Dal film after a... che voglia di sognare ancora così ... - Pagina 3

Discussione iniziata da stella.luna il 14-01-2021 - 30 messaggi - 774 Visite

Like Tree21Likes
  1. L'avatar di Maggiolo

Maggiolo Maggiolo è offline FriendMessaggi 3,459 Membro dal Feb 2013
    Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stella.luna Visualizza Messaggio
    Come puó essere ingenuo e inconsapevole semmai può essere intenso e forte da stravolgerti ma non inconsapevole (altrimenti non scriveresti che ti ritrovi con i piedi per terra ) 😉
    Ingenuo e consapevole sono termini che ho preso pari pari dal tuo messaggio di apertura; per terra intendo non "con i piedi per terra" ma proprio a terra, quando ltutto finisce e ti ritrovi con i cocci..

Spero di avere chiarito..

Ps: ma come si fa ad eliminare quella finestra con messaggi pubblicitari che mi copre la parte sinistra e non mi permette neppure di leggere ciò che ho appena scritto?

2. trale trale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 14,362 Membro dal Feb 2015 #22

Predefinito

Posto che ci si può innamorare anche da più grandi, a me non manca affatto quel modo incosciente di amare perché da giovane l'ho vissuto male, nel senso che ho sofferto e non ci tengo a ripetere quelle esperienze.
    Mi sono poi "innamorata" ad un livello di molto superiore, quando ho avuto i miei figli e quindi sono consapevole che l'amore per il sesso opposto non potrà che essere più sbiadito rispetto ad un tempo perché è stato superato da esperienze maggiormente significative.

3. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,347 Membro dal Aug 2019 #23

Predefinito

Quanti danni fanno i film romantici.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

4. L'avatar di stella.luna

stella.luna stella.luna è offline Super ApprendistaMessaggi 775 Membro dal Nov 2020 #24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Baal Visualizza Messaggio
    Quanti danni fanno i film romantici.
    Ahahahahah può essere

5. L'avatar di stella.luna

stella.luna stella.luna è offline Super ApprendistaMessaggi 775 Membro dal Nov 2020 #25

Predefinito

Comunque io intanto stasera mi guardò after 2 🤣🤣🤣🤣

6. L'avatar di stella.luna

stella.luna stella.luna è offline Super ApprendistaMessaggi 775 Membro dal Nov 2020 #26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maggiolo Visualizza Messaggio
    Ingenuo e consapevole sono termini che ho preso pari pari dal tuo messaggio di apertura; per terra intendo non "con i piedi per terra" ma proprio a terra, quando ltutto finisce e ti ritrovi con i cocci..

Spero di avere chiarito..

Ps: ma come si fa ad eliminare quella finestra con messaggi pubblicitari che mi copre la parte sinistra e non mi permette neppure di leggere ciò che ho appena scritto?
    Si maggiolo avevo capito ma tu scrivi che si può trovare anche più avanti nel tempo questo amore ingenuo e inconsapevole e io ti sottolineavo che se sei tu il primo a dire che poi ci si ritrova con i cocci quando finisce allora non può essere inconsapevole perché hai già la consapevolezza che finirà. L amore di cui parla il film , quello di apertura del mio Thread invece è quel genere di amore che caratterizza la prima volta , l’amore del per sempre, del niente cambierà..

Ps non lo so ma trovo fastidiosa questa pubblicità
    Ultima modifica di stella.luna; 14-01-2021 alle 20:49

7. L'avatar di Maggiolo

Maggiolo Maggiolo è offline FriendMessaggi 3,459 Membro dal Feb 2013
    Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stella.luna Visualizza Messaggio
    Si maggiolo avevo capito ma tu scrivi che si può trovare anche più avanti nel tempo questo amore ingenuo e inconsapevole e io ti sottolineavo che se sei tu il primo a dire che poi ci si ritrova con i cocci quando finisce allora non può essere inconsapevole perché hai già la consapevolezza che finirà. L amore di cui parla il film , quello di apertura del mio Thread invece è quel genere di amore che caratterizza la prima volta , l’amore del per sempre, del niente cambierà..

Ps non lo so ma trovo fastidiosa questa pubblicità
    Okay, grazie; adesso mi è chiaro.

Vero; io ho la consapevolezza che prima o poi finirà, ma io sono io e, quando parlo di consapevolezza, parlo solo per me, della mia consapevolezza; molti immagino non lo siano, ed, aggiungo, è anche giusto così, altrimenti anche anche chi ha la possibilità di provare quest'esperienza se la vedrebbe preclusa a priori.....

Vogliamo poi cercare di andare oltre? Ho detto prima, che "tutto ciò che piace al mondo è breve sogno", nel senso che tutto ciò che rincorre e (a volte) ottiene l'uomo prima o poi finisce; forse sono stato troppo negativo, troppo "tranchant" e allora, bene, tornando all'amore posso anche ammettere che esista qualche caso in cui "non finisce" e prosegue, ovviamente però cambiando ed evolvendosi.. Però, sono anche convinto che siano veramente pochi, molto pochi casi..

8. Treemax Treemax è offline Super ApprendistaMessaggi 696 Membro dal Apr 2018
    Località Italia

Predefinito

Pet la pubblicità ho risolto, sono andato nella gestione privacy e ho rifiutato tutte le voci quindi ho salvato e sono uscito. Dopodiche mi e'apparso un lucchetto su fondo nero e ogni tanto mi chiede sulla gestione privacy, io puntualmente rifiuto tutto salvo ed esco dalla pagina e finalmente non appare piu tutta quella fastidiosa pubblicità.
    Maggiolo likes this.

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 5,249 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Per qualsiasi forma di pubblicità scaricate "UblockOrigin" e navigare diventerà un piacere oltre che molto più immediato
    Maggiolo likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

10. erik555 erik555 è offline BannedMessaggi 6,086 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ultima Visualizza Messaggio
    Purtroppo l'amore è una di quelle cose che tutti cercano ma che, in realtà, nessuno vuole.
    e bisogna essere forti e preparati per l’amore...perché l’amore non è un sogno né un gioco adolescenziale ma è una realtà concreta da saper reggere e gestire.
    Qualcuno/a è più vocato, qualcuno è più sensibile e fa più fatica.
    Purtroppo dagli anni ottanta in poi la maggioranza non é “programmata” per l’amore Troppo individualismo, egoismo, consumismo. Si corre dietro a dei fantasmi, o peggio ancora qualcuna corre con i lupi.