Curiosità:rivolte alle donne - Pagina 2

Discussione iniziata da Bastardo90 il 26-09-2018 - 15 messaggi - 1557 Visite

Like Tree6Likes
  1. Shanny Shanny è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 681 Membro dal Dec 2018 #11

Predefinito

Inizialmente deve sparire per un sacco di tempo. Se mi ha deluso profondamente però prima o poi dovrebbe farsi risentire per scusarsi in modo sincero. Se non è sincero in queste scuse è meglio che scompaia per sempre.

2. L'avatar di xxdolceamaraxx

xxdolceamaraxx xxdolceamaraxx è offline ApprendistaMessaggi 330 Membro dal Jan 2019
    Località Italia, Italia e Italia

Predefinito

Io preferisco sentirlo.

3. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline FriendMessaggi 4,328 Membro dal Oct 2017 #13

Predefinito

ex utente

4. silentnight silentnight è offline Super ApprendistaMessaggi 803 Membro dal Jan 2019 #14

Predefinito

Se mi ha molto ferito è meglio che sparisca per un po,per spero ricomparire per potergli dire in modo più sereno tutto ciò che penso di lui,e ovviamente per scuse sincere. A volte però se detesto qualcuno per avermi troppo ferita preferisco anche dirgli subito ciò che penso,dipende anche dal contesto e dalla persona,non tutte le situazioni sono uguali.

5. L'avatar di Xena14

Xena14 Xena14 è offline Super FriendMessaggi 6,116 Membro dal Oct 2017
    Località Nel Paese delle Meraviglie

Predefinito

Io non mi aspetto niente da nessuno quindi è difficile deludermi.
    No regrets

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]