a prima vista". I matrimoni combinati esistono ancora nei primitivi paesi musulmani, in Italia non ci sono più, né legalmente si possono fare accordi prematrimoniali, cosa che sarebbe utile ad alleviare il lavoro dei giudici e le polemiche nei forum sui padri divorziati.
Ultima modifica di Berlin__; 03-01-2021 alle 12:42
-
@Fausto
apprezzo molto il tono della tua risposta.
non sono d'accordo..i problemi adolescenziali sono tali, adolescenziali..io il problema l'ho avuto, ma ce l'avevo in fase adolescenziale..quando i miei amici roccolavano ai festini, io cambiavo i dischi, e poi le cose sono cambiate..non ho cercato niente..semplicemente e' successo..io non sono padre, come sei tu, e quindi, sinceramente non posso sapere cosa provi un genitore quando nota le difficolta' di un figlio ma, umanamente, non so se riassumerei il problema nel concetto "la fregna e' fregna"..certo, puo' essere vero ma, a mio parere, lo e' se cerchi solo quello..se passi la fase ormonale adolescenziale, poi la cosa non dovrebbe piu' avere senso..vorrei anche che fosse chiara una cosa: quando parlo, parlo per me, non parlo per tutti..il mio ragionamento e' "io mi comporto cosi', se mi comportassi in un altro modo starei male e mi sentirei in questo modo". non pretendo che sia giuto e che sia valido per tutti..lo e' solo per me, se poi un altro e' d'accordo, a me va benissimo, se non lo e' va benissimo lo stesso..cerco di non esprimermi per assoluti..specifico questo per evitare polemiche: cio' che scrivo vale per me, e non deve valere per tuttiThe Wood is lovely, dark and deep,
But I have promises to keep
And miles to go before I sleep,
And miles to go before I sleep.
(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost) -
-
... sì è dannatamente difficile se non hai le caratteristiche fisiche e la maturità mentale-sentimentale. Ma la cosa non è difficile solo per i maschi, ti ricordi di Iperbole? Lei che diceva? Era super onesta e anche a livello mentale è ok ... ma era la parte fisica che veniva rimbalzata dai ragazzi che le interessavano. A quel punto che faresti? Tu puoi sapere benissimo che ci sono modi e tempi, ma le altre o gli altri questo non lo considerano se non sei attraente, se ne fregano dei tuoi modi e dei tuoi tempi.
Ecco, Gnunez ha tutto meno un aspetto attraente e la consapevolezza che gli faccia sentire che già le relazioni che ha quotidianamente sono la sua vita. Ne cerca una idilliaca che lo porti a consumare la sua verginità, una favoletta che nella realtà non si avvererà di sicuro.Ultima modifica di fausto62; 03-01-2021 alle 12:51
-
Perché piacere all'altro per alcuni non è così scontato, né così automatico o naturale.
Quindi, se queste persone per cui avere relazioni non è come camminare o respirare posso togliersi qualche soddisfazione andando a pro (non capisco la necessità di chiamarle p u tt an e, che è un termine denigratorio per la donna che lo fa, non certo per l'uomo che ci va), perché non dovrebbero farlo?!
Per rispondere al quesito iniziale, secondo me in alcuni casi può essere utile, quelli in cui l'unico problema che si pone è quel misto di timore reverenziale unito all'ansia da prestazione e la paura di non essere all'altezza delle aspettative dal punto di vista sessuale, quei casi in cui, però, non c'è nessun altra difficoltà o mancanza.
Per tutto il resto, invece, può essere solo un palliativo per la soddisfazione di un eventuale bisogno fisico, nient'altro.
-
io non sono abituato a girare intorno alle cose, e le cose hanno un loro nome..pro, per me, sono i giocatori nba, o nfl, ..qui c'e' le ha chiamate meretrici, termine desueto e pseudo colto, ma che deriva da latino vendere, e credo che sia molto piu' offensivo e denigratorio che chiamarle p*u*t*t*a*n*e che deriva da putta, ragazza, fantesca..tu puoi chiamarle come vuoi, io faccio lo stesso..e comunque non mi interessa la denominazione polically correct, poiche' la eccessiva correctness mi pare fuori luogo ed ipocrita..come ho gia' scritto, la cosa vale per me, non necessariamente per altri..
The Wood is lovely, dark and deep,
But I have promises to keep
And miles to go before I sleep,
And miles to go before I sleep.
(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost) -
Jones, anche io pensavo fosse facile, ma evidentemente non è così, almeno per me non lo è. Mi chiedevo se la mia totale un'esperienza possa influenzarmi su alcune ideale sbagliate che magari ho. Alcuni dicono che dopo la prima volta il comportamento di un uomo cambia, Coen affermavano in questo forum. Quindi mi chiedevo se fosse possibile.
-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it