Curiosità malsana : dove nascondete i preservativi voi che vivete ancora con ...

Discussione iniziata da PINASO il 18-06-2020 - 26 messaggi - 1796 Visite

Like Tree17Likes
  1. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,439 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito Curiosità malsana : dove nascondete i preservativi voi che vivete ancora con ...

Curiosità malsana : dove nascondete i preservativi voi che vivete ancora con la famiglia? Per non farvi scoprire. Di certo non mi riguarda, ma sono curioso.

Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

2. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 3,948 Membro dal Apr 2016 #2

Predefinito

io li nascondevo in fondo ad un cassetto che usavo spesso cosi', se dovevo aprirlo, c'era sempre una buona ragione..
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)

3. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 3,948 Membro dal Apr 2016 #3

Predefinito

"malsane" sono altre cose, non certo il posto dove si tengono i profilattici..
    free_ire likes this.

4. Dorico Dorico è offline PrincipianteMessaggi 51 Membro dal Mar 2020
    Località Sangue veneziano, cuore romano.

Predefinito

Io mi chiedo perché ci sia la necessità di "nascondere" i preservativi, come se si trattasse di una cosa sporca o vergognosa. Questo è un tipico esempio della chiusura mentale degli italiani riguardo al sesso, o meglio, la tendenza a rinnegare esteriormente la sessualità per viverla di nascosto, vivendola con senso di rimorso. Se mio figlio si dota di preservativi io non posso essere che il padre più felice del mondo, perché so che mio figlio protegge se stesso e coloro con cui lo farà ! Non ci dovrebbero essere problemi di vergogna né la necessità di nascondere.
    norge, free_ire and Antasia like this.

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,011 Membro dal Jan 2019 #5

Predefinito

Io vivo per gli affari miei ma quando ero in casa non li ho mai nascosti sinceramente. Erano in un cassetto a fianco del mio letto.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline SeniorMessaggi 14,851 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Li nascondevo nel mio cassetto del comodino o in quello della biancheria.
    Quello della biancheria è ottimo per nascondere le cose,tipo il dildo,nei calzini.

7. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,531 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... allora ... da ragazzo la mia camera era riserva indiana e nessuno ci entrava per cui li mettevo in un mobile dove tenevo documenti ... ricevute ... e centinaia di altre cose ...

... ora con i miei figli abbiamo la gestione comune della scorta di profilattici ... in un cassetto della scrivania della camera di figlio1 ... ovviamente ad insaputa di mia moglie che a lei queste cose legate al sesso danno fastidio etc etc ...
    Maslow likes this.
    ... sono vero come una moneta da 3 euri ...

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,531 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    ... tipo il dildo,nei calzini.
    ... ah ah ah ... calzini ... mi hai fatto ricordare di un film di un ragazzo americano che si masturbava mettendo il pisello in un calzino in modo da tenere tutto lì dentro quando veniva ... e la sua mamma che parlava con il marito della strana malattia ai piedi del figlio ...
    ... sono vero come una moneta da 3 euri ...

9. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 5,423 Membro dal May 2017 #9

Predefinito

Come gigetta.
    Il cassetto della biancheria intima conteneva piacevoli sorprese..
    jonesthecat likes this.

10. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 3,948 Membro dal Apr 2016 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dorico Visualizza Messaggio
    Io mi chiedo perché ci sia la necessità di "nascondere" i preservativi, come se si trattasse di una cosa sporca o vergognosa. Questo è un tipico esempio della chiusura mentale degli italiani riguardo al sesso, o meglio, la tendenza a rinnegare esteriormente la sessualità per viverla di nascosto, vivendola con senso di rimorso. Se mio figlio si dota di preservativi io non posso essere che il padre più felice del mondo, perché so che mio figlio protegge se stesso e coloro con cui lo farà ! Non ci dovrebbero essere problemi di vergogna né la necessità di nascondere.
    ed adesso, infatti, non li nascondo, ma e' sempre meglio capire alcune cose:
    * non tutte le persone sono uguali;
    * non tutte le famiglie di origine sono uguali;
    * non tutti i periodi della storia sono uguali;
    * non tutte le eta' sono uguali.
    io ho quasi 60 anni, e da ragazzo anche andare a comprare i profilattici era un problema, non era come adesso che li trovi al supermercato, dopo la corsia dei biscotti e delle merendine; inoltre, non tutte le farmacie erano buone, perche' se andavi in una dove conoscevano anche la morosetta, c'era anche qualche possibilita' che i genitori di lei venissero a scoprirlo e sarebbero stati uccelli per diabetici; non che un tempo ci si facesse tante pare con la privacy degli altri e fare la spia non era nemmeno peccato veniale..quindi, prima di fare domande cosi' liberiste, libertarie, e libertine cerca di ricordare da che parte arriva tutta la liberta' che adesso dimostri a tuo figlio

AMANDO SOCIAL