Curiosità sui thread.

Discussione iniziata da Rinna91 il 29-10-2017 - 14 messaggi - 1250 Visite

Like Tree8Likes
  1. Rinna91 Rinna91 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 32 Membro dal Oct 2017 #1

Predefinito Curiosità sui thread.

Avrei una curiosità...è mai successo che due protagonisti di un thread e/o messaggio fossero utenti del forum?

Ultima modifica di Haydee; 29-10-2017 alle 23:43

2. Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,090 Membro dal Apr 2016 #2

3. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

Già, in che senso?
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

4. Balboa88 Balboa88 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,167 Membro dal Mar 2008
    Località la mia adorata isolotta...la Sicilia

Predefinito

Sì, è successo.

5. Balboa88 Balboa88 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,167 Membro dal Mar 2008
    Località la mia adorata isolotta...la Sicilia

Predefinito

Rinna91 ha praticamente chiesto una cosa del genere:

Io balboa88 apro un thread: "Odio il mio datore di lavoro. Se potessi gli darei quattro schiaffi alla volta finché non arrivo a 1001".
    Al mio stesso thread risponde un altro utente del forum dicendo: "Grazie, sei licenziato".

Dando per veritiero che chi ha risposto al mio thread è davvero il mio datore di lavoro (se mi stai leggendo, sappi che era un esempio, io non ho nulla contro di te, non si sa mai ) ciò significa che la storia da me raccontata ha come protagonisti due utenti del forum.

6. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,597 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

C'era una coppia diabolica di utenti del forum, uomo e donna, che è stata bannata.
    Poi chi lo sa magari è scoccata la scintilla tra altri utenti...
    trale likes this.

7. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,231 Membro dal Feb 2015 #7

Predefinito

Sì è successo diverse volte. Una volta un tizio ha scritto una storia relativa alla sua compagna, voleva lasciarla, poi è intervenuta la compagna pregandola di non lasciarla. Sì sono messi a fare scene ostetriche sul forum e addirittura lui ha chiesto ad alcuni utenti (una ero io) se potevano chiedere ai moderatori di cancellare gli interventi in quel topic.
    Poi di storie nate sul forum e spiattellate in pubblico ce ne sono state diverse. E come dice Navigatore c'è pure stata una coppia di utenti che amava entrare nelle discussioni come un carrarmato che è durata fin troppo prima di essere bannata.
    Gershwin likes this.

8. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,231 Membro dal Feb 2015 #8

Predefinito

Scusate ... Scene patetiche

9. Rinna91 Rinna91 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 32 Membro dal Oct 2017 #9

Predefinito

Ho aperto il thread perchè in altri posti dove sono stata ho avuto la netta sensazione di essere la protagonista di un thread(perchè credo che il mio ormai ex amico abbia raccontato la storia li...)...

10. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

A me scene ostetriche faceva ridere come cosa, trale...

Comunque sì, ricordo che qualche anno fa c'era una coppia di utenti del forum che si "fidanzò" e aprirono un thread in cui parlavano della loro storia d'amore e si scrivevano tante cose qui sul forum... però non ricordo i nick, ricordo solo che alla fine è finita.
    trale likes this.
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.