Darsi la buonanotte

Discussione iniziata da FedeJune il 28-04-2021 - 20 messaggi - 2030 Visite

Like Tree10Likes
  1. FedeJune FedeJune è offline PrincipianteMessaggi 33 Membro dal Apr 2021 #1

Predefinito Darsi la buonanotte

Per voi darsi la buonanotte è una cosa prettamente intima? Se un ragazzo non fosse interessato, viene risponderebbe alla buonanotte?

2. L'avatar di Megara93

Megara93 Megara93 è offline PrincipianteMessaggi 80 Membro dal Feb 2020 #2

Predefinito

No, non lo è a prescindere, ma dipende dal contesto.
    Se stiamo parlando di qualcosa di neutrale come organizzare un'uscita con amici in comune, è sera e alle 21.15 mi dà la buonanotte, sta semplicemente cercando di chiudere la conversazione in modo gentile. Se invece ti cerca spesso, anche e sopratutto di giorno e inizia a darti sempre la buonanotte ogni santo giorno e anche il buongiorno è diverso.

Immagino che siate molto giovani, non dar peso solo agli SMS, ma anche e soprattutto alle azioni vere.
    FedeJune likes this.

3. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,937 Membro dal Jan 2016 #3

Predefinito

Rispondere sicuramente.... darla per primo è diverso...
    norge and FedeJune like this.

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,367 Membro dal May 2017 #4

Predefinito

Viene o risponde?
    Non ho mica capito.
    FedeJune likes this.

5. FedeJune FedeJune è offline PrincipianteMessaggi 33 Membro dal Apr 2021 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Viene o risponde?
    Non ho mica capito.
    Risponde

6. FedeJune FedeJune è offline PrincipianteMessaggi 33 Membro dal Apr 2021 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Megara93 Visualizza Messaggio
    No, non lo è a prescindere, ma dipende dal contesto.
    Se stiamo parlando di qualcosa di neutrale come organizzare un'uscita con amici in comune, è sera e alle 21.15 mi dà la buonanotte, sta semplicemente cercando di chiudere la conversazione in modo gentile. Se invece ti cerca spesso, anche e sopratutto di giorno e inizia a darti sempre la buonanotte ogni santo giorno e anche il buongiorno è diverso.

Immagino che siate molto giovani, non dar peso solo agli SMS, ma anche e soprattutto alle azioni vere.
    Di solito ci sentiamo tutto il giorno. A volte chiude lui con notte a volte gliela do io..ma in realtà ultimamente non risponde più, anche se ci sentiamo durante il giorno.

7. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,072 Membro dal Nov 2019 #7

Predefinito

Si chiama "gioco a costo zero": quanto impegno mi costa mandare un messaggio? Zero.
    Quanto impegno mi costa andare a Roma e organizzare un incontro con una persona che mi prende poco (o forse nulla) esteticamente? Tanto, troppo.
    Per il momento a fronte di un esborso pressoché nullo, mi godo la gratificazione dell'ego di avere una spasimante con cui giocare.
    FedeJune likes this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,445 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Se si da la buonanotte e il buongiorno dopo che si parla tanto è perché si ha interesse per quella persona. Non avrebbe senso dirlo ad una persona di cui ti frega poco o riceverlo magari con chi non ti senti proprio
    FedeJune likes this.
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

9. FedeJune FedeJune è offline PrincipianteMessaggi 33 Membro dal Apr 2021 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Se si da la buonanotte e il buongiorno dopo che si parla tanto è perché si ha interesse per quella persona. Non avrebbe senso dirlo ad una persona di cui ti frega poco o riceverlo magari con chi non ti senti proprio
    Tu dici? Ultimamente però ha smesso di rispondere sempre..ma ci sentiamo tutto il giorno..🤔

10. FedeJune FedeJune è offline PrincipianteMessaggi 33 Membro dal Apr 2021 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Ha smesso di rispondere sempre alla buonanotte intendo