Dare tanto di voi e poi di sentirvi come se in realtà non fosse stato costruito nulla - Pagina 4

Discussione iniziata da stellasole il 16-06-2015 - 32 messaggi - 1735 Visite

Like Tree16Likes
  1. L'avatar di francencescoadr

francencescoadr francencescoadr è offline JuniorMessaggi 1,273 Membro dal Oct 2014 #31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellasole Visualizza Messaggio
    Tempo fa scrissi una mail a mia carissima amica..a cui voglio molto bene..lei mi rinfaccio di non essere stata alL altezza delle sue aspettative e io le dissi che il segreto per non rovinare bellissimi rapporti è proprio quello di accettare le persone per come sono..dando valore a quello che loro ti danno a prescindere da ciò che tu ti aspetti da loro ..perché il fatto di essere persone diverse con vissuti differenti ci porta a riflettere sugli altri i nostri pensieri e azioni..e questo porta a una visione distorta della persona..e a trarne conclusioni sbagliate...appunto rovina la spontaneità dei rapporti..e la loro più intima essenza..
    Hai sbagliato stella a dare una risposta cosi articolata.In questi casi si risponde utilizzando una sola parola universale, che invita il destinatario a fare un lungo viaggio, verso la parte "posteriore"del mondo .

2. L'avatar di stellasole

stellasole stellasole è offline FriendMessaggi 2,804 Membro dal Jan 2015
    Località Italia

Predefinito

Scusami che stai dicendo? Non ho capito
    Ultima modifica di stellasole; 19-06-2015 alle 21:35

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]