Curiosità di "conoscere" un corpo femminile.

Discussione iniziata da catmars il 27-01-2016 - 7 messaggi - 2351 Visite

Like Tree6Likes
  • 1 Post By catmars
  • 2 Post By ancoraciao
  • 1 Post By catmars
  • 1 Post By BlueDreamer
  • 1 Post By Eclipse90
  1. catmars catmars è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Jan 2016 #1

Predefinito Curiosità di "conoscere" un corpo femminile.

Buongiorno a tutti, sono da poco iscritta in questo interessantissimo forum.
    Ho 24 anni e, non per etichettarmi ma visto l'argomento della discussione, mi definisco etero. Tuttavia, ho da parecchi anni, la curiosità di avere un contatto fisico con una donna. A proprio, so che una donna non potrebbe coinvolgermi mentalmente, siamo troppo pesanti, complicate e rompiballe, scherzi a parte, il pensiero di avere un'intimità con una persona del mio stesso sesso mi intriga. Mi capita spesso di fantasticare su una donna, molto più che su un uomo anche perchè penso che stare con una donna debba essere eccitante, sa dove e come dare piacere perchè sa dove e come le piacerebbe essere stimolata, ovviamente il tutto in linea di massima, non siamo tutte uguali e ognuno ha i suoi gusti. Ma credo che non riuscirò mai a togliermi questo sfizio, mi sentirei a disagio a tentare un approccio diretto con qualcuna anche perchè mi destabilizza un pò pensare queste cose. Vi è mai capitato di pensare ciò? O sono davvero così strana come penso?
    novellini likes this.

2. ancoraciao ancoraciao è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,023 Membro dal Feb 2012
    Località roma

Predefinito

bello il passaggio sul fatto che siete "pesanti, complicate e rompiballe"... che approvo in pieno!

dalle letture sul forum a molte è capitato di pensare lo stesso e molte di loro lo hanno anche fatto.
    quindi non la vedo una cosa tanto complicata. se proprio ti stuzzica la cosa, prova...
    catmars and erik555 like this.

3. erik555 erik555 è offline BannedMessaggi 6,086 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

mi permetto di risponderti e entrare in questa categoria del forum anche se sono un ragazzo...secondo la mia esperienza le donne sono molto più "flessibili e indefinibili" dal punto di vista della sessualità per cui volendo potrebbero "filtrare per osmosi" da un' esperienza puramente etero ad altre esperienze senza per questo viversi lesbiche o bisessuali o dover fare una scelta "decisiva" di identità sessuale.
    Da come ti racconti si potrebbe intuire che sei in un periodo di evoluzione e di completamento della tua idea di sessualità e perciò "in mezzo al cammino" perciò è possibile che ti ci voglia ancora un po' di "maturazione" per approcciarti con maggiore consapevolezza ( e determinazione) ad un altra ragazza.
    Comunque è positivo e ti può aiutare l'aver "esplicitato" la tua curiosità in questo forum.

4. catmars catmars è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Jan 2016 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erik555 Visualizza Messaggio
    mi permetto di risponderti e entrare in questa categoria del forum anche se sono un ragazzo...secondo la mia esperienza le donne sono molto più "flessibili e indefinibili" dal punto di vista della sessualità per cui volendo potrebbero "filtrare per osmosi" da un' esperienza puramente etero ad altre esperienze senza per questo viversi lesbiche o bisessuali o dover fare una scelta "decisiva" di identità sessuale.
    Da come ti racconti si potrebbe intuire che sei in un periodo di evoluzione e di completamento della tua idea di sessualità e perciò "in mezzo al cammino" perciò è possibile che ti ci voglia ancora un po' di "maturazione" per approcciarti con maggiore consapevolezza ( e determinazione) ad un altra ragazza.
    Comunque è positivo e ti può aiutare l'aver "esplicitato" la tua curiosità in questo forum.
    Ottima analisi
    erik555 likes this.

5. BlueDreamer BlueDreamer è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Jan 2016 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da catmars Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, sono da poco iscritta in questo interessantissimo forum.
    Ho 24 anni e, non per etichettarmi ma visto l'argomento della discussione, mi definisco etero. Tuttavia, ho da parecchi anni, la curiosità di avere un contatto fisico con una donna. A proprio, so che una donna non potrebbe coinvolgermi mentalmente, siamo troppo pesanti, complicate e rompiballe, scherzi a parte, il pensiero di avere un'intimità con una persona del mio stesso sesso mi intriga. Mi capita spesso di fantasticare su una donna, molto più che su un uomo anche perchè penso che stare con una donna debba essere eccitante, sa dove e come dare piacere perchè sa dove e come le piacerebbe essere stimolata, ovviamente il tutto in linea di massima, non siamo tutte uguali e ognuno ha i suoi gusti. Ma credo che non riuscirò mai a togliermi questo sfizio, mi sentirei a disagio a tentare un approccio diretto con qualcuna anche perchè mi destabilizza un pò pensare queste cose. Vi è mai capitato di pensare ciò? O sono davvero così strana come penso?
    per adesso sono fantasie che se vuoi mettere in atto o meno, saranno esclusivamente scelte tue e di nessun altro; non devi pensare che sei strana, è che il corpo umano in sè e per sè è bello, sia maschile che femminile. io l'ho sempre vista così
    catmars likes this.

6. L'avatar di Fraseggio

Fraseggio Fraseggio è offline FriendMessaggi 2,506 Membro dal Sep 2015
    Località profondo Nord, angolo dell'Universo

Predefinito

Ho riflettuto ancora sulla questione. Soprattutto perché, pensa un po' come siamo differenti, ritengo che sarebbe una relazione molto più semplice. Maggiori affinità intellettive, simili esperienze, vissuti ed esigenze. Poi quello che mi ha frenato in queste riflessioni è stata proprio la fisicità. Non riesco ad immaginare nulla al di là di un po' di tenerezza, tutto sommato non molto distante di quella che può essere un'espressione tra amiche o amici.

Da come la descrivi credo che la tua sia solo una fantasia e non un reale desiderio. Difatti dici che è proprio nel momento in cui pensi alla modalità di concretizzare, e cioè attraverso la presa in considerazione dell'approccio, che senti che non sia possibile. Cioè la modalità in cui la tua fantasia potrebbe diventare realtà.

7. L'avatar di Eclipse90

Eclipse90 Eclipse90 è offline PrincipianteMessaggi 116 Membro dal Mar 2012 #7

Predefinito

Ogni esperienza ci completa compresi questi esperimenti sessuali che facciamo nel corso della nostra vita, ovviamente per te sono ancora solo fantasie e non è detto che trovandoti davanti al fatto arriveresti fino in fondo, ma sappi che non c'è assolutamente nulla di strano! Le nostre fantasie ci portano a confrontarci con i nostri limiti, infatti tu nel post sottolinei di essere "etero convinta", è uno stereotipo che evidenzi senza che ce ne sia alcun bisogno, si capiva già chiaramente ciò che intendevi. Comunque tutti abbiamo delle fantasie tra le più disparate, in genere riguardano ciò che al momento vediamo impossibile, irragiungibile o troppo lontano dal nostro modo di essere (attuale). A volte rimangono solo fantasie e altre volte qualcuno prende corraggio, sperimentando per capirsi ancor di più.
    ancoraciao likes this.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.