Una curiosita per chi le corna le ha subite

Discussione iniziata da cavalletto il 07-07-2019 - 105 messaggi - 4544 Visite

Like Tree48Likes
  1. cavalletto cavalletto è offline JuniorMessaggi 1,994 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito Una curiosita per chi le corna le ha subite

In quel momento lì, non in quello del dubbio, del sospetto, della coincidenza, ma in quello della certezza, cosa avete provato come prima sensazione?

Incredulita? Rabbia? Delusione? Gelosia? Senso di liberazione?

Non è semplice parlarne, soprattutto a botta calda, ma sarebbe bello io potessi capire cosa si prova, di fronte alla certezza che il proprio partner ha una storia extraconiugale.

Ed infine, come lo avete scoperto?

2. antare2019 antare2019 è offline Super ApprendistaMessaggi 647 Membro dal Jun 2019 #2

Predefinito

per me e' stato uno shock
    proprio non me lo aspettavo
    non potevo credere che quella donna cosi onesta, seria, raffinata e pazzamente innamorata, di cui pensavo di sapere tutto, in realta non sapevo assolutamente nulla
    e si scopava mezza citta, sotto al mio naso

in quel momento sono stato in silenzio
    ho recitato la parte di chi non ha capito nulla,
    per poter vedere fino a che punto arrivasse l'inganno.

Poi pero mi scatta una strana reazione, che non mi sarei aspettato da me stesso.

il sapere di avere nel letto una botttana, anziche quella donna seria ed onesta che pensavo
    mi faceva eccitare 10 volte di piu, rispetto a prima
    e quindi mi sono goduto delle fantastiche scopate

addirittura mi masturbavo su di lei, quando non era in casa
    mentre precedentemente all'accaduto, alcune volte facevo sesso solo per tenerla contenta.

Tutto e' stato una grane lezione,
    perche ho capito come le donne sanno prendere per kulo gli uomini, dalla punta dei piedi fino all'ultimo capello. senza fargli capire assolutamente nulla.
    Ed io sono un tipo abbastanza sgamato,
    non oso immaginare cosa combinano con tutti gli altri.
    Ultima modifica di antare2019; 07-07-2019 alle 20:32

3. L'avatar di pussilover

pussilover pussilover è offline PrincipianteMessaggi 198 Membro dal Feb 2019
    Località Venezia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antare2019 Visualizza Messaggio
    non potevo credere che quella donna cosi onesta, seria, raffinata e pazzamente innamorata, di cui pensavo di sapere tutto, in realta non sapevo assolutamente nulla

Poi pero mi scatta una strana reazione, che non mi sarei aspettato da me stesso.

il sapere di avere nel letto una botttana, anziche quella donna seria ed onesta che pensavo

mentre precedentemente all'accaduto, alcune volte facevo sesso solo per tenerla contenta.

perche ho capito come le donne sanno prendere per kulo gli uomini, dalla punta dei piedi fino all'ultimo capello. senza fargli capire assolutamente nulla.
    Praticamente hai realizzato di essere un cuckold...

4. antare2019 antare2019 è offline Super ApprendistaMessaggi 647 Membro dal Jun 2019 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pussilover Visualizza Messaggio
    Praticamente hai realizzato di essere un cuckold...
    no, quella e' tutt'altra cosa
    che non mi attrae affatto

non ho capito neanche io bene
    perche la cosa mi eccitava tanto,
    ma era qualcosa di simile (non uguale) al scoparsi la donna di qualcun'altro

5. cavalletto cavalletto è offline JuniorMessaggi 1,994 Membro dal Dec 2016

Predefinito

Nemmeno un po di gelosia?

