Curiosità’ ...

Discussione iniziata da animasolitaria11 il 14-11-2021 - 41 messaggi - 2181 Visite

Like Tree19Likes
  1. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline JuniorMessaggi 1,676 Membro dal Apr 2017 #1

Predefinito Curiosità’ ...

La curiosita’ è donna ma nel mio caso direi di no , per interessarmi a qualcuno devo provare un interesse oppure nel caso di Instagram guardare il suo profilo perché lo/la reputo un discreto fotografo ... e voi all’ epoca dei social dove tutto è messo in mostra quanto interessa di cosa mangia, beve , o fa Tizio , Caio e Sempronio ? Mi riferisco sia a conoscenti che sconosciuti quindi gene che non incontrerete mai .....

Homo homini lupus ...

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,389 Membro dal Jan 2019 #2

Predefinito

Io sono completamente disinteressato di social in tal senso ma sono io che ho un carattere particolare probabilmente . Non mi interessa cosa fa, mangia, beve o fotografa Tizio e Sempronio
    passerosolitario84 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream è offline Super FriendMessaggi 6,074 Membro dal Dec 2017 #3

Predefinito

Niente, anche perché non ho social
    E già qui mi guardano come se avessi una strana malattia...

Più facile che segua qualche video di YouTube per fare esercizi o qualche tutorial
    jonesthecat likes this.

4. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,529 Membro dal Oct 2017 #4

Predefinito

Io ho i social ma come ho scritto più volte, di quello che fanno gli altri non mi interessa niente, infatti non seguo nessun profilo di gente famosa. Pensa che ho tolto anche il "segui" ad alcuni miei amici su fb. Su Yt non c'è cosa che meno mi interessi dei vlog.
    Minsc likes this.

5. Kjallar27 Kjallar27 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,010 Membro dal Jun 2021 #5

Predefinito

Non ho i social e sai che ce frega e che ce importa di quello che mangiano gli altri. Mi interesso solo degli amici/parenti
    Minsc likes this.

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 14,073 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Io uso solo YouTube, WhatsApp e Facebook anche se quest'ultimo lo uso esclusivamente per l'università e notizie varie e per qualche pagina divertente e per gli amici anche se vado di WhatsApp maggiormente . Sinceramente non mi interessa di quello che fa la gente , ho amici e mi sento con loro e sconosciuti non ne aggiungo perché non ha senso, se devo aggiungere qualcuno ci vuole un minimo di conoscenza prima e motivo valido . Non uso nemmeno Tiktok che va tanto di moda . Detto questo , se sei come me che preferisce approcci dal vivo difficilmente ti interesserai in app di dating( se non per prova) o nei social di profili con belle foto , credo che un minimo di conoscenza è richiesta .
    You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

7. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 7,609 Membro dal Nov 2019
    Località Vergate sul Mincio, Italia.

Predefinito

Ohhh, ma sapete che mica ho capito la domanda? Sarò stordito? 🤔
    jonesthecat likes this.
    Animula vagula blandula

8. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,529 Membro dal Oct 2017 #8

Predefinito

Sei tu, Soldatojoker, una comare di paese che va a sbirciare con curiosità morbosa nei profili altrui, famosi e non?

9. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 7,609 Membro dal Nov 2019

Predefinito

Oh si!
    Se è per quello conosco anche a memoria tutti i tuoi 12293 post!
    Melite likes this.
    Animula vagula blandula

10. L'avatar di Soldatojoker

Predefinito

Anzi adesso 12294
    Animula vagula blandula