Curiosità:rivolte alle donne

Discussione iniziata da Bastardo90 il 26-09-2018 - 15 messaggi - 1325 Visite

Like Tree6Likes
  1. L'avatar di Bastardo90

Bastardo90 Bastardo90 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 139 Membro dal May 2018 #1

Predefinito Curiosità:rivolte alle donne

Quando siete deluse nell'anima, a tal punto di odiare una persona. Cosa preferite, che si fa sentire o no? l'uomo che vi ha deluso.

2. L'avatar di Suhada

Suhada Suhada è offline JuniorMessaggi 2,250 Membro dal Mar 2014 #2

Predefinito

Dipende dalla presenza o meno del bisogno di vendicarmi.

3. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 25,543 Membro dal Aug 2010 #3

Predefinito

Non si faccia piú sentire che non ho tempo da perdere

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

4. L'avatar di Bastardo90

Bastardo90 Bastardo90 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 139 Membro dal May 2018 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Suhada Visualizza Messaggio
    Dipende dalla presenza o meno del bisogno di vendicarmi.
    E cosa faresti per vendicarti

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline JuniorMessaggi 2,118 Membro dal May 2017 #5

Predefinito

Deve sparire proprio!

6. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

quelle che hanno detto di odiarmi spesso sono poi finite a letto con me

la delusione di una donna spesso è da lacrime di coccodrillo, sapevano benissimo che era inaffidabile

ma la carne attira
    Ultima modifica di Sousuke; 29-09-2018 alle 13:48

7. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bastardo90 Visualizza Messaggio
    E cosa faresti per vendicarti
    la temi così tanto da chiedere cosa fanno di solito le donne per vendicarsi? che cosa le avevi fatto?

beh finchè non è un capo mafia direi che puoi star tranquillo
    Ultima modifica di Sousuke; 29-09-2018 alle 13:50

8. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è online Super ApprendistaMessaggi 745 Membro dal Dec 2017 #8

Predefinito

Anche se mi cercasse non gli risponderei quindi meglio non mi cerchi ... se una persona mi delude io ci metto una pietra sopra
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

9. L'avatar di Bastardo90

Bastardo90 Bastardo90 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 139 Membro dal May 2018 #9

Predefinito Aah non vorrei la stessa cosa...

[QUOTE=Sousuke;3990208]quelle che hanno detto di odiarmi spesso sono poi finite a letto con meAah... Non vorrei la stessa cosa...

10. maallorachesifa maallorachesifa è offline Super ApprendistaMessaggi 659 Membro dal Feb 2012 #10

Predefinito

Generalizzo. Un uomo che delude una donna tot volte e o tot intensamente prima o poi la fa arrivare ad un punto di non ritorno. A quel punto DENTRO di lei, anche se ti ama ancora e o è ancora attratta, non esisti più, non perchè non esisti davvero più in lei, ma perchè lei ha deciso così. Ci puoi anche riuscire ad interagire di nuovo più o meno superficialmente, anche ri instaurare un certo tipo di rapporto più o meno profondo, ma è altamente improbabile che ti guardi con gli occhi di prima. Non c'è più fiducia, non c'è più entusiasmo. Può quindi volere pure che la cerchi, ma interagire cambierà difficilmente le cose. Personalmente poi se odiassi qualcuno, l'ultima cosa che vorrei è averci il benchè minimo contatto. Comunque se si tratta di quella sposata con figlia ti consiglio di lasciar stare, oltretutto che stai BENE con la tua compagna.
    Ultima modifica di maallorachesifa; 30-09-2018 alle 22:21

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]