6. Treemax Treemax è offline ApprendistaMessaggi 325 Membro dal Apr 2018
    Località Italia

Predefinito

Sono passati ormai 7 anni, la situazione che ha scatenato il tutto era questa:
    mi trovavo in cassa integrazione e facendo un lavoro molto specializzato nel giro di 6 mesi un anno se non ritrovavo lavoro era un problema serio.
    Avevo l ansia a 1000, bimbi piccoli, paura di non riuscire a mantenere la famiglia. Dopo 6 mesi una ditta mi contatto' e ricominciai a riprendere moolto a rilento poi dopo circa 1 anno iniziai a lavorare a 650 km di distanza e riuscivo a tornare a casa 10 giorni al mese.
    Figli piccoli mia moglie faticava molto da sola e ad un certo punto si iscrisse su fb.
    Li neanche a dirlo conobbe molte persone, un giorno rientrato a casa mentre ci cambiavamo lesse un messaggio e mise il cellulare in tasca di un vestito nell'armadio. Veramente strano, cosi lessi il messaggio e capii che c era qualcosa che non andava. Le parlai e mi disse che il tizio aveva sbagliato. Mahhh. Lei sempre strana, un pomeriggio a casa da solo andai ad aprire il computer e c era fb aperto cosi lessi i messaggi e capii che si era invaghita di uno. Le parlai e all inizio negava poi ammise qualcosa e capii che si scambiavano foto. Non ci fu un tradimento a livello fisico ma lo vissi comunque come un tradimento. Mi sentti solo, abbandonato, molta rabbia per aver mandato sottosopra la famiglia e molto preoccupato per i bambini.
    Appena scoperto mi sentti come se dentro di me qualcosa voleva scappare da me, provavo un dolore molto forte. Provavo molta rabbia, faticavo a stare in sua presenza. Avevo meditato di andarmene ma dando la buonanotte ai bimbi capii che dovevo rimanere per loro. Decisi di farmi aiutare da una psicoterapeuta ma dopo 6 mesi lasciai. Compresi pero che dovevo pensare a me guardare solo me. Così iniziai a parlare con una conoscente e capii che mi comprendeva. Cosi mi iniziò ad un magnifico viaggio dentro me stesso. Iniziarono ad accadere tanti piccoli miracoli intorno a me sia dal punto di vista personale che lavorativo. Mia moglie mi disse : desidero con tutte le mie forze la mia famiglia, rivoglio la mia famiglia.
    Di li capii le sue intenzioni e compresi cosa le era successo. Riiniziammo a parlare e mia moglie si accorse del mio cambiamento, di sua iniziativa fece un percorso per conto suo. Ricominciammo a parlare ritrovandoci in una nuova maniera in una nuova partenza e ricominciammo quel meravigloso viaggio insieme che si era interrotto.
    Sembrerà strano ma ho compreso che le crisi sono opportunità che bisogna saper cogliere e sono grato per quello che è successo, diversamente non sarei mai andato a lavorare all' estero, non avrei mai avito la qualità di vita che ho, non avrei mai avuto la carriera che ho.
    Quindi grazie!
    Ridiamo, flair and Azzy like this.

7. antare2019 antare2019 è offline Super ApprendistaMessaggi 647 Membro dal Jun 2019 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Nemmeno un po di gelosia?
    no, questo e' un sentimento che non mi appartiene
    sentivo piuttosto l'umiliazione
    di essere stato preso per il kulo
    e la tremenda curiosita di sapere tutta la verita

8. silentnight silentnight è offline Super ApprendistaMessaggi 863 Membro dal Jan 2019 #8

Predefinito

Non ho mai capito se sono stata tradita o no...avevo trovato degli indizi che mi portarono al tormento e un tarlo che mi insidiava la testa....Così per 1 anno,a periodi,finchè l'ho affrontato ma ovvio ha negato tutto....non saprò mai se l'ha fatto o no...
    Che cosa ho provato? Rabbia e anche delusione,ma poi me ne sono fregata,e non ho più voluto sapere niente,ho solo sperato che si proteggesse se decidesse di tradirmi,per se stesso e per me...
    Non so perchè ma un certo punto mi sono sentita sollevata,di non sapere,di non indagare più,di fregarmene....
    Comunque come ha detto qualcuno qui,non sono solo le donne a combinarle,a sembrare fedeli o impossibili a tradire,lo sono anche gli uomini e penso in egual misura.

