Curiosità sulle storie a distanza - Pagina 10

Discussione iniziata da trale il 06-03-2016 - 94 messaggi - 6616 Visite

Like Tree65Likes
  1. motoaffettuoso motoaffettuoso è offline PrincipianteMessaggi 25 Membro dal Dec 2009 #91

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rogna Visualizza Messaggio
    I forum e i social non favoriscono la nascita di storie a distanza?
    La mia personale esperienza è che i forum e i social, favoriscono solo delle illusioni, e delle entrate economiche ai siti d'incontri, in quanto per rispondere, se vuoi rispondere, devi versare continuamente dei soldi, inoltre, vi sono foto di donne, che nemmeno sanno di essere iscritte.
    Credo di non aver scritto delle sciocchezze.

2. Exquis Exquis è offline PrincipianteMessaggi 113 Membro dal Mar 2016 #92

Predefinito

La mia storia a distanza è stata un disastro.
    Però adesso che è finita forse è meglio così perchè non corro il rischio di incontrarla.
    Deboledebole and fatina868 like this.

3. fatina868 fatina868 è offline PrincipianteMessaggi 155 Membro dal Oct 2009 #93

Predefinito

Secondo me la Ryanair e le offerte dei Frecciarossa e Italo hanno fatto si che si sviluppassero le storie a distanza...

4. Alexander505 Alexander505 è offline PrincipianteMessaggi 33 Membro dal Apr 2016 #94

Predefinito

Ne ho avuta una sola a 17 anni (ne ho 24 ora), durata un anno. 5 ore di treno una/due volte al mese. Bella esperienza, ma non è per tutti.
    fatina868 and Exquis like this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]