Curiosità

Discussione iniziata da stella.luna il 16-01-2022 - 70 messaggi - 2042 Visite

Like Tree10Likes
  1. L'avatar di stella.luna

stella.luna stella.luna è offline Super ApprendistaMessaggi 904 Membro dal Nov 2020 #1

Predefinito Curiosità

Cosa fareste se un ragazzo conoscente più giovane di voi di 10 anni vi chiedesse di uscire in amicizia per il piacere di scambiare due parole e bere qualcosa insieme ?
    Il ragazzo vi invita più volte nonostante voi continuate a dire no lui è determinato nell’invitarvi, anche a distanza di un anno e di tempo . cosa spinge una donna ad accettare alla fine l’invito
    Una semplice curiosità può essere una motivazione ?

2. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,526 Membro dal Apr 2020 #2

Predefinito

Ciao Stella, un invito a bere qualcosa così diretto e cercato pone come obiettivo un conoscersi meglio e denota attrazione nei tuoi confronti.Per una donna è certo una lusinga, bisogna vedere cosa invoglia te ad accettare l’uscita...
    stella.luna likes this.

3. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 11,021 Membro dal May 2017 #3

Predefinito

Beh, è molto soggettiva la cosa..
    Può essere che la donna accetti per sfinimento o perché incuriosita o interessata all' uomo in questione.
    Io se rifiuto un invito più volte, è praticamente impossibile che poi possa cambiare idea.

4. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 2,143 Membro dal Feb 2021
    Località Roma

Predefinito

C'è sempre una motivazione.
    E la donna che ha accettato, lo ha fatto perché è interessata anche lei.

5. L'avatar di stella.luna

stella.luna stella.luna è offline Super ApprendistaMessaggi 904 Membro dal Nov 2020 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Ciao Stella, un invito a bere qualcosa così diretto e cercato pone come obiettivo un conoscersi meglio e denota attrazione nei tuoi confronti.Per una donna è certo una lusinga, bisogna vedere cosa invoglia te ad accettare l’uscita...
    Sicuramente la curiosità , nel senso se le cose sono state messe in chiaro perché continuare a chiedere di uscire ?

6. L'avatar di stella.luna

stella.luna stella.luna è offline Super ApprendistaMessaggi 904 Membro dal Nov 2020 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    C'è sempre una motivazione.
    E la donna che ha accettato, lo ha fatto perché è interessata anche lei.
    Appunto mi chiedo può essere solo curiosità ?

7. L'avatar di stella.luna

stella.luna stella.luna è offline Super ApprendistaMessaggi 904 Membro dal Nov 2020 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Beh, è molto soggettiva la cosa..
    Può essere che la donna accetti per sfinimento o perché incuriosita o interessata all' uomo in questione.
    Io se rifiuto un invito più volte, è praticamente impossibile che poi possa cambiare idea.
    Beh però magari il modo di fare di un ragazzo più giovane che continua a chiedere di uscire in amicizia può anche far cambiare idea alla fine, destare curiosità
    Ultima modifica di stella.luna; 16-01-2022 alle 22:25

8. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 2,143 Membro dal Feb 2021
    Località Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stella.luna Visualizza Messaggio
    Appunto mi chiedo può essere solo curiosità ?
    Certo curiosità, interesse in quella persona. Io non chiedo di uscire ad una persona se non mi piace, non mi interessa.
    Treemax likes this.
    Ultima modifica di Luce2020; 16-01-2022 alle 22:37

9. Treemax Treemax è offline JuniorMessaggi 1,249 Membro dal Apr 2018
    Località Italia

Predefinito

Sinceramente? Non penso sia solo curiosità
    Tutti i passi che ho fatto mi hanno condotto qui, ora

10. Fraxo Fraxo è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,926 Membro dal Nov 2021 #10

Predefinito

Significa che dopo un anno, quella donna ha notato che mentre tutti gli altri intorno hanno rinunciato a lei, scopre che questo è ancora li e si fa 1+1 in testa capendo che, dietro tanta insistenza forse è celato qualcosa di unico che non puoi trovare in coloro che girano per strada e nemmeno si girano a guardarla mentre passano. Trovare persone belle, affascinanti con cui divertirsi è facile, facilissimo; trovare invece qualcuno che s'innamori di noi in modo vero e costante è una cosa assai rara.