Dannatissima persona giusta

Discussione iniziata da gattomeow il 14-12-2015 - 16 messaggi - 1395 Visite

Like Tree31Likes
  1. gattomeow gattomeow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 15 Membro dal Apr 2013 #1

Predefinito Dannatissima persona giusta

ciao
    ma secondo voi c sono persone destinate a non avere la persona giusta?
    io impazzisco!
    HELP!

praline likes this.
    Ultima modifica di chi-cca; 14-12-2015 alle 12:51 Motivo: Correzione al titolo

2. polinares polinares è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 954 Membro dal May 2014
    Località Roma

Predefinito

La persona giusta te la crei
    ameliadespel and Alex85Sa like this.

3. L'avatar di BULLET

BULLET BULLET è offline ApprendistaMessaggi 394 Membro dal Dec 2014
    Località Little China

Predefinito

Cosa intendi per persona giusta?
    Giusta per cosa? Per renderti felice? Per creare una famiglia?
    Io credo che la persona giusta per ognuno di noi non deve essere per forza dell'altro sesso e non deve per forza attivare in noi un attrazione fisica.
    La persona giusta per noi deve semplicemente renderci felici e questo é possibile sia che sia femmina sia che sia maschio.
    La persona giusta per me ad esempio é il mio migliore amico.
    Da quando siamo amici, trovarmi single non mi ha più pesato.
    Non mi sono più sentito solo.
    La persona giusta per noi é colei o colui (indifferente) conil quale abbiamo un feeling e una complicità unici.
    É quella persona che ti fa mettere da parte l'orgoglio.
    É quella persona con cui ti basta un occhiata o una smorfia e ti sei già capito.

4. beatrice80 beatrice80 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 789 Membro dal Sep 2015 #4

Predefinito

La maggior parte delle persone è destinata a non trovarla, cara gattomeow.

5. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline SeniorMessaggi 14,476 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Destinate/persona giusta.

Bah,due dei concetti che trovo meno condivisibili racchiusi nella stessa frase...

La visione romantica delle due metà della mela ha fatto più danni della grandine: l'idea che per te ci sia qualcuno di predestinato,che devi ricercare e trovare a tutti i costi per viverti la tua favoletta tutta nuvole e cuoricini...
    E nel frattempo magari le cose ti passano davanti e potrebbero essere belle,fresche,divertenti e sì,sbagliatissime e tu non sei capace di acchiapparle.

6. L'avatar di BULLET

Località Little China

Predefinito

Tra l'altro non é nemmeno detto che la cosa sia per forza reciproca. Lui/lei potrebbe essere giusta per te ma al contrario,te non potresti esser giusto.
    Quello che dico sempre: Sii tu stesso quella persona che vorresti avere nella tua vita.

7. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

scusami, ma non credo che esiste la persona "giusta" nel senso di quella perfetta, senza difetti.

quello che bisogna cercare è una persona che ci interessi e alla quale interessiamo a nostra volta!

8. L'avatar di BULLET

Località Little China

Predefinito

Si ma pretendere che sia per forza di cose un partner secondo me é molto limitante.
    Ma poi chi la vuole una persona senza difetti?? XD che noia!

9. Gershwin Gershwin è online SeniorMessaggi 14,239 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da polinares Visualizza Messaggio
    La persona giusta te la crei
    'A risposta è ddentro de te, ma è sbajata!!!
    Alieno68, Azadeh and Platypus77 like this.

10. Gershwin Gershwin è online SeniorMessaggi 14,239 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Parlando seriamente, non credo che "giusta" vada inteso come "perfetta", ma semplicemente come persona con cui, chiamatemi ingenuo, non sarà una storiella, o una relazione tiepida, ma un Grande Amore (TM). Che non vuol dire, a sua volta, nuvolette e zucchero filato e minipony che kakano arcobaleni, eh.
    Il fatto è che un TM è cosa rara, e secondo me molti non lo vivranno mai.
    Platypus77 likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]