Curiosità malsana : dove nascondete i preservativi voi che vivete ancora con ... - Pagina 2

Discussione iniziata da PINASO il 18-06-2020 - 24 messaggi - 1522 Visite

Like Tree17Likes
  1. L'avatar di free_ire

free_ire free_ire è offline PrincipianteMessaggi 70 Membro dal May 2018
    Località London, UK - Milano, IT

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PINASO Visualizza Messaggio
    Curiosità malsana : dove nascondete i preservativi voi che vivete ancora con la famiglia? Per non farvi scoprire. Di certo non mi riguarda, ma sono curioso.
    Io capisco la domanda perché da ragazzina tenevo tutto nascosto e a casa non facevo proprio nulla.
    Però io vorrei rispondere con: ma perché siamo ancora al punto in cui bisogna nascondere queste cose, che sono normalissime? Io non sono mamma, ma se lo fossi vorrei che i miei figli fossero liberi di viversi la loro vita dal momento in cui decidono di essere pronti. Casomai farei loro delle gran girate se non si proteggessero🙄 oppure se mancassero di rispetto al resto della famiglia.
    Poi a 18 anni, via, fuori di casa come ho fatto io 😂 ma questo è un altro discorso...
    erik555 likes this.

2. L'avatar di Jay_jay

Jay_jay Jay_jay è offline PrincipianteMessaggi 132 Membro dal Mar 2017 #12

Predefinito

Purtroppo non ne faccio uso quindi non li ho

3. L'avatar di erik555

erik555 erik555 è offline Super FriendMessaggi 5,614 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

Credevo che Pina fosse una donna della provincia di Sondrio, un maschietto non dovrebbe avere di questi problemi, è un uomo e può sistemarli ovunque, magari non in vista. Io li mettevo in una comunissima scatola di un vecchio kit assieme al lubrificante,
    andavo a comprarli in farmacia del centro quando c’era una dottoressa giovane e carina, stavo a sceglierli e talvolta chiedevo “ qual é il migliore/resistente/sottile/che fa sentire di più a lei” credomdi averli provati tutti o quasi.

4. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,384 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

ma davvero erik pensavi che fossi donna?
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 5,091 Membro dal May 2017 #15

Predefinito

Io nel cassetto della biancheria intima non nascondevo i preservativi, ma un paio di manette e un dildo .
    Se li avessi lasciati in bella vista a mio padre sarebbe venuto un colpo😂🤦

6. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline Super FriendMessaggi 5,577 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

Pensate fosse un problema nascondere gli armamenti ai genitori? Aspettate di avere figli adolescenti e poi ne parliamo.

7. L'avatar di free_ire

free_ire free_ire è offline PrincipianteMessaggi 70 Membro dal May 2018
    Località London, UK - Milano, IT

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Regolarefollia Visualizza Messaggio
    Pensate fosse un problema nascondere gli armamenti ai genitori? Aspettate di avere figli adolescenti e poi ne parliamo.
    Perché?

8. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,384 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dorico Visualizza Messaggio
    Io mi chiedo perché ci sia la necessità di "nascondere" i preservativi, come se si trattasse di una cosa sporca o vergognosa. Questo è un tipico esempio della chiusura mentale degli italiani riguardo al sesso, o meglio, la tendenza a rinnegare esteriormente la sessualità per viverla di nascosto, vivendola con senso di rimorso. Se mio figlio si dota di preservativi io non posso essere che il padre più felice del mondo, perché so che mio figlio protegge se stesso e coloro con cui lo farà ! Non ci dovrebbero essere problemi di vergogna né la necessità di nascondere.
    esistono semplicemente famiglie che ti vorrebbero vergine fino al matrimonio
    passerosolitario84 likes this.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

9. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è online FriendMessaggi 2,520 Membro dal Jan 2020 #19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PINASO Visualizza Messaggio
    Curiosità malsana : dove nascondete i preservativi voi che vivete ancora con la famiglia? Per non farvi scoprire. Di certo non mi riguarda, ma sono curioso.
    I miei figli li ricevevano da noi genitori come regali ai compleanni, quindi non li hanno mai dovuti nascondere! Ogni tanto chiedevo o controllavo se gliene servivano altri.

10. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline Super ApprendistaMessaggi 511 Membro dal Sep 2020 #20

Predefinito

Non comprendo perchè si parli di "malsano", nè il perchè vengano fatte queste domande, visto che chi ha aperto il post ha detto che è una cosa che non lo riguarda.
    Questo voler sbirciare dal buco della serratura la vita degli altri e i comportamenti degli altri, è un pò inquietante.
    Ultima modifica di Antasia; 30-09-2020 alle 14:52

AMANDO SOCIAL