Dareste un voto (estetico) a questo amico?

Discussione iniziata da DisneyWannaBe il 24-11-2020 - 6 messaggi - 381 Visite

Like Tree6Likes
  • 5 Post By Hurrem
  • 1 Post By flair
  1. DisneyWannaBe DisneyWannaBe è offline BannedMessaggi 1 Membro dal Nov 2020 #1

Predefinito Dareste un voto (estetico) a questo amico?

Il titolo della discussione è esplicativo. Ho preso fotografie in bianco & nero nel momento cui ho trovato solo quelle, nonché le più recenti. Non riesco a classificarlo!26 anni, quasi 27. Se non sbaglio, è alto +/- 1.75. Occhi azzurri e capelli castani con barba nera.Perché mi faccio gli affaracci di un amico? E' single da una vita e mi spiace, non so più come consolarlo né quali consigli dargli. (tutte le foto sono momentanee e verranno eliminate, don't worry!)MODERAZIONE: Violata privacy, LEGGETE REGOLAMENTO22-01-13-7267d1493388400-ciccia-lasciata-dopo-5-anni-cartellino-rosso.jpg

Ultima modifica di Bakko; 24-11-2020 alle 17:53
  2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 6,247 Membro dal May 2017 #2

Predefinito

Sì certo, come no.
  3. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,211 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

7,50
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West
  4. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,005 Membro dal Aug 2017 #4

Predefinito

Spero sia tu e ti inventi la storia dell’amico. Perché è vergognoso condividere foto altrui a loro insaputa.
    flair, Mielezenzero, norge and 2 others like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​
  5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 6,247 Membro dal May 2017 #5

Predefinito

Esatto.
    Faceva più bella figura a dire che la foto era sua
  6. L'avatar di flair

flair flair è offline FriendMessaggi 3,294 Membro dal Jul 2015
    Località Ruttalia - Flairburg

Predefinito

Penso anche io che non si debba postare foto di persone senza il loro esplicito permesso.
    Detto ciò io penso sia molto carino, oltretutto ha anche delle belle mani.
    Non mi piacciono i suoi baffi alla Vittorio Emanuele / stile Vittoriano.
    norge likes this.