Curiosità femminile: donna introversa e carina o poco bella ma disinibita e solare

Discussione iniziata da cinturadiorione il 08-08-2018 - 81 messaggi - 1807 Visite

Like Tree65Likes
  1. cinturadiorione cinturadiorione è offline PrincipianteMessaggi 57 Membro dal Jun 2017 #1

Predefinito Curiosità femminile: donna introversa e carina o poco bella ma disinibita e solare

Buonasera, non vengo spesso sul forum, avrei in questi giorni una curiosità, chiedo per lo più ad utenti maschili... Voi tra una donna esteticamente carina, che è timida ed introversa... ed aspetta una prima mossa dallo uomo, ed una esteticamente tendente al ribasso in fatto di bellezza, ma solare ed estroversa... E sessualmente disinibita, quale preferite...? La prima chiede di fare sesso con precauzioni, la seconda no..? La prima lavora saltuariamente , la seconda ha un lavoro a tempo indeterminato. Inoltre la prima non ama i social network, la seconda invece è dipendente social. Grazie mille per le risposte.Quali fattori prendete in esame, quando dovete scegliere tra due persone... Valutate status sociale, l'uso delle precauzioni o meno, la bellezza in che gradino è..? Io vi parlo come rappresentante della prima categoria. E ultima curiosità se una persona è innamorata è disposta a mettersi il preservativo o preferisce comunque cercare chi utilizza metodi anti concezionali.. Inoltre.. Mi chiedo, ma un uomo con una donna disinibita, dopo che ha provato di tutto, ed è esteticamente al ribasso, non si annoia...Grazie mille.

2. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 12,202 Membro dal Jan 2013 #2

Predefinito

Stiamo parlando per ipotesi o di due persone reali? E delle due tu quale sei?
    Ducatista Fashionista!

3. L'avatar di rabe

rabe rabe è online Super SeniorMessaggi 24,236 Membro dal Aug 2010 #3

Predefinito

L'uomo, come del resto anche le donne, sceglie semplicemente quella che gli piace di piú a seconda dei suoi gusti, non esiste un capitolato per piacere di piú o di meno a un uomo.
    Conta peró essere quello che si é, altrimenti va a finire che ci si accoppia con uno che non fa al caso.

Per fortuna a ogni uomo, per quanto ce la raccontino, gli piace a modo suo.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

4. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 19,076 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Chi si fa tutte queste domande ..evidentemente ha le idee confuse e non prende nemmeno in considerazione ..se c'è intesa o meno ..
    Boh
    A me una donna deve piacere per quello che e' ..mica per le sue tendenze social e nemmeno per le sue esperienze sessuali ..se le ha avute.
    Ma soprattuto devo piacergli io .
    che mi sembra importante ..
    Anche per evitare tante pippe mentali ...che ti fai
    Ah ah ah
    Ricordati di ..dimenticarmi

5. L'avatar di rabe

rabe rabe è online Super SeniorMessaggi 24,236 Membro dal Aug 2010 #5

Predefinito

Spettry, alle volte mi spezzi proprio il cuore: piacerle

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

6. Hafsa Hafsa è offline JuniorMessaggi 1,582 Membro dal Oct 2015 #6

Predefinito

@G. lei è la prima .. e mi sa che ogni riferimento non è puramente casuale.. XD

Comunque bah.. paragone senza senso.. è nel complesso che si valutano due persone e quello che ti trasmettono, non confrontando 2/3 caratteristiche
    Una che fa sesso non protetto con chi non conosce (perché di questo si sta parlando, giusto? Di un inizio di frequentazione) per me è da scartare subito... a meno che non chieda (e dia) analisi, monogamia e prenda la pillola.
    Per il resto dipende, c 'è chi apprezza maggiormente le timide ma di solito quelle estroverse e solari sono più favorite.
    Tranne gli uomini religiosi o qualche caso eccezionale un certo grado di disinibizione è sempre apprezzato e il livello di bellezza dice poco, se la seconda lo attrae lo stesso non conta molto che tu sia più bella, se non lo attrae non ci va a prescindere da tutto il resto o ci va per svuotarsi.
    Poi social o no, lavoro o no.. è più che altro un discorso di compatibilità e di obiettivi che combaciano tanto o poco.
    ...ma io sono donna.

7. L'avatar di rabe

rabe rabe è online Super SeniorMessaggi 24,236 Membro dal Aug 2010 #7

Predefinito

... io invece supponevo che lei fosse la bruttina disinibita...

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

8. cinturadiorione cinturadiorione è offline PrincipianteMessaggi 57 Membro dal Jun 2017 #8

Predefinito

Grazie mille a tutti per le risposte, io sarei la timida introversa, ma più vado avanti e più mi rendo conto.. Che l'uomo attualmente, va alla ricerca di donne disinibite..ora mi chiedo.. Non si tratta di essere state rifiutate o meno, perché a livello fisico mi apprezzava... Ma tra noi non c è stato un rapporto...
    Forse ha trovato più sintonia con la donna disinibita.. Forse sono io complicata... Ma quello che sento dire da alcuni uomini è che la bellezza non conta, bisogna saperci fare a letto.... Cosa si intende? Non so, mi sembra di sentire luoghi comuni... Una tendente al ribasso in fattore estetico, quanto può piacere con il tempo... Magari con l 'andare avanti subentra affiatamento ma anche routine, anche se il sesso fosse strepitoso, i difetti fisici non si fanno più evidenti? Il succo del discorso è quando sento dire la bellezza non conta... Magari è brava a letto... Mi cadono le braccia...

9. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 8,739 Membro dal Jul 2009 #9

Predefinito

In realtà è molto più difficile annoiasi con una meno bella ma disinibita che con una bella ma bloccata. Una donna mica è un quadro che devi solo guardarlo. Però decidetevi: prima vi lamentate che gli uomini sono superficiali e guardano solo l'aspetto adesso il problema è che uno non guarda l'aspetto. E che cavolo
    Ultima modifica di Alberich; 08-08-2018 alle 14:06

10. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 19,076 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Be' se andiamo avanti con i cliché..c'e pure il rovescio della medaglia ..ovvero ..una donna disinibita a letto e' considerata una mignotta o quasi Per cui ..non si capisce per quale motivo tu ..devi modicare il mio modo di essere ..per piacere a qualcuno Boh.Personalmente non mi interessano donne che fanno dei social la loro ragione di vita ..e che segue i canoni stupidi della realtà di oggi.Poi se e ' bella tanto meglio ..se sa scopare pure..ma deve essere intelligente ..sorridente e responsabile .altrimenti diventa solo un passatempo sessuale .Wow
    Ultima modifica di Spettrale; 08-08-2018 alle 14:16

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]