Curiosità: relazioni e statistiche

Discussione iniziata da romantico_deluso il 29-06-2014 - 28 messaggi - 1697 Visite

Like Tree6Likes
  1. L'avatar di romantico_deluso

romantico_deluso romantico_deluso è offline JuniorMessaggi 1,291 Membro dal Jun 2014
    Località Bletchley Park

Question Curiosità: relazioni e statistiche

Ciao a tutti,

voglio proporvi una discussione un pò curiosa.
    Ovvero una sorta di statistica sulle relazioni sentimentali.
    Quali eventi, cose, scaramanzie, legati alle vostre relazioni si sono ripetuti, e quale evoluzione della relazione stessa c'é stata.

Dite la vostra.

Intanto comincio io con la prima cosa che mi viene in mente:

Ogni volta che al primo, o ad uno dei primi appuntamenti ho portato dei fiori (ahimé sono in galantuomo....), la relazione non é mai andata a buon fine, ed é stata anche breve.

Tocca a voi, dite dite...

2. L'avatar di Novembrine_Waltz

Novembrine_Waltz Novembrine_Waltz è offline FriendMessaggi 3,778 Membro dal Jun 2013 #2

Predefinito

A me l'unica cosa che viene in mente è che in entrambe le relazioni mi hanno regalato delle rose rosse quando ormai era finita.
    romantico_deluso likes this.

3. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 759 Membro dal Oct 2013 #3

Predefinito

Ogni volta che dicevo, a determinati amici, che ero felice della mia relazione puntualmente questa finiva. Ho iniziato a pensare che portino sfiga XD
    A parte questo, sono scaramantica verso il mese di agosto, dove son terminate ben tre relazioni (di cui due serie e la terza un pò meno)
    romantico_deluso likes this.
    Ultima modifica di Romance; 29-06-2014 alle 19:52

4. L'avatar di romantico_deluso

romantico_deluso romantico_deluso è offline JuniorMessaggi 1,291 Membro dal Jun 2014
    Località Bletchley Park

Predefinito

@Novembrine: le rose ripatrici non hanno effetto
    @Romance: ad agosto il sole in testa puo far male

5. L'avatar di Novembrine_Waltz

Novembrine_Waltz Novembrine_Waltz è offline FriendMessaggi 3,778 Membro dal Jun 2013 #5

Predefinito

Nono non erano riparatrici, almeno non nella loro concezione.
    Ma era per dire che sembra assurdo, uno ha tutto il tempo del mondo per fare dei gesti così e aspetta proprio quando non s'ha più niente da fare. Un tempismo proprio fantastico ahahah
    Per quello vade retro rose rosse...un po' non dico di essere scaramantica, ma meglio non giocare col fuoco. Per fortuna non ne sono nemmeno un'amante.

6. soleluna09 soleluna09 è offline BannedMessaggi 18,933 Membro dal May 2011 #6

Predefinito

si sono ripetute un pò di cose
    due persone che cambiavano lavoro
    quindi meno tempo per noi
    una delle due è finita anche per questo motivo visto che si trasferiva e non poteva andare avanti la relazione
    in altre due invece si è ripetuto che all'inizio volevano fidanzarsi e dopo avevano cambiato idea
    ed erano sempre impegnati con amici, cugini, hobby
    sembrano stupidaggini ma sono queste le cose che si sono ripetute

7. L'avatar di romantico_deluso

Località Bletchley Park

Predefinito

@Novembrine: A me i fiori e le rose in particolare mi portano sfortuna, infatti ora evito omaggi floreali nei primi appuntamenti, anche se mi faccio violenza da solo perché ci tengo davvero al gesto, ma quando lo faccio i primi tempi mi va sempre male, allora aspetto. E poi li faccio di tanto in tanto quando lo sento, anche a sorpresa....
    Ultima modifica di romantico_deluso; 29-06-2014 alle 21:23

8. L'avatar di romantico_deluso

Località Bletchley Park

Predefinito

Altra coincidenza strana: Le rosse con gli occhi verdi, ovvero il mio "unicorno".
    Le ragazze con i capelli rossi e gli occhi verdi sono il mio sogno, roba da colpo di fulmine!
    Ho avuto due storie con ragazze così, anche in quei casi mi ha detto sempre male...

9. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 759 Membro dal Oct 2013 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da romantico_deluso Visualizza Messaggio
    @Romance: ad agosto il sole in testa puo far male
    Si ho notato. Per fortuna che quest'estate il mese di agosto lo passerò da sola

10. L'avatar di romantico_deluso

Località Bletchley Park

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Romance Visualizza Messaggio
    Si ho notato. Per fortuna che quest'estate il mese di agosto lo passerò da sola
    E può essere che questo agosto trovi l'amore... la fortuna gira...