Dal PdL a "Forza Gnocca"...

Discussione iniziata da martinalapeste il 07-10-2011 - 90 messaggi - 6263 Visite

Like Tree34Likes
  1. L'avatar di martinalapeste

martinalapeste martinalapeste è offline Super ModeratorMessaggi 5,407 Membro dal Sep 2009
    Località Venezia

Predefinito Dal PdL a "Forza Gnocca"...

E così il Pdl cambierà nome: e secondo quanto affermato dal suo pr... (ma che presidente: cosa avete capito? proprietario semmai) si chiamerà "Forza Gnocca". Ieri in parlamento, attorno a Berlusconi c'era un capannello di deputati (pidiellini e leghisti) cui il nome doveva piacere davvero molto, viste le loro facce...

Certo, è solo una battuta: peccato solo che sia finita - credo sia superfluo aggiungere accompagnata da quali commenti - sulle prime pagine di tutti i giornali del pianeta.

E peccato che una tale volgarità, così greve e ignorante, così odiosamente maschilista, sia stata pronunciata proprio nel giorno in cui si celebrava il funerale di quattro donne operaie, morte nel crollo del palazzo che ospitava il loro fatiscente luogo di lavoro, dove erano sfruttate e malpagate.

Del resto, perché stupirsi? Questa è la concezione berlusconiana della donna: muta e rassegnata, a lavorare tutto il giorno e, se è carina, sempre disponibile ad allargare le gambe!

Che schifo!!!

«martinalapeste? altro che peste; lei è una snob, sinistra,
    radicalchic e con la puzza sotto il naso!» [cit.]

L'intelligenza è come il coraggio: se non l'hai, non te la puoi dare

2. Landau78 Landau78 è offline ApprendistaMessaggi 355 Membro dal May 2011 #2

Predefinito

La gente di questo paese è incredibile; berlusconi dice una cosa, e ci sono quelli che si stracciano le vesti e gridano "scandalo!", "schifo!", senza neanche riuscire a distinguere una battuta da un discorso serio. Sarà per questo che gli italiani e le italiane sono noti all'estero con l'epiteto "wankers", e poi si preoccupano delle prime pagine dei giornali del mondo....come dire "uff, che figuraccia che faccio davanti al mondo";è un po' come se il capitano del titanic si fosse preoccupato dei pomelli del timone non abbastanza lucidati, mentre la nave affondava.

3. L'avatar di martinalapeste

martinalapeste martinalapeste è offline Super ModeratorMessaggi 5,407 Membro dal Sep 2009
    Località Venezia

Predefinito

si, si... certo... infatti... se solo ci avessi pensato prima...

4. L'avatar di -Ally-

-Ally- -Ally- è offline SeniorMessaggi 13,597 Membro dal May 2010 #4

Predefinito

"senza neanche riuscire a distinguere una battuta da un discorso serio"

Mi pare che queste "battute" siano un pochino frequenti però... ci son più battute che altro. E poi, c'è luogo e luogo, non sempre è il caso né il momento... Se almeno ci fossero i discorsi seri...
    (poi chissà perché ricade sempre, una fissa proprio...)

5. Landau78 Landau78 è offline ApprendistaMessaggi 355 Membro dal May 2011 #5

Predefinito

mi spiace ma da uomo solidarizzo con silvio; se lui vuole ***** delle belle ragazze, perchè non dovrebbe farlo? non mi risulta che abbia schiavizzato donne per farci sesso a comando; le paga, le tromba e le manda fora di ball, come fanno e hanno fatto milioni di uomini da sempre, che apprezzano le qualità femminili ma sono un po restii a sobbarcarsene i (parecchi) difetti; e, bada, che berlusconi sia capo del governo e che quindi non possa pagare donne per farci sesso "perchè potrebbero ricattarlo ecc..." sono solo elucubrazioni mentali; quello che si sa è venuto fuori da intercettazioni volute da una parte di magistratura politicizzata (<-gravissimo) che rema contro di lui: ecco questo dovrebbe schifarti, cioè il fatto che la magistratura, cioè l'arbitro di una democrazia, sia in parte schierata politicamente.
    E poi, le ragazze che vanno con Silvio non penso proprio cge siano stupide come pensi: Ruby, ad esempio, dice che vuole fare la mamma e starsene a casa
    Ultima modifica di riccia9; 07-10-2011 alle 11:31 Motivo: Linguaggio inappropriato

6. L'avatar di martinalapeste

Località Venezia

Predefinito

Ribadisco: si, si... certo... infatti... se solo ci avessi pensato prima...

E comunque, non sempre Berlusconi - come dici tu - "le paga, le **** e le manda fora di ball": talvolta le manda dritte dritte in consiglio regionale della Lombardia (alcuni malevoli dicono anche al governo...), dove sono lautamente pagate con i soldi della collettività!
    -Ally-, Neve_in_agosto and sim0 like this.
    Ultima modifica di riccia9; 07-10-2011 alle 11:32 Motivo: linguaggio inappropriato

7. L'avatar di uomonuovo

uomonuovo uomonuovo è offline Super FriendMessaggi 7,789 Membro dal Jan 2011 #7

Predefinito

sono anche io uomo, di nick e di fatto... ma non solidarizzo con silvio!! ci mancherebbe...

"mai pagato una donna per fare sesso" era una battuta allora?
    "quell' imprenditori li, quello di bari tarantino.. tarantini? non ricordo" anche quella era una battuta?
    Non guardo mai indietro, mi distrae dal presente
    È più importante impedire a un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell'universo [....]

8. Landau78 Landau78 è offline ApprendistaMessaggi 355 Membro dal May 2011 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da martinalapeste Visualizza Messaggio
    talvolta le manda dritte dritte in consiglio regionale della Lombardia (alcuni malevoli dicono anche al governo...), dove sono lautamente pagate con i soldi della collettività!
    be, su questo in effetti non hai tutti i torti

9. blumoon blumoon è offline Super ApprendistaMessaggi 537 Membro dal May 2007
    Località liguria

Predefinito

Martina prova a digitare [link non consentito] e vedi che bella sorpresa.. che rabbia se penso che queste scemenze le dice il giorno infausto per barletta e tutta l'italia
    Ultima modifica di riccia9; 07-10-2011 alle 11:29 Motivo: link non consentito

10. Ahorn Ahorn è offline BannedMessaggi 1,583 Membro dal Mar 2011
    Località Un`Oasi nel deserto del Sahara

Predefinito

tu ti sei bevuto il cervello nel difenderlo cosi``...ma ti rendi conto di quello che hai scritto???-lui é il nostro presidente del Consiglio...trovami un`altro capo di Governo che si comporta o si é comportato come lui!!!!Anche gli altri capi di Governo sono degli Uomini...ma come tali..si attengono e si comportano di conseguenza....Il caso di Bill Clinton...l`avete dimenticato???..ma per favore...fatevi un esame di coscienza prima di difenderlo a spadatratta...Allora..la Magistratura é policitizzata!!!..e la chiesa anche???perché la chiesa lo ha "Ripreso"????..io mi auguro di vederlo andar via proprio come il Bettino...ma invece di lanciargli le monetine...dovrebbero lanciargli Preservativi Usati...proprio la sua merce di consumo...ah ah ah
    Ultima modifica di Ahorn; 07-10-2011 alle 11:33