Questo sito contribuisce alla audience di

Curiosità

Discussione iniziata da r1087 il 12-06-2018 - 27 messaggi - 849 Visite

Like Tree11Likes
  1. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 1,005 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito Curiosità

Avrei tre quesiti...
    1)Perché molti finiscono constantemente in friendzone?
    2)Perché secondo voi i ragazzi che sono normo-cessi puntano troppo in alto?Per avere un alibi in caso di fallimento?
    3)Se vi dicessero la verità sul due di picche che vi siete presi/e senza scuse come reagireste?

\m/ \m/

2. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline MasterMessaggi 44,909 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

1) perchè fanno gli zerbini da amici e rifiutati

2) perchè sono anche masochisti

3) difficile che io prenda di due di picche, agisco solo quando ci sono evidenti segnali

nel caso remoto non mi interesserebbe la verità, la so già, quindi nessuna verrebbe a dirmela
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

3. certo certo è offline FriendMessaggi 3,149 Membro dal Dec 2012 #3

Predefinito

Prima domanda: Atteggiamento da zerbino, insicuro, troppo accondiscendete e spesso anche timidi.
    Seconda domanda: Non mi capita di vedere spesso ragazzi brutti che puntano belle o completamente al di fuori delle loro probabilità, in ogni caso se qualcuno lo fa non penso sia per avere la coscienza in pace in casi di due di picche.
    Terza domanda: Non mi importa tanto perché tanto le motivazioni sono sempre le stesse.

4. L'avatar di r1087

Predefinito

1)idem come sousuke e certo e aggiungo anche perché normo-brutti
    2)oltre le possibilità per i brutti/normali ci sono anche le pariestetiche
    3)preferisco che mi dicano che sono un cesso piuttosto che “sei un amico”,”ti vedo come amico”
    oltrepo likes this.
    \m/ \m/

5. L'avatar di Waylander

Waylander Waylander è offline JuniorMessaggi 1,125 Membro dal Jan 2016
    Località Milano

Predefinito

1) La friendzone può capitare, ma quelli a cui capita a ripetizione è per via di eccessiva insicurezza. Diventano amici come primo passo per provarci ma poi non compiono mai il primo passo, rimandano di continuo il momento e finiscono per trasformare quella che doveva essere una situazione molto temporanea in in una condizione eterna. Sempre sullo stesso filone, ci sono anche quelli che sono talmente azzerbinati da preferire comunque un rapporto di amicizia con donna che amano perchè il distacco sarebbe troppo doloroso (e perchè comunque non ritengono di avere molte alternative).
    2) Non mi pare puntino molto in alto. Piuttosto ci provano più o meno con tutte per avere più possibilità di successo, e quindi anche con le stratope.
    3) Le motivazioni non mi interessano.
    flair likes this.

6. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 3,034 Membro dal Mar 2016 #6

Predefinito

1) Perchè non piacciono fisicamente.
    2) Non mi sembrano casi molto frequenti, comunque probabilmente è perchè si sopravvalutano.
    3) Purchè non si arrivi ad offendere preferisco sempre la sincerità.
    mantainer likes this.

7. ventodestate88 ventodestate88 è offline Super ApprendistaMessaggi 743 Membro dal Mar 2015 #7

Predefinito

1) Diventano amici e zerbini delle donne, soprattutto quando ricevono un rifiuto.
    2) Casi rari e solitamente quando accade, incredibilmente, ci riescono, quindi dubito lo facciano per avere un alibi. Ci provano e basta, magari sono molto sicuri di sé sotto altri aspetti.
    3) Nessuno dice mai la verità fino in fondo quando si tratta di rifiutare/mollare qualcuno.
    mantainer likes this.

8. Wave83 Wave83 è offline ApprendistaMessaggi 201 Membro dal Sep 2011 #8

Predefinito

1) come ti poni, sinceramente io o prendo il 2 di picche o riesco, raramente sono entrato in friendzone..
    2) mica è una regola.. secondo me lo fanno semplicemente perchè sono ragazze attraenti...
    3)meglio, sarei molto piu contento di sentire la verità!

9. L'avatar di r1087

Predefinito

A parte una di cui sono rimasto amico...le altre 3 out
    \m/ \m/

10. Wave83 Wave83 è offline ApprendistaMessaggi 201 Membro dal Sep 2011 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da r1087 Visualizza Messaggio
    A parte una di cui sono rimasto amico...le altre 3 out
    non credo nell'amicizia uomo-donna a meno che non c'è interesse da uno dei due lati... io ho qualche amica ma è raro averne!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]