9. cavalletto cavalletto è offline JuniorMessaggi 1,994 Membro dal Dec 2016

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Treemax Visualizza Messaggio
    Sono passati ormai 7 anni, la situazione che ha scatenato il tutto era questa:
    mi trovavo in cassa integrazione e facendo un lavoro molto specializzato nel giro di 6 mesi un anno se non ritrovavo lavoro era un problema serio.
    Avevo l ansia a 1000, bimbi piccoli, paura di non riuscire a mantenere la famiglia. Dopo 6 mesi una ditta mi contatto' e ricominciai a riprendere moolto a rilento poi dopo circa 1 anno iniziai a lavorare a 650 km di distanza e riuscivo a tornare a casa 10 giorni al mese.
    Figli piccoli mia moglie faticava molto da sola e ad un certo punto si iscrisse su fb.
    Li neanche a dirlo conobbe molte persone, un giorno rientrato a casa mentre ci cambiavamo lesse un messaggio e mise il cellulare in tasca di un vestito nell'armadio. Veramente strano, cosi lessi il messaggio e capii che c era qualcosa che non andava. Le parlai e mi disse che il tizio aveva sbagliato. Mahhh. Lei sempre strana, un pomeriggio a casa da solo andai ad aprire il computer e c era fb aperto cosi lessi i messaggi e capii che si era invaghita di uno. Le parlai e all inizio negava poi ammise qualcosa e capii che si scambiavano foto. Non ci fu un tradimento a livello fisico ma lo vissi comunque come un tradimento. Mi sentti solo, abbandonato, molta rabbia per aver mandato sottosopra la famiglia e molto preoccupato per i bambini.
    Appena scoperto mi sentti come se dentro di me qualcosa voleva scappare da me, provavo un dolore molto forte. Provavo molta rabbia, faticavo a stare in sua presenza. Avevo meditato di andarmene ma dando la buonanotte ai bimbi capii che dovevo rimanere per loro. Decisi di farmi aiutare da una psicoterapeuta ma dopo 6 mesi lasciai. Compresi pero che dovevo pensare a me guardare solo me. Così iniziai a parlare con una conoscente e capii che mi comprendeva. Cosi mi iniziò ad un magnifico viaggio dentro me stesso. Iniziarono ad accadere tanti piccoli miracoli intorno a me sia dal punto di vista personale che lavorativo. Mia moglie mi disse : desidero con tutte le mie forze la mia famiglia, rivoglio la mia famiglia.
    Di li capii le sue intenzioni e compresi cosa le era successo. Riiniziammo a parlare e mia moglie si accorse del mio cambiamento, di sua iniziativa fece un percorso per conto suo. Ricominciammo a parlare ritrovandoci in una nuova maniera in una nuova partenza e ricominciammo quel meravigloso viaggio insieme che si era interrotto.
    Sembrerà strano ma ho compreso che le crisi sono opportunità che bisogna saper cogliere e sono grato per quello che è successo, diversamente non sarei mai andato a lavorare all' estero, non avrei mai avito la qualità di vita che ho, non avrei mai avuto la carriera che ho.
    Quindi grazie!
    Essere stato capace di donarle e poi insieme di donarvi una seconda possibilità ha dato una mano di bianco alla vostra vita.
    Treemax likes this.

10. cavalletto cavalletto è offline JuniorMessaggi 1,994 Membro dal Dec 2016

Predefinito

no, questo e' un sentimento che non mi appartiene
    sentivo piuttosto l'umiliazione
    di essere stato preso per il kulo
    e la tremenda curiosita di sapere tutta la verita
    L'amavi?

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]