-
Curiosità’ ...
La curiosita’ è donna ma nel mio caso direi di no , per interessarmi a qualcuno devo provare un interesse oppure nel caso di Instagram guardare il suo profilo perché lo/la reputo un discreto fotografo ... e voi all’ epoca dei social dove tutto è messo in mostra quanto interessa di cosa mangia, beve , o fa Tizio , Caio e Sempronio ? Mi riferisco sia a conoscenti che sconosciuti quindi gene che non incontrerete mai .....
Homo homini lupus ... -
Io sono completamente disinteressato di social in tal senso ma sono io che ho un carattere particolare probabilmente . Non mi interessa cosa fa, mangia, beve o fotografa Tizio e Sempronio
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Niente, anche perché non ho social
E già qui mi guardano come se avessi una strana malattia...
Più facile che segua qualche video di YouTube per fare esercizi o qualche tutorial -
Io ho i social ma come ho scritto più volte, di quello che fanno gli altri non mi interessa niente, infatti non seguo nessun profilo di gente famosa. Pensa che ho tolto anche il "segui" ad alcuni miei amici su fb. Su Yt non c'è cosa che meno mi interessi dei vlog.
-
Non ho i social e sai che ce frega e che ce importa di quello che mangiano gli altri. Mi interesso solo degli amici/parenti
-
Io uso solo YouTube, WhatsApp e Facebook anche se quest'ultimo lo uso esclusivamente per l'università e notizie varie e per qualche pagina divertente e per gli amici anche se vado di WhatsApp maggiormente . Sinceramente non mi interessa di quello che fa la gente , ho amici e mi sento con loro e sconosciuti non ne aggiungo perché non ha senso, se devo aggiungere qualcuno ci vuole un minimo di conoscenza prima e motivo valido . Non uso nemmeno Tiktok che va tanto di moda . Detto questo , se sei come me che preferisce approcci dal vivo difficilmente ti interesserai in app di dating( se non per prova) o nei social di profili con belle foto , credo che un minimo di conoscenza è richiesta .
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
Ohhh, ma sapete che mica ho capito la domanda? Sarò stordito? 🤔
Se la vita ti sorride... ha una paresi. -
Sei tu, Soldatojoker, una comare di paese che va a sbirciare con curiosità morbosa nei profili altrui, famosi e non?
-
Oh si!
Se è per quello conosco anche a memoria tutti i tuoi 12293 post!Se la vita ti sorride... ha una paresi. -
Anzi adesso 12294
Se la vita ti sorride... ha una paresi.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it