Dare un senso agli amori impossibili, o non corrisposti... - Pagina 2

Discussione iniziata da LaSeguaceDiCratete il 09-10-2016 - 11 messaggi - 1043 Visite

Like Tree10Likes
  1. Luca46 Luca46 è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Sep 2016 #11

Predefinito

Credo che nn sia tempo perso quello che uno trascorre quando è innamorato di qualcuno ,anche se quel qualcuno nn ricambia !Provi delle emozioni forti quindi vivi! In quel momento più che mai!Anche io mi sn trovato a vivere un amore impossibile : mi ero innamorato di una ragazza già fidanzata! Credo , a posteriori,che nn ci sia cosa più folle di questa! Ma che ci potevo fare era stupenda !! Quanto di più bello conosciuto in vita mia! Credo che nn ci siano parole x descriverla !Cercavo di convincermi che stavo sbagliando , ma quello che provavo era un sentimento talmente forte che nn potevo fermare! Solo una persona poteva riuscirci ; lei ! Così decisi di dirgli tutto apertamente in faccia ! Mi ascoltò e cercando di nn ferirmi mi fece capire che ...sapevo già come stavano le cose ! Di li a poco iniziai a convincermi che.me la dovevo togliere dalla testa ! Oggi a distanza di mesi nn lo so se ci sn riuscito ! Forse si , forse no! Però credo che dichiararmi sia stata la cosa migliore ! È se tornassi indietro rifarei 100 volte lo stesso errore!

mystyrya likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]